37ª Giornata: LAZIO - CREMONESE

Aperto da LeonKennedy, 22 Mag 2023, 06:52

Discussione precedente - Discussione successiva

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
...ci torno la sera prima dal Lussemburgo...
considerando la tappa del giro d'Italia, l'assenza di parcheggi (e non vengo in scooter ne in smart, quindi serve un parcheggio vero), il tutto esaurito, le cavallette...
secondo voi partire alle 15 da Roma-Eur bastera' per essere dentro in tempo per festeggiare il 26 maggio?
Ho dei dubbi...
Che citta' del catzo...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: zorba il 24 Mag 2023, 17:12
Metti che siano tutte cremonesi in trasferta, invece...

8) 8) 8)
Allora in quel caso sarebbe
Distinto " ospitale"

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: blackholesun il 24 Mag 2023, 17:46
secondo voi partire alle 15 da Roma-Eur bastera' per essere dentro in tempo per festeggiare il 26 maggio?
Ho dei dubbi...
L'ho scritto prima...
Parto dall'Eur pure io, e penso che farò il Raccordo per andare allo stadio...
Pensavo di partire proprio alle 15.00, ma adesso m'hai fatto venì il dubbio: vada per le 14.30!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: bizio67 il 24 Mag 2023, 11:37
Ok per il settore ospiti, ma penso che il buon Claudio abbia le chiavi giuste per accelerare, mi riferisco anche al fatto che ogni tanto mettono in vendita scorte di biglietti a singhiozzo, questo non lo capisco ma non gestisco vendite biglietti, boh

Alla fine ho preso due distinti sud-ovest (mio figlio di 9 anni è magicamente adulto :) ).

Mai vista con la visuale dell'avversario la nostra partita in casa, sarà bello. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.061
Scusate ma perché parlate di partire così presto partendo da Roma?
La partita non inizia alle 18?
Qual è il programma?
A che ora devo partire da Colleferro aho ...  :o :o :o

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.621
Citazione di: trax_2400 il 24 Mag 2023, 19:42
Qual è il programma?

Stai ancora a casa??? movite...

:=))

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Ma l'ultima volta che abbiamo riempito lo stadio quando è stata? Intendo senza un settore ospiti o comunque una presenza irrilevante quindi non contro strisciate, derby e finali varie

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.249
Modalità di vendita dei biglietti grottesca,ai livelli di una bocciofila di terza categoria.
Anche prima di fare certe affermazioni bisognerebbe essere sicuri.
Mi sa che frequentiamo lo stesso bar...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: LazioArchive il 24 Mag 2023, 20:18
Ma l'ultima volta che abbiamo riempito lo stadio quando è stata? Intendo senza un settore ospiti o comunque una presenza irrilevante quindi non contro strisciate, derby e finali varie
Ne abbiamo parlato pochi post fa.
Se non sbaglio 23 maggio 99
Lazio Parma
Io c'ero,brutta giornata

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Dal 1900.... il 24 Mag 2023, 18:16
L'ho scritto prima...
Parto dall'Eur pure io, e penso che farò il Raccordo per andare allo stadio...
Pensavo di partire proprio alle 15.00, ma adesso m'hai fatto venì il dubbio: vada per le 14.30!
A me era presa Lazio e volevo anticipare alle 14. Ma penso che alle 14,30 sia un degno compromesso. M'hai convinto!

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: blackholesun il 24 Mag 2023, 21:47
A me era presa Lazio e volevo anticipare alle 14. Ma penso che alle 14,30 sia un degno compromesso. M'hai convinto!
era presa l'ansia...c'ho il correttore posseduto...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: blackholesun il 24 Mag 2023, 21:47
Casomai se arrivamo troppo presto se famo 'na passeggiata e 'na birretta al Foro Italico... :beer:

Tanto io dovrei stare a casa ad aspettare l'ora giusta per andare allo stadio, tanto vale aspettare al Foro Italico....

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Aquila1979 il 24 Mag 2023, 16:22
mi sa tanto che avrò un biglietto, mia moglie non può venire (in realtà neanche le bambine, quindi sarebbero 3, ma non so come funziona in questo caso)
Io sarei disposto a comprarlo. Di che settore parliamo? Dimmi che è un DNE...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.603
Si potrebbe arrivare a 60.000 secondo voi? Speriamo che la squadra risponda presente sul campo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.486
Citazione di: trax_2400 il 24 Mag 2023, 19:42
Qual è il programma?
14,30

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
In mancanza di comunicati ufficiali, le aradio fanno sapere che oggi è il giorno in cui verrà finalmente presa la decisione da parte della questura sull'eventuale apertura dei DNO ai Laziali.
Che nel frattempo ,però, già hanno comprato un migliaio di biglietti in quel settore.
Se ci fosse risposta negativa, probabilmente ad essere spostati in Monte Mario sarebbero quei mille tifosi.
Il povero Canigiani starà con la pezza bagnata sulla fronte :)

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2023, 15:35
Sulla carta è una partita segnata, leggevo su un forum di rugby alcuni commenti di persone che hanno assistito alla partita di andata. Il risultato è bugiardo ed è dovuto a un rilassamento finale dei nostri.
Dominio assoluto in tutte le fasi di gioco.
Aldilà delle finale, che va vinta sul campo, al momento la Lazio rugby sta sbaragliando ogni record con tutte vittorie bonificate, compresa la semifinale di andata dove il bonus non conta.

Probabile finale contro Vicenza.
Che è squadra davvero molto molto forte

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Massimo 66 il 24 Mag 2023, 20:33
Ne abbiamo parlato pochi post fa.
Se non sbaglio 23 maggio 99
Lazio Parma
Io c'ero,brutta giornata

c'ero anche io presente da Milano.....circa 74.000 presenze tutti LAZIALI, una giornata in effetti molto malinconica e lacrime x lo scudetto perso....

Discussione precedente - Discussione successiva