Stagione 2022/2023: topic previsioni

Aperto da vaz, 02 Set 2022, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Come sarà la stagione della Lazio?

Scudetto
7 (7.3%)
Zona Champions League (2-4 posto)
22 (22.9%)
Zona EL (4-5 (6) posto)
58 (60.4%)
Zona ECL (6 o (7) posto)
13 (13.5%)
Zona demmerda
1 (1%)
EL: Campioni o Finale
11 (11.5%)
EL: Quarti-Semifinali
45 (46.9%)
EL: Ottavi
15 (15.6%)
EL: Fuori al Girone
1 (1%)
CI: Campioni o Finale
13 (13.5%)
CI: Semifinali
37 (38.5%)
CI: Ottavi-Quarti
13 (13.5%)

Totale votanti: 96

Le votazioni sono chiuse: 11 Dic 2022, 09:54

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2023, 07:40
Interessante la tua previsione, perché di fatto ci hai anche preso
Tu hai messo anche il numero di gol/assist, sui quali credo ti sia basato orientativamente per stimare la classifica finale
Immobile >25
Sergej 12
LA 7
Pedro 8
Zaccagni 8
Cancellieri 3
Vecino 5
Basic 3

Ad oggi è invece:
Immobile 12
Sergej 7
LA 5
Pedro 5
Zaccagni 10
Cancellieri 0
Vecino 2
Basic 1

Tutti sottoperformanti, rispetto alla tua stima, tranne Zaccagni
Curioso se ti avessero detto di questi numeri ad agosto, dove avresti posizionato la Lazio  :beer:

I dati possono essere molteplici ,io da qualche anno scrivo così per cercare di più la precisione.
Con i 20 clean sheet abbiamo compensato alla grande. Ed abbiamo meglio distribuito i gol. Con tre reti puoi vincere una partita e prendere tre punti ,o vincerne tre e prenderne nove.
Con una punta efficace ed un esterno vero(non cancellieri) avremmo parlato di altro. E da 8 sarebbe stato un mercato da 9.

Tara' sempre per essere più precisi ho messo anche i motivi che potevano dare qualche punto in più o in meno.
Il Napoli mi ha fregato.
:)

Dovremmo guardare alla nostra con meno mestizia e più entusiasmo (non con la stupidità di inquelli) .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Io sprizzo di gioia visto che siamo in una posizione al di sopra di ogni mia umana e ragionevole comprensione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La previsione di RC mi sembra la più azzeccata.
Aver messo tutti in quella forchetta sarà furbo ma è anche corretto, perché altrimenti non stai facendo una previsione probabilistica ma stai tirando ad indovinare pretendendo di azzeccare pure gli elementi aleatori (per definizione imprevedibili)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si si sono d'accordo, ma in un certo senso prova quanto sia impossibile predire, e quindi quanto sia inopportuno dire "se la Lazio non va in CL ha fallito", per dire. Dipende da un miliardo di cose, fra cui ha un ruolo prominente il percorso europeo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2023, 08:36
La previsione di RC mi sembra la più azzeccata.
Aver messo tutti in quella forchetta sarà furbo ma è anche corretto, perché altrimenti non stai facendo una previsione probabilistica ma stai tirando ad indovinare pretendendo di azzeccare pure gli elementi aleatori (per definizione imprevedibili)

Nessuna furbata, mica se vince il premio.
Come scritto era tutto legato al cammino europeo nostro e delle altre.
;)

Il miracolo sarebbe stato andare in finale di Coppa Italia o EL/Conference ed aver centrato il posto per la CL.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.676
Comunque eravamo un po tutti pessimisti sul campionato e nessuno si aspettava il brutto percorso nelle coppe. È stato esattamente al contrario e tutto sommato è andata molto meglio così, soprattutto per gli introiti che ci permetteranno di fare degli investimenti, sennò sarebbe stato un pianto questa estate

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva