37ª Giornata: LAZIO - CREMONESE

Aperto da LeonKennedy, 22 Mag 2023, 06:52

Discussione precedente - Discussione successiva

guido 59

Citazione di: Massimo 66 il 28 Mag 2023, 08:41
Da appassionato di numeri e statistiche da stadio, mi chiedo come fai ad essere così preciso.
Con Vivaticket non si riesce mai a sapere con certezza quali e quanti biglietti siano al momento disponibili,ieri tardo pomeriggio per esempio sono uscite fuori più di 200 tribune tra Tevere e Montemario.
Comunque si,la cifra che hai detto si avvicina molto a quella reale.
62/64k

DNO   5810
CN   7775
DNE   5636
TT   16351
DSE   5702
CS   7775
DSO   5765
MM    9674

507 MM  non sono venduti ci vanno i tifosi della cremonese

Sonni Boi

A me comunque sto clima festaiolo da ultimo giorno di scuola non piace manco un po', mancano due partite alla fine e dobbiamo fare 6 punti. La differenza tra il farli e il non farli è un acquisto di valore sul mercato estivo.

Speriamo che i giocatori siano concentrati e affamati fino alla fine.

Massimo 66

Citazione di: guido 59 il 28 Mag 2023, 11:41
DNO   5810
CN   7775
DNE   5636
TT   16351
DSE   5702
CS   7775
DSO   5765
MM    9674

507 MM  non sono venduti ci vanno i tifosi della cremonese
Ma le capienze dei settori non sono garanzia che tutti i biglietti sono stati resi disponibili .
Lo dimostra il fatto che ancora stanno uscendo biglietti in settori ritenuti sold out

Miro25Klose

Sarebbe importante vincere in goleada considerando che c'è la possibilità di finire a pari punti con l'Inter e al momento siamo sotto di uno nella differenza reti con loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

Citazione di: ilsabatoaballare il 28 Mag 2023, 11:34
Per chi si muove con i mezzi ci sono problemi? Venendo da Roma sud faccio metro B + metro A + tram, scendo a viale Tiziano e attraverso ponte Milvio. E' un percorso fattibile o ci saranno limiti, che voi sappiate?
Con la metro più tram nessun problema

jailbreak

Citazione di: adiutrix il 28 Mag 2023, 07:15
i tifosi di salerno hanno riempito un distinto.
eh ma se  consideri che al derby la zona cuscinetto era un bello spicchio e che nel settore dei salernitani c'era un pezzetto vuoto io penso che potremmo esserci

MisterFaro

Citazione di: Sonni Boi il 28 Mag 2023, 12:30
A me comunque sto clima festaiolo da ultimo giorno di scuola non piace manco un po', mancano due partite alla fine e dobbiamo fare 6 punti. La differenza tra il farli e il non farli è un acquisto di valore sul mercato estivo.

Speriamo che i giocatori siano concentrati e affamati fino alla fine.

E significherebbe anche aver lavorato finalmente sulla "cilindrata mentale"

jailbreak

Citazione di: Miro25Klose il 28 Mag 2023, 13:14
Sarebbe importante vincere in goleada considerando che c'è la possibilità di finire a pari punti con l'Inter e al momento siamo sotto di uno nella differenza reti con loro.
se oggi  finisce in goleada l'ultima possiamo pareggiarla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Citazione di: jailbreak il 28 Mag 2023, 13:28
Io credo che sarà  una partita molto più  complicata di quello che dice la classifica.  Mi va benissimo anche 1-0...

italicbold

Citazione di: jailbreak il 28 Mag 2023, 13:28

Dipende sempre poi dal risultato dell'Inter la prossima giornata (A Torino contro il Torino).
Al momento hanno un +1 rispetto a noi di differenza reti. Per una questione matematica, in caso di vittoria oggi, andremmo minimo pari.
Ovviamente le reti supplementari andrebbero a gonfiare la nostra differenza reti.
In caso di differenza reti uguale conta il numero di reti segnate, e l'Inter ha segnato 70 reti, noi 55.

italicbold

Citazione di: Grande Puffo il 28 Mag 2023, 13:34
Io credo che sarà  una partita molto più  complicata di quello che dice la classifica.  Mi va benissimo anche 1-0...

Secondo me dipende solo e soltanto da noi. Da quello che sembra Ballardini schiera giocatori che hanno giocato poco anche per fare esperienza e vetrina in ottica prossimo campionato. Sicuramente avranno voglia di mettersi in mostra ma sempre rincalzi della Cremonese restano.
Noi abbiamo anche dalla nostra che l'obiettivo più importante è stato già raggiunto.

jailbreak

Citazione di: Grande Puffo il 28 Mag 2023, 13:34
vabbè dai mica siamo in bundesliga...mi aspetto da un 4-0 a 6-0  8)

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Citazione di: jailbreak il 28 Mag 2023, 13:56
vabbè dai mica siamo in bundesliga...mi aspetto da un 4-0 a 6-0  8)
Magari  :pp

bizio67

Fiero di far parte insieme al mio aquilotto dei 64171 di oggi

claudio1

Per la cronaca ho chiesto il rimborso di 20€ alla Lazio, perché ho comprato il biglietto per mio figlio di 9 anni a prezzo pieno (25€) in distinti SO, dato che mercoledì non c'era altra possibilità.

Mi hanno detto che è un problema mio, ero consapevole di comprare un biglietto per gli ospiti. Allora gli ho chiesto se posso andare in Monte Mario anche io, vediamo che mi rispondono.

Massimo 66

La Lazio ha comunicato il dato ufficiale  64171.
Me dispiace  Guido59, ma hai toppato  :beer:
:asrm

AquiladiMare

Citazione di: italicbold il 28 Mag 2023, 13:38
Secondo me dipende solo e soltanto da noi. Da quello che sembra Ballardini schiera giocatori che hanno giocato poco anche per fare esperienza e vetrina in ottica prossimo campionato. Sicuramente avranno voglia di mettersi in mostra ma sempre rincalzi della Cremonese restano.
Noi abbiamo anche dalla nostra che l'obiettivo più importante è stato già raggiunto.

Con 3 punti (senza contare juve milan) saremmo matematicamente almeno terzi ed in final four di Supercoppa.

Per il secondo posto serve rimpinguare la differenza reti (e 4 punti) oppure 6.

Ma non credo che l'inda vada a stravincere a torino ora che è matematicamente in CL ed a 6 gg dalla finale.

Per inciso tra il secondo ed il terzo posto credo balli solo qualche milione (circa 5) di premio

claudio1

Citazione di: AquiladiMare il 28 Mag 2023, 14:27

Con 3 punti (senza contare juve milan) saremmo matematicamente almeno terzi ed in final four di Supercoppa.

Per il secondo posto serve rimpinguare la differenza reti (e 4 punti) oppure 6.

Ma non credo che l'inda vada a stravincere a torino ora che è matematicamente in CL ed a 6 gg dalla finale.

Per inciso tra il secondo ed il terzo posto credo balli solo qualche milione di premio

6 punti sono fondamentali per mantenere le strisciate fuori dai primi due posti. Successo solo nel 1984-85 dal dopoguerra.

(e mai successo che non ci fossero squadre del nord nei primi due posti)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

jailbreak

Citazione di: Massimo 66 il 28 Mag 2023, 14:19
La Lazio ha comunicato il dato ufficiale  64171.
Me dispiace  Guido59, ma hai toppato  :beer:
:asrm
quindi per soli 115 spettatori il rekord stagionale resta alle merde
Grande festa al circo massimo ?