Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
Citazione di: Paladino68 il 25 Mag 2023, 20:13
Io tutta sta voglia di levarsi un 2002 come Cancellieri non la capisco.
Ha tecnica e struttura fisica. Potenza e velocità.
È solo acerbo, ma ha grandi potenzialità

Sinceramente lo stai descrivendo come fosse un´incrocio tra Boksic e CR7 e no, non ha mostrato niente di tutto questo.

Cancellieri ha bisogno di giocare in una media-piccola per il semplice motivo che deve letteralmente imparare a giocare a calcio professionistico.

Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2023, 20:28
E niente, io morirò senza vice Ciro.

Incredibile...siamo giá ripartiti con il  "si ma in fondo"

Un secondo centravanti deve stare ad Auronzo! Non scherziamo. L´unica squadra dell´universo che ha un solo attaccante. Pare un esperimento sociale

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
Se é per questo lo ha chiesto anche Ciro pubblicamente.

Poi eh, opinione mia, metto la mano sul fuoco che Felipe sia ben poco felice di essere preso a mazzate dai centrali di turno e preferirebbe starsene nelle sue zone.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: dani2110 il 25 Mag 2023, 20:55
Immobile ha 33 anni ed è l'attaccante più forte della storia della Lazio. C'ha altri 5 anni da titolare. Che arrivi il vice e che arrivi giovane è solo perchè rompe meno er cazzo pe giocà.

Che questo entri in testa pure ai Laziali da Corriere dello Sport sotto l'ombrellone col gusto solo de legge nomi.

Grazie capo, con questo post hai ringiovanito Immobile di un paio d'anni e mi hai consegnato la patente di Lazialità!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2023, 20:35
Si per carità, immobile però ha l'etá delle piramidi. Bisogna pensare anche alla Lazio di domani. Poi sarri parla proprio di vice immobile giovane. Boh.
Sarri ha detto che preferirebbe un giovane, però ha pure detto che la cosa importante non è che siano giovani o vecchi, l'importante è che siano forti.
Certo se viene un Arnautovic è complicato tenerlo in panchina eh ...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: trax_2400 il 25 Mag 2023, 21:27
Sarri ha detto che preferirebbe un giovane, però ha pure detto che la cosa importante non è che siano giovani o vecchi, l'importante è che siano forti.
Certo se viene un Arnautovic è complicato tenerlo in panchina eh ...

Arnautovic è complicato tenerlo in panchina? Hai preso forse l'unico più vecchio e logoro fisicamente di Immobile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Tecnicamente e a livello numerico, alla rosa attuale manca solo un attaccante.

Cioè è proprio il primo acquisto da fare. Tutti gli altri sono comunque soggetti a cessioni, questo no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
L'attaccante più forte della storia della Lazio?
Ma Signori l'ho visto solo io?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.632
Citazione di: Beppe78 il 25 Mag 2023, 21:36
Tecnicamente e a livello numerico, alla rosa attuale manca solo un attaccante.

Cioè è proprio il primo acquisto da fare. Tutti gli altri sono comunque soggetti a cessioni, questo no.
No.
Manca anche una quarta ala.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Ci sono due ali e una punta centrale :=))
Ne faccio una mera questione di minutaggio.

Se arriva un'ala di peso, tipo Berardi, sono in 3 per 2 maglie.

Se arriva una punta di peso, tipo Raspadori per fare un nome su cui ci capiamo facilmente, sono in 2 per 1 maglia.

Per me è diverso, soprattutto se la punta si chiama Ciro Immobile e la squadra è la Lazio.

Mi aspetto UN Berardi ala e una punta giovane (uno che se non gioca neanche un minuto per 2 partite di fila non rompe e neanche se la 3a gioca Anderson punta. Uno che aspetta il suo turno, uno con potenziale ma che sappia aspettare senza creare casini).

Non è quello che farei o non farei, è quello che penso faremo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma se prendi un centravanti che si allarga almeno non devi rivedere er poro Felipe che si stringe.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: Adler Nest il 25 Mag 2023, 21:38
No.
Manca anche una quarta ala.

È Cancellieri, uscendo Romero ne hai 5 davanti. Semmai manca un terzino sx perché Pellegrini è in prestito.

Parlo a livello numerico eh...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: Aquila1979 il 25 Mag 2023, 21:37
Immobile gioca altri 5 anni?
L'attaccante più forte della storia della Lazio?
Ma Signori l'ho visto solo io?

Ma poi non si discute Immobile, di cui dalla notte dei tempi sono il primo innamorato, sempre difeso anche quando lo prendevano a calci in culo tanti Laziali su queste pagine.
è un altro discorso, ma vabè sticazzi. Ciro va gestito come fosse una cosa preziosa, invece buttarlo nel tritacarne come fatto in questi ultimi 2 anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2023, 21:40
Ma se prendi un centravanti che si allarga almeno non devi rivedere er poro Felipe che si stringe.
Ormai questa figura è diventata quasi mitologica. Il famoso giocatore alla Keita, che si colloca accanto al centrocampista di gamba e ad altri similari.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
A me non dispiace Berardi, ma le ali da noi si devono fare il mazzo quadro e hai Pedro che se resta ha comunque 35 anni. Berardi non so quanto sia adatto...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: Beppe78 il 25 Mag 2023, 21:41
È Cancellieri, uscendo Romero ne hai 5 davanti. Semmai manca un terzino sx perché Pellegrini è in prestito.

Parlo a livello numerico eh...

Zaccagni/Felipe/Immobile/Openda(Dia, chi ve pare)/Pedro(se vuoi ringiovanire uno che abbia un 100 presenze qualche campioanto serio) /Cancellieri (o giovane ala con qualche exp di serie A)/Gonzalez

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2023, 21:41
Ma poi non si discute Immobile, di cui dalla notte dei tempi sono il primo innamorato, sempre difeso anche quando lo prendevano a calci in culo tanti Laziali su queste pagine.
è un altro discorso, ma vabè sticazzi. Ciro va gestito come fosse una cosa preziosa, invece buttarlo nel tritacarne come fatto in questi ultimi 2 anni.

Io non solo lo apprezzo ma LO VOGLIO proprio bene.
Ma tra 5 anni, gestito così, lo troviamo in sedia a rotelle

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2023, 21:28
Arnautovic è complicato tenerlo in panchina? Hai preso forse l'unico più vecchio e logoro fisicamente di Immobile.

Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2023, 21:30
Che sta in panchina al Bologna da mesi .

Arnautovic è un esempio di un giocatore "vecchio" però di grande personalità per cui potrebbe creare problemi se tenuto in panchina troppo spesso. Ma è solo un esempio eh ...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2023, 21:44
Zaccagni/Felipe/Immobile/Openda(Dia, chi ve pare)/Pedro(se vuoi ringiovanire uno che abbia un 100 presenze qualche campioanto serio) /Cancellieri (o giovane ala con qualche exp di serie A)/Gonzalez

Ah a me va bene eh, però io vorrei un'ala co-titolare vera e usare Pedro come arma a partita in corso. Più una punta forte,  giovane e forte

Discussione precedente - Discussione successiva