Ma davero state messi così rega? Cioe non volere che quelli vincano perche poi "ce prendono in giro" come se poi fossero stati mai un giorno zitti dal 26 Maggio in poi? Allora ficcateve na cosa in testa: quelli là zitti non ce staranno mai, manco da morti, perché je manca un elemento fondamentale che te fa chiude la bocca: la vergogna. Sono una setta di dementi col cervello lavato per bene dalla propaganda inventata apposta per i deficienti come loro, se così non fosse stato li avremmo chiamati fratelli Laziali, quindi sta cosa che se scajano stanno zitti levatevela dalla testa. Io non voglio che vincano perché rappresentano quanto di più marcio e ignobile lo sport abbia mai concepito, e mi piacerebbe che continuassero ad attaccasse ar cazzo come hanno fatto pe 14 anni prima de quella coppa de merda che hanno festeggiato come fosse na champions (sempre per la loro perfetta scala di valori). Se vincono l'Europa League che diranno più dell'anno scorso? merdinho farà la battutina "zeru tituli", che tra l'altro aveva inventato per loro, ma figurate che je frega, la coerenza dellà non mi pare virtù conosciuta, purtroppo rovineranno sta bella città ma come l'abbiamo pulita nel 2001 la puliremo pure stavolta, e che altro deve succede? Ce prendono per il culo? Ma se già negano l'evidenza da sempre, il 26 Maggio è preistoria, la Coppa delle Coppe non contava un cazzo, c'hanno scucito lo scudo, er go de Turone, er cappetano più forte dell'universo conosciuto, ce dicono che semo pecorari, burini, fascisti, ma che v'aspettate? L'errore di fondo è continuare a pensare che siano esseri umani senzienti. Sono un vagone di rin[...]ti che tifano per moda, che non hanno un pensiero critico dal giorno che so venuti al mondo, ma che cazzo ce ne deve fregà a noi che ce prendono per il culo? Tra l'altro me pare che l'unica sfida che contava qualcosa più dei 3 punti tra noi e loro je l'avemo bella che stampata sur grugno, ma lasciateli perde, manco je dovete risponde.