UEFA Champions League 2023-24

Aperto da claudio1, 22 Mag 2023, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
#UCL 2023/24 - Se oggi lo #SpartaPraga batte lo #Slovacko o lo #SlaviaPraga non vince contro il #SigmaOlomuc, la #Lazio sarà aritmeticamente in terza fascia nei sorteggi della fase a gironi della prossima #ChampionsLeague @calciomercatoit

Simyk

*
Lazionetter newbie
* 13
Ma solo a me sembra convenire la quarta fascia rispetto alla terza? Di forte nella terza c'è solo il Milan che non potremmo incontrare, mentre nella quarta vedo squadracce come Newcastle e Real Sociedad che eviterei

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Simyk il 23 Mag 2023, 16:05
Ma solo a me sembra convenire la quarta fascia rispetto alla terza? Di forte nella terza c'è solo il Milan che non potremmo incontrare, mentre nella quarta vedo squadracce come Newcastle e Real Sociedad che eviterei

Esattamente. Anche Union Berlino e Lens sono superiori a tutte le squadre della terza fascia (tolte Milan e Salisburgo). Poi oh magari becchiamo Copenaghen o Young Boys, però per probabilità è meglio stare in quarta

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Se la società sul mercato farà le cose fatte bene, credo che nessuna sarà contenta di pescarla nell'urna..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: volerevolare il 23 Mag 2023, 16:34
Se la società sul mercato farà le cose fatte bene, credo che nessuna sarà contenta di pescarla nell'urna..

Ma quello già ora. Guarda le altre in terza fascia, siamo insieme o comunque poco dopo il Milan la miglior squadra. Quindi chiaramente non sarebbe una bella pescata per nessuna delle prime due fasce

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
voglio la Real Sociedad nel girone e fare 3 pallini a David Silva ( tre soli perche rispettiamo la squadra,  non lui che  è stato una merda )

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: JoeStrummer il 23 Mag 2023, 14:51
#UCL 2023/24 - Se oggi lo #SpartaPraga batte lo #Slovacko o lo #SlaviaPraga non vince contro il #SigmaOlomuc, la #Lazio sarà aritmeticamente in terza fascia nei sorteggi della fase a gironi della prossima #ChampionsLeague @calciomercatoit
E niente, 4a fascia mi sa

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Mancano ancora da confermare una marea di squadre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Oddio, in effetti leggendo le squadre non so quanto cambi, almeno per ora, anzi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Magnopèl il 23 Mag 2023, 21:25
C'è una combinazione che ci porta in 3a?
Oddio, in effetti leggendo le squadre non so quanto cambi, almeno per ora, anzi

E' ancora molto lunga. Potrebbe qualificarsi il Villarreal al posto della Real Sociedad per esempio.
Intanto lo Sparta Praga è campione di Cechia quindi fuori una

Citazione di: Magnopèl il 23 Mag 2023, 21:34
https://twitter.com/laziospace/status/1661091738134429701?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w
Ti torna?

No  :=)) Non si decide ora

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Citazione di: Magnopèl il 23 Mag 2023, 21:17
E niente, 4a fascia mi sa

ma lo Sparta  oggi ha vinto lo scudetto pur non vincendo e pur con la vittoria dello Slavia, ho visto la partita e alla fine tutti in campo a festeggiare compresa l'invasione dei tifosi, evidentemente gli bastava  il pareggio

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Sono 15 anni, da Lazio-Olympiacos che non vedo allo stadio la CL.
Sembra incredibile.
Per me chi capita capita sarà bellissimo misurarsi con certe squadre. E poi male che va si arriva terzi e si va in EL.  :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: Fulmineblu il 23 Mag 2023, 21:53
Sembra incredibile.
Per me chi capita capita sarà bellissimo misurarsi con certe squadre. E poi male che va si arriva terzi e si va in EL.  :beer:

Basta (con tutto il rispetto) con salusburghi, sturm graz vari

Voglio giocare con city, real ecc...
Mi voglio misurare con i più forti

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
E' ancora molto lunga. Potrebbe qualificarsi il Villarreal al posto della Real Sociedad per esempio.
Intanto lo Sparta Praga è campione di Cechia quindi fuori una

No  :=)) Non si decide ora

Con due conti in più non è così lunga.
Se domani il Villarreal non vince siamo in terza fascia, altrimenti bisogna aspettare il risultato di Inter-Atalanta

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
senza gli scatarri in champions mi sta bene pure l'ultimo posto in 4 fascia

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Ma conviene stare in terza o in quarta ? Non ho mica capito

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Fulmineblu il 23 Mag 2023, 21:53

Mamma mia, mi hai sbloccato un ricordo.
Un pessimo ricordo: partita disastrosa e discreta paura (ero in DSE e i tifosi greci hanno fatto il panico)

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: PARISsn il 23 Mag 2023, 17:29
voglio la Real Sociedad nel girone e fare 3 pallini a David Silva ( tre soli perche rispettiamo la squadra,  non lui che  è stato una merda )
Ma pure lo sparta praga abbiamo un conto in sospeso

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Attendiamo i 3 punti con la Cremonese (e pure con l'Empoli), poi famo i calcoli.

Capite a me...

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva