Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2023, 12:37
A .Christi'. non me provoca'.
Ricorderete l'ernia del disco? Tutto procede bene, faccio fisioterapia e non sento praticamente dolore. Dice vedi che tutto va bene?
Dieci giorni fa mi torna la fibrillazione atriale dopo 8 anni di silenzio, ospedale immediato e cardioversione.
Ieri mattina mi sveglio male, tosse e febbre: Covid (remember?).
Ovviamente proprio ieri mi arriva un figlio che studia in Canada con la ragazza, e quindi io in isolamento non solo non posso abbracciarli ma manco mangiacce una cosa insieme.

Il resto tutto bene!!
Forza Tarallo!  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2023, 12:37
A .Christi'. non me provoca'.
Ricorderete l'ernia del disco? Tutto procede bene, faccio fisioterapia e non sento praticamente dolore. Dice vedi che tutto va bene?
Dieci giorni fa mi torna la fibrillazione atriale dopo 8 anni di silenzio, ospedale immediato e cardioversione.
Ieri mattina mi sveglio male, tosse e febbre: Covid (remember?).
Ovviamente proprio ieri mi arriva un figlio che studia in Canada con la ragazza, e quindi io in isolamento non solo non posso abbracciarli ma manco mangiacce una cosa insieme.

Il resto tutto bene!!
A Tara', non me provoca':
Pantoprazolo (quello che segue giustifica l'uso del gastroprotettore), Pradaxa (2 al dì), Bisoprololo (2 al dì), Enalapril 1/2 (2 al dì), Plavix, Cardioaspirin, Allopurinolo, Atorvastatina. Questa la mia dose quotidiana (ed ho smesso Tapazole). Quando una delle 4 ernie del disco (2 LS e 2 D) si fa viva posso prendere solo Tachipirina 1000.
Adesso sono portatore di 2 stent per ciascuna coronaria (quindi 6 stent) e di uno Stent XXL nella carotide sinistra. Al cardiologico Monzino ho un armadietto con su scritto "Palo", con lo spazzolino, e qualche paio di mutande e canottiere. Per Natale ci scambiamo i regali con i paramedici.

Quindi vedi di guarire che ti voglio allo stadio domenica prossima!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siculatium

*
Lazionetter
* 989
A Tara', non me provoca':
Pantoprazolo (quello che segue giustifica l'uso del gastroprotettore), Pradaxa (2 al dì), Bisoprololo (2 al dì), Enalapril 1/2 (2 al dì), Plavix, Cardioaspirin, Allopurinolo, Atorvastatina. Questa la mia dose quotidiana (ed ho smesso Tapazole). Quando una delle 4 ernie del disco (2 LS e 2 D) si fa viva posso prendere solo Tachipirina 1000.
Adesso sono portatore di 2 stent per ciascuna coronaria (quindi 6 stent) e di uno Stent XXL nella carotide sinistra. Al cardiologico Monzino ho un armadietto con su scritto "Palo", con lo spazzolino, e qualche paio di mutande e canottiere. Per Natale ci scambiamo i regali con i paramedici.

Quindi vedi di guarire che ti voglio allo stadio domenica prossima!!

Azz, ti capisco Palo  :S
Giornalieri: Sintrom 4, Epatop Gold, Totalip 20, omeoprazolo, congescor, allopurinolo.
Una settimana al mese: metronidazolo + lacteol.
All'occorrenza: Deltacortene, Vertiserc e Tachipirina 1000 quanto basta. 
Portatore: Valvola aortica meccanica. 
Per i miei 48 niente male  :D
Ma per il resto,  direi tutto apposto 💯 :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Incluso me.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Siete tutti perdenti con me: tumore metastatico, fibrillazione cronica da 15 anni. 12 pasticche al giorno e il bombone ogni tre mesi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Si sta come d'autunno", proprio....
Beh un grosso in bocca al lupo a tutti, speriamo di poterci sfogare presto per tutt'altra roba. :D

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: Quintino il 23 Mag 2023, 23:44
Siete tutti perdenti con me: tumore metastatico, fibrillazione cronica da 15 anni. 12 pasticche al giorno e il bombone ogni tre mesi.
Non riesco a trovare le parole per esprimerti tutta la mia solidarietà oltre alla stima che già avevi da parte mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Stima ed affetto, Quintino!

Ma anche prima che scrivesse quest'ultimo post.
Grande stima e affetto per lui.
E un abbraccio forte a tutti i ruderi che girano per sti pizzi.
E' anche vero che un tifoso della Lazio, dopo una certa età, c'ha er core che s'arregge coi cerotti.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Daje aquilotti!❤️

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
e le mie sfighe sembrano acqua.
Abbracciati a testuggine.

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Grazie a tutti per quel che riguarda me. Sono vicino con tutto il cuore agli altri malconci (pure a Tarallo cui voglio bene per tanti motivi che, però, spero già assuma anticoagulanti...mi raccomando).
Io vivo come se non avessi nulla, a parte il non poter fare sforzi e sottopormi a continue visite ed esami clinici che io non farei ma che faccio per rispetto di chi mi è vicino. Accetto tutto. Ho elaborato tutto. Sono sereno. Credo molto a ciò che affermavano i Sioux: un uomo per essere tale deve costruire una casa, piantare un albero, fare un figlio.
La casa me la sono costruita e ne ho costruite tante altre vista la mia professione. Di alberi ne ho piantati duecento. I duecento ulivi dell'uliveto che ho sul lago di Bolsena.
Una figlia l'ho fatta e pure brava, bella e buona.
Non ho nulla da chiedere ancora. Però voi altri curatevi e, per chi è sano, fate prevenzione, mi raccomando.
Un abbraccio a tutti.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Quintino il 24 Mag 2023, 13:56
Grazie a tutti per quel che riguarda me. Sono vicino con tutto il cuore agli altri malconci (pure a Tarallo cui voglio bene per tanti motivi che, però, spero già assuma anticoagulanti...mi raccomando).
Io vivo come se non avessi nulla, a parte il non poter fare sforzi e sottopormi a continue visite ed esami clinici che io non farei ma che faccio per rispetto di chi mi è vicino. Accetto tutto. Ho elaborato tutto. Sono sereno. Credo molto a ciò che affermavano i Sioux: un uomo per essere tale deve costruire una casa, piantare un albero, fare un figlio.
La casa me la sono costruita e ne ho costruite tante altre vista la mia professione. Di alberi ne ho piantati duecento. I duecento ulivi dell'uliveto che ho sul lago di Bolsena.
Non ho nulla da chiedere ancora. Però voi altri curatevi e, per chi è sano, fate prevenzione, mi raccomando.
Un abbraccio a tutti.

Grande abbraccio..non mi farai commuovere così pero', sallo!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Mannaggialclero, Quintino ti abbraccio fortissimo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Un abbraccio a tutti.

"E la vita è così forte
che attraversa i muri per farsi vedere.
La vita è così vera
che sembra impossibile doverla lasciare.
La vita è così grande
che quando sarai sul punto di morire,
pianterai un ulivo
convinto ancora di vederlo fiorire".
(Roberto Vecchioni)
Quintino, ne hai piantati 200.
Per le 200 vite che hai da vivere ancora per tanto tempo e li vedi e vedrai fiorire e vedi e vedrai i frutti e mangeremo tutti insieme una fetta di pane con il tuo olio.
Un abbraccio fortissimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Un abbraccio a tutti.
Un grande abbraccio

MamPo7

*
Lazionetter
* 114
Citazione di: Siculatium il 24 Mag 2023, 14:05

Grande abbraccio..non mi farai commuovere così pero', sallo!

Un abbraccio Quintino e...ancora più forte.  :rock:

Discussione precedente - Discussione successiva