Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2023, 12:23
Ipotesi e risposta secca.

Per avere J. Alba devi fargli un biennale (non penso che sposti baracca e burattini per 12 mesi) e farlo anche a Pedro.

Sì o no?

Non so come sta messe J. Alba e che tipo è. Però se non fosse arrivato fisicamente io lo farei considerando che comunque Marusic, Hjsay e Pellegrini o Lazzari ci sono

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Attenzione ai prezzi della Ligue 1, che per me dovrebbe essere il bacino di setaccio numero uno (insieme alla Ligue 2 e alla Jupiler League) in fase di scouting:

giocatori giovani che orbitano in zona 20 goal tipo Openda, David etc vanno via a cifre folli spendibili solo in Premier, oppure da qualche big italiana (vedi Leao 35 mln).

O li trovi prima (Openda lo dovevi prendere in Belgio, David costò mi pare 30 mln sempre in Belgio) oppure ti puoi permettere quelli che ancora non hanno convinto (ad esempio Zhegrova).

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Sarri penso abbia le idee chiare su chi serve e chi no. Stavolta il mercato andrà fatto seguendo solo le sue indicazioni, senza iniziative e acquisti alla Tare tipo MA. Per me ne servono almeno 6 (vice Ciro, esterno, regista basso al posto di MA, cc al posto di Basic, cc forte al posto di SMS, terzino sx). Il secondo portiere va preso solo se arrivano offerte per Maximiano... altrimenti si può anche restare così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Citazione di: volerevolare il 25 Mag 2023, 13:48
Sarri penso abbia le idee chiare su chi serve e chi no. Stavolta il mercato andrà fatto seguendo solo le sue indicazioni, senza iniziative e acquisti alla Tare tipo MA. Per me ne servono almeno 6 (vice Ciro, esterno, regista basso al posto di MA, cc al posto di Basic, cc forte al posto di SMS, terzino sx). Il secondo portiere va preso solo se arrivano offerte per Maximiano... altrimenti si può anche restare così

Ragionamento lineare. Con un pò di sforzo si può fare.
MA, Maximiano e Basic possono comunque avere mercato. Idem Cancellieri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Alla domanda secca su Jordi Alba un sì fragoroso. Tanto a Pedro il biennale lo fanno uguale. 

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Berardi is the new Azmoun, who was the new Anelka.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: StylishKid il 25 Mag 2023, 14:11
Berardi is the new Azmoun, who was the new Anelka.
You forgot Mr. Yilmaz.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.275
Più che altro Berardi e Frattesi non è roba per noi... quindi è inutile anche parlarne.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Io continuo a leggere di errori marchiani nell'acquisto di Maximiano, MA, Gila, Cancellieri... e mi sembra eccessivo.
Sono scommesse perse, questo si, ma con un rischio ridotto perchè per tipologia di giocatori ed età saranno probabilmente tutti rivendibili con una perdita minima se proprio necessario.
Insomma, le nostre modalità di calciomercato erano già migliorate molto rispetto agli anni precedenti, investendo su giovani di ottima potenzialità (per player trading?).
Siamo stati fortunati a non doverli utilizzare costantemente (Maximiano IMHO non sarebbe stato tanto peggio di Strakosha, Gila comunque se l'è cavata quando chiamato in causa, e Cancellieri era/è un investimento a lungo termine credo); l'unico vero errore strategico è stato MA, che però abbiamo preso a prezzo di saldo e credo possa essere eventualmente ceduto senza perderci.
Tanto vi dovevo, ho fatto coming out.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: Rorschach il 25 Mag 2023, 14:58
Io continuo a leggere di errori marchiani nell'acquisto di Maximiano, MA, Gila, Cancellieri... e mi sembra eccessivo.
Sono scommesse perse, questo si, ma con un rischio ridotto perchè per tipologia di giocatori ed età saranno probabilmente tutti rivendibili con una perdita minima se proprio necessario.
Insomma, le nostre modalità di calciomercato erano già migliorate molto rispetto agli anni precedenti, investendo su giovani di ottima potenzialità (per player trading?).
Siamo stati fortunati a non doverli utilizzare costantemente (Maximiano IMHO non sarebbe stato tanto peggio di Strakosha, Gila comunque se l'è cavata quando chiamato in causa, e Cancellieri era/è un investimento a lungo termine credo); l'unico vero errore strategico è stato MA, che però abbiamo preso a prezzo di saldo e credo possa essere eventualmente ceduto senza perderci.
Vediamo.....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Citazione di: Adler Nest il 25 Mag 2023, 15:00
Vediamo.....

Forse ho un bias perchè a me come acquisti stuzzicavano assai, confesso anche questo.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2023, 12:23
Ipotesi e risposta secca.

Per avere J. Alba devi fargli un biennale (non penso che sposti baracca e burattini per 12 mesi) e farlo anche a Pedro.

Sì o no?

No.

Ringiovanire, abbiamo la formazione titolare più vecchia d'Italia e una CL da giocare meglio delle coppe di quest'anno. I giovani si infortunano di meno,  si stancano di meno e recuperano prima.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Bisogna allungare la rosa. Se vendi Sergej ne devi prendere 2 non 1 al suo posto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Citazione di: Rorschach il 25 Mag 2023, 14:58
Beh ... Cancellieri in generale non si può considerare un acquisto sbagliato perché è giovane e di prospettiva.
Solo che a noi serviva la riserva di Immobile da subito e lui non era pronto per farlo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: cartesio il 25 Mag 2023, 15:11
No.

Ringiovanire, abbiamo la formazione titolare più vecchia d'Italia e una CL da giocare meglio delle coppe di quest'anno. I giovani si infortunano di meno,  si stancano di meno e recuperano prima.
Inter e cloache sono in finale con squadre piene di vecchi volponi...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: trax_2400 il 25 Mag 2023, 15:16
Beh ... Cancellieri in generale non si può considerare un acquisto sbagliato perché è giovane e di prospettiva.
Solo che a noi serviva la riserva di Immobile da subito e lui non era pronto per farlo.
C'ha 22 anni ... a quell'età o sei o non sei.
Non gli ho visto fare niente .
Spero di rileggere tutti i miei topic tra cinque anni quando sarà diventato devastante e tutti voi mi prenderete per il culo riprendendo i miei post.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Citazione di: trax_2400 il 25 Mag 2023, 15:16

Ma infatti il mio giudizio complessivo è negativo, ma meno negativo rispetto ad acquisti fatti in precedenza: Pereirinha, Nani, Saha, Pereira, Perea, Morrison... quelli si morchia vera.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Non era difficile capire che c'era qualcosa di sbagliato.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: Adler Nest il 25 Mag 2023, 15:18
Inter e cloache sono in finale con squadre piene di vecchi volponi...

Quindi pensi non sia il caso di ringiovanire la rosa?

Discussione precedente - Discussione successiva