37ª Giornata: LAZIO - CREMONESE

Aperto da LeonKennedy, 22 Mag 2023, 06:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Rientrato adesso a casa, un bagno di Lazio che levate..  bellissimo il fiume ininterrotto di Laziali che collegava Ponte Milvio alla Farnesina

Al fischio d'inizio ero già soddisfatto, per me poteva anche finire lì  :D

Un consiglio alla società: tutti quei giovani aquilotti sono il futuro della Lazio, "coccolateli" con lungimiranza (della serie i 5 € per gli under 14 dovrebbero essere il punto di ripartenza del prossimo campionato)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Atmosfera bellissima, stadio stracolmo e traboccante di gioia ed entusiasmo.

La festa prima della partita un po' parrocchiale, quella dopo me la sono persa perché sono uno che si rompe facilmente i [...] e tutto 'sto entusiasmo mi ha stuccato, ma è un mio difetto.
Trovo poi eccessivo festeggiare apostrofando come "eroi" i giocatori di questa stagione: quelli del 74 sono spartani?

Partita ridicola, nel solco di Lazio Lecce.
Sarri ha ben espresso quello che occorre fare: facciamolo.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: Aquila1979 il 28 Mag 2023, 22:01
Ti hanno dato del romanista? Strano. Non succede mai che si rifugino in questo espediente 😂

a regà e se scherza e catzo... famose na camomilla :D, anzi me saltato lo studio biblico...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.857
Torno adesso dallo stadio, ho parcheggiato praticamente sulla collina dei Parioli, sono uno straccio, mi si chiudono gli occhi!
A domani per qualsiasi tipo di commento...
Una cosa sola: un bagno di lazialità del genere non lo facevo dalla notte del Centenario!
Forza Lazio e... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Giornata bellissima,faticosa, caldissima,piena di emozioni, risultato in bilico fino all'ultimo minuto in una partita che si è rivelata tutt'altro che facile ma alla fine grande soddisfazione.Grazie ragazzi, grazie Radu e grazie anche alla società che dal mio punto di vista non meritava i fischi al momento del riconoscimento al Boss.
Forza Lazio pensiamo ad Empoli,daje.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Debutto allo stadio di mio figlio di 2 anni e mezzo, e tanto basta per rendermi felice.
Della partita se ne è sbattuto, del posto anche, visto che si è posizionato sui gradini in Tevere e non si è più mosso.
Al gol del 3-2 si è spaventato del boato e ha pianto... :D
In macchina al ritorno, il commento tecnico alla partita è stato: "papà beve tanta acqua arancione allo stadio" (birra... :beer:)...però in compenso cantava l'inno che è uno spettacolo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.284
Allo stadio giornata tipo del Laziale. Brividi, emozioni vere, tanta bellezza, primo tempo sul velluto, secondo da manicomio, sempre soffrire in modo indicibile fino all'ultimo secondo.
Giocando così a Empoli finisce in goleada... per loro, quindi auspico un fervorino lotitiano perché fra secondo e terzo ballano 4 o 5 milioni di euro: mettine uno in palio fra tutti per la vittoria come extra premio, poi vedi come giocano tutti a mille.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
C'ho un mal de testa che me se porta via!
'Sti sold out a me m'amazzano e meno male quel goal al 90esimo, sennò al tifoso occasionale era il caso di aprirci un topic....
Scherzo è!!!
Comunque sarà la vecchiaia, ma io sono uno straccio!!

Partita di rara bruttezza ma in fondo.... il 28 maggio, da secondi in classifica...chi se ne frega!!!
Vado a letto che non me reggo in piedi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.545
Giornata bellissima e faticosa con il mio vecchio e mio fratello.

Tanta bella gente laziale e tante maglie (cmq la maglietta del -9 é quella indossata).

Bravi tutti. Stiamo crescendo. Non culliamoci sugli allori come ha fatto la Lazio oggi ma continuiamo a testa bassa.
Radu subito in società come raccordo squadra società.
Seguire le indicazioni di Sarei che oggi ha dato le linee guida del mercato.
Andare a Empoli e prendersi i 3 punti.

Finalmente annata sopra i 70. Questo deve essere l'obiettivo dei prossimi anni per farci qualche annetto e CL e vedere l'effetto che fa.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Bellissima giornata e partita che riassume la stagione. Belli, divertenti, forti, incredibilmente fragili ma alla fine l'abbiamo spuntata. Spettacolari Lulic e Radu a fine partita sotto la Nord

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.933
Direi una bellissima serata indimenticabile e ricca di emozioni :band1: :band1: :band1:
Una cornice di pubblico stupenda, gli eroi del 26 maggio, la festa e il saluto a Stefan e la vittoria per restare al secondo posto.
Serata perfetta :love2:
Speriamo di ripeterne altre di serate così, ovviamente con l'aggiunta di qualche trofeo :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Ieri bellissima giornata da Laziali ...Tantissimi bambini e ragazzi che anche dalla Maestrelli seguivano i cori della Nord. Quello che ho sempre sperato... e il boato ai gol era impressionante.
La nostra tribuna Tevere è la Tribuna N.1 in Italia, Grazie al Sodalizio. Straordinari.
A livello tecnico: una squadra che sul 2-0 non ha avuto l'intelligenza e l'astuzia di amministrare. Purtroppo si è dovuto soffrire fino al 90 come al solito e come è sempre stato.
Seguire il Comandante per 4 acquisti veramente TOP e allora si può volare.
Aprire subito la campagna abbonamenti campionato e Champions. Servono 50.000 indiavolati ogni partita.

Forza Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Provedel 6 una deviazione e una polpetta avvelenata
Hysaj 7 Alla Theo
Casale 6 sfortunato
Romagnoli 6 si caca un gol
Lazzari 6 100 incursioni 100 cross un autogol di precisione
Sergio 7.5 no Se'
Vecino 6 copre
LA 6.5 velluto
Pedro 6.5 1 cross per fare un gol
Immobile 6 tocco dolce per hysaj poi si caca due gol
Zaccagni 5.5 fiacco

Sarri 6 Sergio lo salva

Pellegrini 5 fesso
Fa 6 sfiora l euro gol
Radu 427 Grazie Boss

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: tommasino il 28 Mag 2023, 08:52
2 - 427 - 196 - 11 (12)
2^ posizione : fatto
427 presenze di Radu : fatto
196 reti in serie A di Ciro : non fatto
11 (12 con gli scontri diretti) punti di vantaggio sull'as mafia: fatto.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786

Sono invidiosissimo ma felice per voi che l´avete vissuta allo stadio.  :since :ssl

Detto questo...la partita mi ha fatto venire il nervoso. Forse la distanza mi da un piglio critico e sul serio non si puó affrontare una gara in serie A con questo piglio.

Chiariamoci la qualificazione alla Champions League non é un vero e proprio traguardo. Deve essere una intertappa...se dobbiamo celebrarla e viverla come il massimo trofeo...allora sul serio concentriamoci su Conferance e magari la Coppa Italia.

LE feste si fanno alla 39esima giornata..

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Spero che la società, dopo aver visto uno stadio come ieri, inizi a pensare di rifondare da zero tutto l'apparato del marketing. E aprissero la campagna abbonamenti, che io sto fremendo per confermare il DNE  :band2:
Sulla partita che dire, andava vinta e abbiamo vinto, ma che sofferenza. Due gol assurdi, proprio da polli. La squadra secondo me è proprio cotta, ben oltre la riserva. Importante a Empoli concludere il campionato da secondi, a questo punto lo esigo.
E comunque Hysaj che segna e Luis Alberto che tira un calcio d'angolo come cristo comanda è stato qualcosa di incredibile  :D :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: ilsabatoaballare il 29 Mag 2023, 11:05
Spero che la società, dopo aver visto uno stadio come ieri, inizi a pensare di rifondare da zero tutto l'apparato del marketing. E aprissero la campagna abbonamenti, che io sto fremendo per confermare il DNE  :band2:
Sulla partita che dire, andava vinta e abbiamo vinto, ma che sofferenza. Due gol assurdi, proprio da polli. La squadra secondo me è proprio cotta, ben oltre la riserva. Importante a Empoli concludere il campionato da secondi, a questo punto lo esigo.
E comunque Hysaj che segna e Luis Alberto che tira un calcio d'angolo come cristo comanda è stato qualcosa di incredibile  :D :D

Che non si butti alle ortiche lo stadio di ieri per le solite manfine.
4 o 5 giocatori seri.
Campagna abbonamenti aperta da giugno.
Arrivare assolutamente secondi facendo l'ultimo sforzo domenica a Empoli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Campagna abbonamenti rateizzabile. Per chi fa abbonamenti familiari più sconti sulla tessera.

Per chi è abbonato, sconti massicci sull'abbonamento CL.

Discussione precedente - Discussione successiva