Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me non dispiace ma preferirei un centravanti con superiori doti di partecipazione al gioco.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.200
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2023, 20:13
La Fiore o lo tiene o lo regala a sua volta per me.
Infatti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2023, 20:13
La Fiore o lo tiene o lo regala a sua volta per me.

Se lo regala e non gli si fa l'opzione del rinnovo biennale a 5M netti che ha la Fiorentina potrebbe diventare una buona mossa, nonostante non abbia proprio brillato (ma d'altronde chi brilla non viene a fare un bel po' di panca)

E' di Ramadani anche lui!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Jovic sembrava destinato a essere un top assoluto, ma poi non so cosa gli sia successo. Io a Firenze l'ho visto male male quest'anno, non so se è solo una cosa fisica ma sembra quasi un ex giocatore, si sta leggermente riprendendo in questo finale. Preferirei andare su altro, troppo rischiosa come scommessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Comunque quando parliamo di stranieri ricordiamo che lavoriamo sempre per gruppi omogenei per nazionalità, fateci caso

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2023, 20:14
A me non dispiace ma preferirei un centravanti con superiori doti di partecipazione al gioco.

Io ne vorrei uno minimamente capace di spingere una palla in rete.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2023, 17:41
Però, secondo questi discorsi, oltre Bonazzoli è complicato andare.
Io non credo Jovic sia stupido.
Sa che viene da annate opache.
Sa che Immobile ha 33 anni e sa che quest'anno ha giocato poco.
Il resto dipende da lui.
Colpi di classe cubiti a pause bibliche.
Vede la porta come mio nonno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Prendere subito questo Giovanni Zaro del Süd Tirol.
Così, de botto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2023, 20:57
Prendere subito questo Giovanni Zaro del Süd Tirol.
Così, de botto.

Anche senza tare, un colpo nonesense a sessione io lo voglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ho visto un quarto d'ora ed è stato colpo di fulmine. Poi Gulp mi ha informato del fatto che su SofaScore è il miglior giocatore del campionato di serie B in assoluto :lol:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Io credo che fondamentale in questa sessione di mercato sia la rivoluzione del centrocampo.
In attacco potremmo rimandare il grosso investimento per il vice Ciro.
Per questa sessione estiva la salvezza viene dalla Ligue1: Laborde che potremmo prendere intorno ai 10 milioni (se non addirittura a meno) e Bamba a 0.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
immobile quest'anno in campionato escludendo i rigori ha fatto 8 goal in 29 presenze (come riportato da https://www.legaseriea.it/it/player/ciro-immobile-90387).
L'affermazione riportata mi pare un pò esagerata sinceramente. E queste aspettative messianiche non giovano neanche a Ciro.

non c´é niente di messianico...anzi in Ciro c´é la materialitá dialettica del lavoro per la squadra e  nella squadra  :).

29 presenze???? 4 volte é uscito per infortunio-5 volte é entrato negli ultimi minuti. Di cosa stiamo parlando???

Ha avuto un anno disgraziato in cui gli é finito un tram addosso e volete giá metterlo nel sarcofago. Per cortesia.

Benzema ha 3 anni in piú di Ciro e l´anno scorso ha vinto il Pallone d´oro.
Lewandowski ha 2 anni in piú e spacca ancora.

Certo c´é da capire lo stato della caviglia (diciamo che lo staff sanitario della Lazio non fa dormire sonni tranquilli) ma appunto parliamo di un problema non necessariamente riconducibile all´etá.

Semplicemente doveva (anche 5 anni fa) e deve giocare di meno. Ma con il suo asset tecnico-tattico porta a scuola quasi tutti.

Chiaramente bisogna prendere una punta di riserva valida. Su questo non ci piove. Come detto ieri "al 1 Luglio voglio una punta!"

Contesto questo voler vedere un tramonto di Ciro...caaaaalmmmaaaaa.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ragazzi però sentire che in Europa solo 4/5 attaccanti tolgono il posto a Ciro mi pare eccessivo 😄

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: RG-Lazio il 26 Mag 2023, 21:50
non c´é niente di messianico...anzi in Ciro c´é la materialitá dialettica del lavoro per la squadra e  nella squadra  :).

29 presenze???? 4 volte é uscito per infortunio-5 volte é entrato negli ultimi minuti. Di cosa stiamo parlando???

Ha avuto un anno disgraziato in cui gli é finito un tram addosso e volete giá metterlo nel sarcofago. Per cortesia.

Benzema ha 3 anni in piú di Ciro e l´anno scorso ha vinto il Pallone d´oro.
Lewandowski ha 2 anni in piú e spacca ancora.

Certo c´é da capire lo stato della caviglia (diciamo che lo staff sanitario della Lazio non fa dormire sonni tranquilli) ma appunto parliamo di un problema non necessariamente riconducibile all´etá.

Semplicemente doveva (anche 5 anni fa) e deve giocare di meno. Ma con il suo asset tecnico-tattico porta a scuola quasi tutti.

Chiaramente bisogna prendere una punta di riserva valida. Su questo non ci piove. Come detto ieri "al 1 Luglio voglio una punta!"

Contesto questo voler vedere un tramonto di Ciro...caaaaalmmmaaaaa.

Ciro lo amo eh, basta aprire il suo thread e leggere.
Ma i paragoni tra Ciro  e due degli attaccanti più forti della storia del calcio sono calzanti, in effetti. per niente fuori luogo.  ma poi quale sarcofago. uno si augura che possa giocare 2200/2500 minuti in una stagione (che infatti è quanto ha giocato benzema, poco meno di quanto ha giocato lewandowski) di qualità invece di buttarlo nel tritacarne.
Mi ricordi quell'utente che guardava modric e pensava a marcos antonio comunque.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2023, 22:19
Ciro lo amo eh, basta aprire il suo thread e leggere.
Ma i paragoni tra Ciro  e due degli attaccanti più forti della storia del calcio sono calzanti, in effetti. per niente fuori luogo.  ma poi quale sarcofago. uno si augura che possa giocare 2200/2500 minuti in una stagione (che infatti è quanto ha giocato benzema, poco meno di quanto ha giocato lewandowski) di qualità invece di buttarlo nel tritacarne.
Mi ricordi quell'utente che guardava modric e pensava a marcos antonio comunque.

Guarda che vuoi interpretarla male. Citando Benzema e Lewa ho solo mostrato che ad oggi, 33 anni non sono un´etá del tramonto. Anzi! Questo é il messaggio. Chiaramente i due sono di altro livello. Uno ha vinto il pallone d´oro e l´altro avrebbe dovuto vincerlo.

Ad oggi c´é un´attenzione e un lavoro sul corpo che permettono ad un atleta di mantenere determinati standard performativi oltre i 30 anni. L´unico dubbio é la questione caviglia.

Ribadisco (evidentemente non leggete i post per intero) che io sono il primo a volere un altro attaccante (da quando Caicedone é andato via) . Piú é forte, meglio é...ribadisco che io tanti piú forti di Ciro non ne vedo.

ps: la questione Modric- MArcos Antonio é sempre mia. Tuttavia mi riferivo al fatto che MArcos dovrebbe giocare (pare mio) o fatto giocare allo stesso modo in cui gioca il campione croato e non piantato davanti alla difesa. Diverso da dire Marcos vale Modric. Poi eh, se vuoi continuare a interpretare le cose in altro modo per buttarla in caciara, lasciamo perdere prorpio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Citazione di: RG-Lazio il 26 Mag 2023, 22:35
Guarda che vuoi interpretarla male. Citando Benzema e Lewa ho solo mostrato che ad oggi, 33 anni non sono un´etá del tramonto. Anzi! Questo é il messaggio. Chiaramente i due sono di altro livello. Uno ha vinto il pallone d´oro e l´altro avrebbe dovuto vincerlo.

Ad oggi c´é un´attenzione e un lavoro sul corpo che permettono ad un atleta di mantenere determinati standard performativi oltre i 30 anni. L´unico dubbio é la questione caviglia.

Ribadisco (evidentemente non leggete i post per intero) che io sono il primo a volere un altro attaccante (da quando Caicedone é andato via) . Piú é forte, meglio é...ribadisco che io tanti piú forti di Ciro non ne vedo.

ps: la questione Modric- MArcos Antonio é sempre mia. Tuttavia mi riferivo al fatto che MArcos dovrebbe giocare (pare mio) o fatto giocare allo stesso modo in cui gioca il campione croato e non piantato davanti alla difesa. Diverso da dire Marcos vale Modric. Poi eh, se vuoi continuare a interpretare le cose in altro modo per buttarla in caciara, lasciamo perdere prorpio.
Il gioco di Immobile però è molto più dispendioso.
Scatta 100 volte a partita, attaccando la profondità.
Gli anni pesano in maniera diversa secondo me.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Comunque il mio nome per l'attacco, oltre a Timo Werner è Valentín Castellanos.
Jovic alternativa.

Discussione precedente - Discussione successiva