26 Maggio: le immagini che vi sono rimaste in testa...

Aperto da blackholesun, 26 Mag 2023, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2023, 12:52
La partita rivista dalle 3 alle 5 del mattino, sul letto e  con  un paio  di spliff.

mai rivista.
sempre avuto paura che quel pallone non sarebbe ri-entrato

io l'ho vista (allo stadio) con mia moglie.
ho pensato: se perdiamo almeno piango con qualcuno intorno che soffre come me  :)

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Abitavo ancora a Roma all'epoca e il ricordo più divertente fu il vicino, romarolo esagitato, che al fischio finale chiuse finestre e avvolgibili tumulandosi in casa fino al giorno dopo, mentre le mie figliole piccole, su imbeccata del papà, gridavano "forza Lazio" sul balcone. :=))

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Tra le mille, la Ceres dalla Farnesina chiedendomi ma che davero tocca entra'? e poi la Ceres a Ponte Milvio esausto di felicità...  :band1:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.170
Mia figlia (lanciata in aria) che a 6 mesi metteva già un trofeo in bacheca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: celestebianco il 26 Mag 2023, 12:40
La faccia (di merda) de Magamagò alla consegna delle medaglie, pareva un prete intorno a una bara quando fa uso del turibolo.

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :band5: :band5: :band5:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
io ho vivido il ricordo del pallone di Lulic che ci ha messo un minuto ad entrare.

Stavo guardando la partita da casa (non riuscimmo ad andare) con mio padre, mio fratello e la sua ragazza di allora, e al 71esimo ricordo benissimo che la palla ci mise un minuto buono ad entrare in porta, lenta lenta.

Ma anche le capocciate di Ciani (credo siano state 3 in tutto, più il calcione alla fine)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io ricordo un po' di timore per la questione ordine pubblico.
Portavo con me in curva mia moglie (che all'epoca era da poco la mia ragazza) e mia zia di 75 anni (che dopo oltre 40 anni di abbonamento cominciava a saltare diverse partite, ma quella non voleva perdersela).
Della partita ricordo il giallo a  ledesma dopo 30 secondi, il gol e il fischio finale.
Poi non ricordo più niente.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ricordo le tre tennents e i due borghetti fatti prima di entrare allo stadio. La mia frase mentre percorrevo il viale dicendo "questa può essere la strada per l'inferno o per il paradiso".
I fischi al coreano di gam gam style 😂.
La stretta di culo alla loro traversa perché pensavo desse il goal...
La liberazione finale con la stanchezza che immediatamente mi lasciava per un quarto d'ora seduto sul seggiolino.
Poi ricordo verso le 10 di sera dei dementi a piazza Risorgimento con le bandiere della broma che non so cosa cazzo se stessero sventolando  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Spartano il 26 Mag 2023, 14:12
I fischi al coreano di gam gam style 😂.

che hai tirato fuori! verissimo! lo ricordo come uno dei rarissimi momenti in cui Laziali e romanisti erano assolutamente sulla stessa lunghezza d'onda. Accomunati contro un comune nemico "'ma mo' questo che catzo c'entra? ma chi te conosce?"

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
"purtroppo" manco mezza, ma manco mezza immagine per davero, zero...mai stato così ubriaco come quel pomeriggio, mai...ciò nonostante riuscii a guidare fino a Bologna, passando pe Ravenna...paolo71 ne è testimone
:since :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Poco e niente, un pò per il tasso alcolemico un pò per la tensione

Su tutto due immagini:

1) Il triplice fischio finale, che mi fece uscire dallo stato di incoscienza

2) La macchina, parcheggiata come potevo a Piazza Cardinal Consalvi, ritrovata con il portellone posteriore mezzo sfondato (e che così rimase per gli anni successivi, ad imperitura memoria di quella memorabile giornata)

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Aquila Romana il 26 Mag 2023, 14:30
Poco e niente, un pò per il tasso alcolemico un pò per la tensione

Su tutto due immagini:

1) Il triplice fischio finale, che mi fece uscire dallo stato di incoscienza

2) La macchina, parcheggiata come potevo a Piazza Cardinal Consalvi, ritrovata con il portellone posteriore mezzo sfondato (e che così rimase per gli anni successivi, ad imperitura memoria di quella memorabile giornata)
:) Azz 🤣

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Il Capitano Mauri che chiama Saha e gli lascia l'ultima medaglia della vittoria rimasta.
Gesto enorme.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Ah, anche il cane di Bruno Pereirinha che profetizza il giorno prima l'1-0 nostro

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: AquiladiMare il 26 Mag 2023, 13:29
Mia figlia (lanciata in aria) che a 6 mesi metteva già un trofeo in bacheca

la mia ne aveva 3, di mesi
prima volta che è stata senza entrambi i genitori.
tant'è che ce ne siamo tornati a casa dopo la premiazione... adoro la Lazio, ma di più le mie figlie  :)

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Aquila1979 il 26 Mag 2023, 15:01
la mia ne aveva 3, di mesi
prima volta che è stata senza entrambi i genitori.
tant'è che ce ne siamo tornati a casa dopo la premiazione... adoro la Lazio, ma di più le mie figlie  :)

Anche i miei gemelli avevano tre mesi. Rimasti a casa con mia moglie (Laziale pure lei)...e domenica saranno allo stadio con me....

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: blackholesun il 26 Mag 2023, 15:04
Anche i miei gemelli avevano tre mesi. Rimasti a casa con mia moglie (Laziale pure lei)...e domenica saranno allo stadio con me....

sono le storie più belle...
anche le mie adesso hanno l'abbonamento con me.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Mia moglie che è in attesa, deve partorire da un momento all'altro. Le dico: aspetta almeno che finisce la partita, scherzando. E lei "aspetta".
Dopo mezz'ora dal fischio finale, corsa in ospedale. La piccola nasce alle 22. Appena la vedo, le dico: tu non puoi che essere Laziale.
M'è diventata juventina.
Vabbé, non si può avere tutto.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Severino.Cicerchia il 26 Mag 2023, 15:06
Mia moglie che è in attesa, deve partorire da un momento all'altro. Le dico: aspetta almeno che finisce la partita, scherzando. E lei "aspetta".
Dopo mezz'ora dal fischio finale, corsa in ospedale. La piccola nasce alle 22. Appena la vedo, le dico: tu non puoi che essere Laziale.
M'è diventata juventina.
Vabbé, non si può avere tutto.

attiviamo le pratiche per toglierti la patria potestà

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814

lo chiedo qua perchè sono sicuro di avere visibilità.
qualcuno ha quella vignetta che girava qualche anno fa, dopo l'arrivo di Olympia, in cui un coatto romanardo gridava ad un lupo con ali posticce "devi da volare", o qualcosa del genere?
Grazie in anticipo

FINE OFF TOPIC

Discussione precedente - Discussione successiva