Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Non ho capito perché dovremmo prendere uno che non segna manco con le mani come sostituto/co-titolare di uno che segna a raffica. Non mi pare abbia proprio senso logico, per quanto Jovioc possa essere potenzialmente un buon giocatore.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: syrinx il 26 Mag 2023, 18:17
Non ho capito perché dovremmo prendere uno che non segna manco con le mani come sostituto/co-titolare di uno che segna a raffica. Non mi pare abbia proprio senso logico, per quanto Jovioc possa essere potenzialmente un buon giocatore.

Appunto. Mi ha pure mandato in vacca un fantacalcio.
L'impressione è che sia forte, ma che abbia una testa non proprio affidabile

JSV23

*
Lazionetter
* 20.796
Perché uno che segna a raffica non credo venga, in questo caso veramente, a fare il vice Immobile  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Per me dipende sempre da dove decidi di mettere i soldi veri (però da qualche parte tocca metterli, no tutti nomi a basso costo).
Se li metti a cc allora Jovic, come idea, ci sta.
È un attaccante alla Sarri, come caratteristiche, ma se metti 20 mio sul tavolo (ma in qul caso ti serve un'idea a cc) allora avoja a punte più forti.

Diciamo che ci servono 4 giocatori veri (il resto puoi fare operazioni di contorno, come Maxi/X, Lazzari/Y). Su 2 puoi mettere i soldi, 2 servono idee.

(al netto di Savic, i cui soldi servono per sostituirlo bene).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ah ma sia chiaro: io non sto dicendo che a noi non serva un profilo simile.

Dico che, a mio parere, Jovic vuole fare il titolare indiscutibile.

Alla viola c'è andato per quello.

Credo preferisca farsi un anno da titolare in una squadretta per poi puntare al nuovo salto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Arrivano importanti novità per quanto riguardail futuro di Francesco Acerbi. Il difensore italiano, arrivato in estate all'Inter in prestito dalla Lazio, va sempre più verso la permanenza in nerazzurro. L'ex Sassuolo e Milan, infatti, ha convinto la società che è pronta a fare uno sforzo economico per tenerselo stretto. Come rivelato dal giornalista di DAZN, Orazio Accomando, è vicinissima l'intesa tra Inter e Lazio sulla base di 2 milioni di euro. Il giocatore firmerà un contratto di un anno con opzione per quello successivo. Biennale pronto anche per De Vrij che si è convinto e resterà a Milano.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il futuro di Igli Tare sembra ormai segnato. Il direttore sportivo è sempre più vicino all'addio dopo tantissimi anni, da calciatore e da dirigente, con la Lazio. Continuano ad arrivare conferme sulla separazione. Il giornalista di DAZN, Orazio Accomando, ha spiegato come il rinnovo di Tare sembri davvero complicato e che per lui si prospetta un futuro all'estero. Lotito è pronto alla soluzione interna promuovendo Fabiani come ds, ma soprattutto è pronto a cambiare il ruolo di mister Sarri al quale verranno affidati pieni poteri sul mercato. La Lazio si prepara a una mini rivoluzione dirigenziale in estate.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Anche io sono pro Jovic, è il clone di Immobile, quello che gli somiglia più al mondo, da noi farebbe il titolare fisso, è San Immobile che scala in panchina.
Quando sarà in formissima gioca titolare, fanno metà per uno, si decide di volta in volta, io partirei con Jovic.
È lui che andrei a prendere, il cash Champions lo metto su di lui, il centrocampo lo sistemo in altro modo, se esce Milo entrano altri soldi, o un forte parametro zero.
Dai che volendo si potrebbe fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.585

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.200
State scherzando ?
Parlate con i tifosi viola, ce lo darebbero gratis.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: Aquila1971 il 26 Mag 2023, 18:30
Non sarà Fabiani il nuovo DS.

sensazione o altro?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2023, 18:21
Perché uno che segna a raffica non credo venga, in questo caso veramente, a fare il vice Immobile  :)

Il già citato Dia ci verrebbe di corsa, credo. So che probabilmente costa di più, ma va fatto anche un ragionamento su quanto Jovic ti possa dare più di un FA spostato al centro in fase realizzativa. Per me serve uno forte e prolifico, che sia un giocatore di fascia, un centravanti o uno che sa fare entrambe le cose.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.585
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Due buone notizie in un colpo solo è da sturbo.
A me non convince ma fare peggio dell'ultimo Tare è difficile, nella peggiore delle ipotesi è uguale a lui.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: Aquila1971 il 26 Mag 2023, 18:33
Altro 😎

giusto per capire, ti hanno fatto qualche altro nome (che non sia tare)?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

Dacci un indizio  :pp

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.585
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2023, 18:33
giusto per capire, ti hanno fatto qualche altro nome (che non sia tare)?
E si.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva