Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il Leeds ha un piede e tre quarti in Premiership.

Tutto su Tyler Adams.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
del leeds uno che me lo stanno rovinando ma che ritengo fortissimo è georgino rutter. aveva fatto vedere cose incredibili in bundes per un 2002.
anche sinisterra mi piace.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra Gnonto e Openda prendo Openda all the life. Molto più centravanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Ma non c'è anchenuna bella differenza di prezzo? Per Gnonto quanto ti chiedono?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dalla Premier non si compra facile, anche se magari lui avrebbe motivo per rientrare in Italia...  io credo che fra i due le valutazioni siano simili, credo i contratti siano molto diversi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.734
Io tutta sta voglia di levarsi un 2002 come Cancellieri non la capisco.
Ha tecnica e struttura fisica. Potenza e velocità.
È solo acerbo, ma ha grandi potenzialità

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2023, 19:50
Tra Gnonto e Openda prendo Openda all the life. Molto più centravanti.

Eh beh ma uno è un giocatore che se arriva domani fa la differenza anche qui da noi.,
ha girato un paio di campionati e ha sempre fatto 20 gol. Quando uno inizia ha segnare così in paesi diversi in età così giovane è un segnale serio. Per me ha potenziale per essere uno dei migliori attaccanti della serie a nei prossimi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Gnonto ha un contratto bassissimo e un valore residuo altrettanto basso essendo costato poco.
Proprio per questo però il Leeds potrebbe tenerselo in Championship, perché è "leggero" economicamente parlando.
Per me ha margini enormi, aggiungerebbe tanta imprevedibilità negli ultimi 20 metri aspettando il suo turno.
Openda è un centravanti che si può allargare, è un'altra cosa, nel caso arrivasse penso giocherebbe titolare al posto di Ciro diverse volte sin da subito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esatto, quindi un esterno quasi puro solo se costa poco, visto che lì siamo più coperti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.630
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
E io invece Tarallo visto il lavoro e il rendimento di Felipe al centro non sono per niente sicuro che non arrivi un esterno puro o un giocatore più di fascia che centrale.
Ho questa sensazione da un po'.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2023, 20:25
Esatto, quindi un esterno quasi puro solo se costa poco, visto che lì siamo più coperti.

E infatti è proprio quello che bisogna prendere spendendo i soldi veri. Un quarto titolare (no pinamonti success o pensionati)che prenda tutti i minuti che lasciano zaccagni ciro e felipe e che il prossimo anno ci puoi costruire la squadra attorno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sono d'accordo, ma non è affatto detto che questi minuti se li prenderà una punta centrale che all'occorrenza si allarga e non il contrario, per me.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Si per carità, immobile però ha l'etá delle piramidi. Bisogna pensare anche alla Lazio di domani. Poi sarri parla proprio di vice immobile giovane. Boh.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Openda 36 presenze 19 gol e 3 assist in ligue 1

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Adler Nest il 25 Mag 2023, 16:37
Non come fatto l'anno scorso dove l'età media della rosa si era abbassata, ma l'età media di chi ha giocato no.

Insomma. Dall'anno scorso questi sono stati i cambi nella formazione tipo.

Strakosha -> Provedel     +1 (età)
Leiva -> Cataldi              -7
Acerbi -> Romagnoli        -7
Patric -> Casale              -5

Totale -18. Considerato che gli altri titolari invecchiano di un anno aggiungiamo +7 e l'età complessiva dei titolari scende di  11 anni, ovvero l'età media diminuisce di un anno.
Se non cambiamo nessun titolare torniamo all'età media del 2021-22.
Quindi per me bisogna ringiovanire.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Gnonto ha un contratto bassissimo e un valore residuo altrettanto basso essendo costato poco.
Proprio per questo però il Leeds potrebbe tenerselo in Championship, perché è "leggero" economicamente parlando.
Per me ha margini enormi, aggiungerebbe tanta imprevedibilità negli ultimi 20 metri aspettando il suo turno.
Openda è un centravanti che si può allargare, è un'altra cosa, nel caso arrivasse penso giocherebbe titolare al posto di Ciro diverse volte sin da subito.

Tu ci vedi molto potenziale  in Gnonto? Quale delle sue qualità ti colpisce? Io non gli vedo una skill particolare...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2023, 20:35
Si per carità, immobile però ha l'etá delle piramidi. Bisogna pensare anche alla Lazio di domani. Poi sarri parla proprio di vice immobile giovane. Boh.

Immobile ha 33 anni ed è l'attaccante più forte della storia della Lazio. C'ha altri 5 anni da titolare. Che arrivi il vice e che arrivi giovane è solo perchè rompe meno er cazzo pe giocà.

Che questo entri in testa pure ai Laziali da Corriere dello Sport sotto l'ombrellone col gusto solo de legge nomi.

Discussione precedente - Discussione successiva