Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: trax_2400 il 29 Mag 2023, 19:05
Dichiarazione del dg del Sassuolo Carnevali su Berardi a tuttomercatoweb:
"Ha avuto nell'arco degli anni più opportunità e anche la scorsa stagione c'è stata un'offerta importante per lui, decisamente superiore rispetto a quella fatta dal mio amico Joe (Barone, dg della Fiorentina, ndr) che non ho neanche preso in considerazione. Detto questo per noi è la nostra bandiera, ci piacerebbe che continuasse con noi e ha dimostrato il desiderio di proseguire. In un mondo in cui gli atleti ambiscono a cambiare maglia, avere un atleta che sposa la propria società per diventare bandiera deve essere motivo di orgoglio per noi e soprattutto per lui".

(secondo me te lo vendono pure eh, però devono essere "costretti" da un'offerta top)
15/18 mln più cancellieri, non oltre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: NandoViola il 29 Mag 2023, 19:25
15/18 mln più cancellieri, non oltre.
Certo. Anche perché abbiamo altre spese da fare.

Se non sarà lui, credo che Sarri abbia ancora la lista delle alette. Quella dove c'erano Anderson Zaccagni Kostic e altri 17 nomi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Mega operazione con il real Sassuolo
Maxi Ma Cancellieri ( somma dei 3 , 22 milioni) più 28 milioni ( quelli di SMS) per Frattesichenonverramai e Berardisabbianelculo
I soldi di Lazzari 1:1 con un terzino sinistro
I soldi di Basic per riscatto di Pellegrini.
I 40 milioni della CL per Allan ( buttato lì da Sarri in conferenza ieri...) e una punta giovane ma forte (no pinamonti )
A zero un altro centrocampista e un portiere qualsivoglia altrimenti Adamonis
Formazione
Provedel
Marusic Casale Romagnoli Terzino Sinistro
Frattesi LA (fidatevi...) Allan
FA Immobile Zaccagni

Consigli o chi per lui
Hysaj  Patric Gila o un Baschirotto qualsiasi Pellegrini
Vecino Cataldi mezzala sinistra a zero
Berardi Puntavera Pedro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.084
gil e karlsson tra i nomi fatti mi piacciono tanto ma costeranno come berardi. lui è sicuramente più pronto ma gli altri due potrebbero esplodere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Invece dalle dichiarazioni di Carnevali mi sembra che Berardi abbia un cartellone con scritto 'vendesi' al collo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
lette queste parole di Carnevali ammollo lo sponsorizzare  Berardi per la gioia di Tarallo e mi butto su altro....visto che c'e da prendere diversi giocatori io direi che per l'attacco si puo' risparmiare prendendo Muriel a zero o Milik ( se la  juve non lo riscatta ) a 7 milioni e forse pure un anticchietta meno...Immobile con una degna alternativa come sarebbero questi due giocherebbe meno, e potrebbe tranquillamente fare un altro anno a buonissimo livello...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2023, 19:44
Fantamercato al risparmio:
Mega operazione con il real Sassuolo
Maxi Ma Cancellieri ( somma dei 3 , 22 milioni) più 28 milioni ( quelli di SMS) per Frattesichenonverramai e Berardisabbianelculo
I soldi di Lazzari 1:1 con un terzino sinistro
I soldi di Basic per riscatto di Pellegrini.
I 40 milioni della CL per Allan ( buttato lì da Sarri in conferenza ieri...) e una punta giovane ma forte (no pinamonti )
A zero un altro centrocampista e un portiere qualsivoglia altrimenti Adamonis
Formazione
Provedel
Marusic Casale Romagnoli Terzino Sinistro
Frattesi LA (fidatevi...) Allan
FA Immobile Zaccagni

Consigli o chi per lui
Hysaj  Patric Gila o un Baschirotto qualsiasi Pellegrini
Vecino Cataldi mezzala sinistra a zero
Berardi Puntavera Pedro

per frattesi le offerte partono da 40, quindi non so come con paccottiglia (ma  chi spende 20+ milioni per quei tre?  Mica la guardiamo solo noi la Lazio) più 28 milioni riesci a prendere sia lui che berardi.

Ma poi allan? Con tutti i giocatori in Europa noi andiamo a prendere e mettiamo titolare un 33enne che gioca nel deserto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 163
Quanti soldi entrano per l'ingresso in CL?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: GabrieleSSL il 29 Mag 2023, 20:14
Quanti soldi entrano per l'ingresso in CL?

Aspettiamo sabato per dirlo con più certezza  :beer:
E' una bella cifra anche facendo ipotesi molto conservative

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
tra premio federazione e bonus uefa il saldo è 26,6 milioni per  il 2 posto, a cui  si aggiungono 15,64 milioni della Uefa ( cifra uguale per tutte e 32 le partecipanti )...saremmo gia' a circa 42 milioni, dopodiche' si incassano 2,8 milioni per ogni vittoria e 930mila per  ogni pareggio della fase a gironi, se ti qualifichi per gli ottavi arrivano altri 9,6 milioni....inoltre a fine competizione vengono suddivisi, tra tutti,  i soldi restanti dalle partite non finite  in pareggio, in pratica per ogni vittoria di qualsiasi squadra durante la fase a gironi la Uefa accantona i 930mila euro ( il premio pareggio non corrisposto ) ....insomma se fai un girone non da schifo completo, diciamo almeno una vittoria e un pareggio e considerando gli incassi stai gia' a 50 milioni, euro piu' euro meno 

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Se devo prendere Allan vado a tuffarmi su Ngolo Kante a zero che è anche più giovane. Se solo non prendesse 15 cucuzze (ma quest'anno non ha giocato e arriverebbe con decreto crescita).
E con Sarri c'è un certo feeling  :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Mr.Class il 29 Mag 2023, 20:12
per frattesi le offerte partono da 40, quindi non so come con paccottiglia (ma  chi spende 20+ milioni per quei tre?  Mica la guardiamo solo noi la Lazio) più 28 milioni riesci a prendere sia lui che berardi.

Ma poi allan? Con tutti i giocatori in Europa noi andiamo a prendere e mettiamo titolare un 33enne che gioca nel deserto...
Intendeva dire Haaland!  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Scemo io che mi accontenterei dello scarto Jorginho.

:)

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.671
Escalante ?
Akpa-Akpro ?

Tutti riscatti sicuri.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: HummingBard il 29 Mag 2023, 21:26
Ah, ecco, Kante.

Scemo io che mi accontenterei dello scarto Jorginho.

:)

qualche pagina fa s'è scritto pure iniesta.
sto thread è uno spettacolo
:D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Citazione di: PARISsn il 29 Mag 2023, 20:11
lette queste parole di Carnevali ammollo lo sponsorizzare  Berardi per la gioia di Tarallo e mi butto su altro....visto che c'e da prendere diversi giocatori io direi che per l'attacco si puo' risparmiare prendendo Muriel a zero o Milik ( se la  juve non lo riscatta ) a 7 milioni e forse pure un anticchietta meno...Immobile con una degna alternativa come sarebbero questi due giocherebbe meno, e potrebbe tranquillamente fare un altro anno a buonissimo livello...

Muriel nelle ultime due stagioni è apparso molto involuto, magari Milik, è un attaccante completo e prenderlo a 7 milioni sarebbe un colpaccio

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
ma l'avete vista la cronaca infortuni di milik?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 29 Mag 2023, 22:00
ma l'avete vista la cronaca infortuni di milik?

Uno degli attaccanti più completi in circolazione.

Lo adoro.

Ma tra infortuni e ingaggio, non ho capito come sarebbe un colpo "da fare".

Discussione precedente - Discussione successiva