37ª Giornata: LAZIO - CREMONESE

Aperto da LeonKennedy, 22 Mag 2023, 06:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2023, 13:09
Si ma stai calmo (cit.) :)
Ma la maglietta  del decennale?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: jailbreak il 24 Mag 2023, 13:00
Questa è l'ultima volta che lo spiego.
Molti biglietti sono prenotati da canali particolari , con o senza lucro,compresi sponsor e associazioni filo lazio ,
se non vengono finiti queste società o organizzazioni li fanno rientrare e la Lazio li rimette in vendita nei canali dei tifosi comuni.
Non e' difficile da capire :beer:

L'AVEVO DETTO PURE IO MA NADA...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Ma un'accoppiata con la semifinale di ritorno (Playoff per tornare in Top 10, dopo aver fatto 100 punti su 100 nel girone di serie A), come la vedete?
15:30 campo da rugby, magari solo il primo tempo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2023, 13:16
Non se trova.

Almeno te non l'hai pagata, anche la mia non si trova, dopo aver pagato i 125 € ("problemi del fornitore" dichiara con faccia da culo il customer care..) 

Paradossalmente la maglia celebrativa mi arriverà dopo la celebrazione

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
A quanto pare c'è rimasto un solo posto in Monte Mario!
Niente sordaut!  :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
E' sordaut!
(a meno che non escano altri posti)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Io ho preso un distinti SO, spero di non essere solo con i 50 cremonesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: jp1900 il 24 Mag 2023, 14:25
Ma un'accoppiata con la semifinale di ritorno (Playoff per tornare in Top 10, dopo aver fatto 100 punti su 100 nel girone di serie A), come la vedete?
15:30 campo da rugby, magari solo il primo tempo?

Sulla carta è una partita segnata, leggevo su un forum di rugby alcuni commenti di persone che hanno assistito alla partita di andata. Il risultato è bugiardo ed è dovuto a un rilassamento finale dei nostri.
Dominio assoluto in tutte le fasi di gioco.
Aldilà delle finale, che va vinta sul campo, al momento la Lazio rugby sta sbaragliando ogni record con tutte vittorie bonificate, compresa la semifinale di andata dove il bonus non conta.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 24 Mag 2023, 15:30
Prima della chiusura delle vendite sono stati venduti circa un migliaio di biglietti.
Sei in buona compagnia

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Ricordo Lazio Parma del 1999, stessa situazione, entrarono i parmigiani, una cinquantina, con lo striscione boys e si misero sulle ultime file, tutt'attorno era una marea biancoceleste, stavo in MM.
Purtroppo a Perugia Rapajc non fece il gol del pareggio, maledetto abbiati....

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: paolo71 il 24 Mag 2023, 15:51
Ricordo Lazio Parma del 1999, stessa situazione, entrarono i parmigiani, una cinquantina, con lo striscione boys e si misero sulle ultime file, tutt'attorno era una marea biancoceleste, stavo in MM.
Purtroppo a Perugia Rapajc non fece il gol del pareggio, maledetto abbiati....
Ieri erano 24 anni...
Stavo in DNO.
Breve, ma triste OT

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2023, 15:35
Sulla carta è una partita segnata, leggevo su un forum di rugby alcuni commenti di persone che hanno assistito alla partita di andata. Il risultato è bugiardo ed è dovuto a un rilassamento finale dei nostri.
Dominio assoluto in tutte le fasi di gioco.
Aldilà delle finale, che va vinta sul campo, al momento la Lazio rugby sta sbaragliando ogni record con tutte vittorie bonificate, compresa la semifinale di andata dove il bonus non conta.
Speriamo si continui così fino alla finale... Io andrò a vederla con i miei figli, tanto la maglia della Lazio l'avremo già indossata per la partita delle 18.  :ssl
Sapete se la "celebrazione" della coppainfaccia sarà fatta prima o dopo la partita?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
mi sa tanto che avrò un biglietto, mia moglie non può venire (in realtà neanche le bambine, quindi sarebbero 3, ma non so come funziona in questo caso)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: jp1900 il 24 Mag 2023, 16:15
Speriamo si continui così fino alla finale... Io andrò a vederla con i miei figli, tanto la maglia della Lazio l'avremo già indossata per la partita delle 18.  :ssl
Sapete se la "celebrazione" della coppainfaccia sarà fatta prima o dopo la partita?
Per la celebrazione si parla delle 17.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.861
Citazione di: jailbreak il 24 Mag 2023, 13:00
Questa è l'ultima volta che lo spiego.
Molti biglietti sono prenotati da canali particolari , con o senza lucro,compresi sponsor e associazioni filo lazio ,
se non vengono finiti queste società o organizzazioni li fanno rientrare e la Lazio li rimette in vendita nei canali dei tifosi comuni.
Non e' difficile da capire :beer:
Pensa che l'ho capito pure io!!! :D
E' a prova di scemo proprio....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.676
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 24 Mag 2023, 15:30

Metti che siano tutte cremonesi in trasferta, invece...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: zorba il 24 Mag 2023, 17:12
Metti che siano tutte cremonesi in trasferta, invece...

8) 8) 8)
Causa orario (lnmdlmmrtcclr) io e le mie due cremonesi non ci saremo...difficoltà per il ritorno alle 15 sarebbe stata un'altra storia...
Lo stesso vale per molti altri amici che non verranno a salutare l'addio della povera Cremo alla serie A..
SFL :band1: :asrm

car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: Laziale abruzzese il 24 Mag 2023, 17:04
Pensa che l'ho capito pure io!!! :D
E' a prova di scemo proprio....

Prima di parlare bisogna essere sicuri al 100% di quello che si dice.In mancanza di comunicazioni ufficiali le vostre sono supposizioni da bar.

Discussione precedente - Discussione successiva