Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.861
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2023, 13:26
Beh, le carte che sono state pubblicate sul processo della Juventus ci dicono che sto mercato, poi, tanto libero non era. E che era slegato dal reale valore dei giocatori. Che si chiamino Frattesi oppure Manzi, Palmieri e Liguori. Un po' come accade purtroppo nella vita reale. Il prezzo non lo fa il mercato ma molto spesso rapporti di forza poco chiari o cartelli di società che coltivano interessi reciproci.
Poi, per quel che mi riguarda Frattesi lo possono anche pagare 50 milioni, ma, se restiamo sulla semplice speculazione sportiva ci sono tanti argomenti che inviterebbero alla prudenza.

e infatti e' la ragione per cui Carnesecchi non gioca con noi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2023, 13:36
Ma è chiaro, tra l'altro Splash mi quota un post che inizia con "..se fai un sondaggio tra i tifosi della Lazio.." e mi accusa di prendere le opinioni di più utenti. Ovvio che è così.
Basta leggersi il topic per capire cosa intendo

L'altro giorno ho scritto dei giocatori dell'Empoli che molti vorrebbero titolari alla Lazio, sempre Splash mi ha risposto con un simpaticissimo "...magari tra quelli che conosci te, qui non l'ha scritto nessuno..."

Quattro o cinque post sotto Paris chiedeva a gran voce l'acquisto di Canbiaghi, Parisi, Fazzini e Baldanzi.

E se torni indietro nel topic trovi  diversi messaggi del genere

Poi a me di cercare il post o l'utente non interessa, anche perché ognuno ha le sue opinioni.
Sono andato a vedere il post, per curiosita` piu` che altro. Paris avrebbe voluto prendere Fazzini, Cambiaghi e Baldanzi spendendo delle cifre "assurde" del tipo Akpa + Cancellieri + un decino di mln...

Se questo ti pare di sopravvalutare il valore dei giocatori del Sassuolo e lo ritieni indicativo del sentore del topic sul mercato (un topic che da sempre vola con la fantasia), mi sa che la vediamo diversamente. Tra l`altro, il punto del forum e` proprio quello di prendersela con gli utenti singoli e discuterne quando le opinioni non sono condivise. A me questa pratica di mischiare diverse opinioni e fare cifre a caso per darsi ragione da soli non mi e` mai piaciuta, ma dipende dal modo di vedere il forum. Il mio era piu` che altro un invito (anche se acido), ma continuiamo a vivere il forum ognugno come preferisce. Peace and love

EOT

(chiedo scusa agli altri, ma questo e` un topic poco serio e quindi posso sperare di evitare il ban :DD )

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: Miro25Klose il 30 Mag 2023, 13:41
Più che sopravvalutare gli altri per me sottovalutiamo i nostri. L'anno scorso si facevano discorsi assurdi sul fatto che bisognava regalare Luis Alberto perché nessuno spende soldi per un giocatore di 29 anni e se chiedi 20 milioni sei un pazzo. Ora invece per Berardi che ha 28 anni è normale che ti chiedano 25-30 milioni.
In generale io penso che quasi tutti i titolari della Lazio meno di 15-20 milioni non valgano, poi non paghiamo il fatto di avere una rosa mediamente "vecchia", quindi qualcosina a livello di valore dei cartellini sicuramente perdiamo.
Io avrei venduto Luis Alberto e ho ripetuto diverse volte (purtroppo per i cogl1oni dei netter) che l`operazione Berardi sarebbe un armageddon per noi dal punto di vista economico. Mo` come la metti, eh, eh, eh? :poof:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: Splash il 30 Mag 2023, 13:49
Sono andato a vedere il post, per curiosita` piu` che altro. Paris avrebbe voluto prendere Fazzini, Cambiaghi e Baldanzi spendendo delle cifre "assurde" del tipo Akpa + Cancellieri + un decino di mln...

Se questo ti pare di sopravvalutare il valore dei giocatori del Sassuolo e lo ritieni indicativo del sentore del topic sul mercato (un topic che da sempre vola con la fantasia), mi sa che la vediamo diversamente. Tra l`altro, il punto del forum e` proprio quello di prendersela con gli utenti singoli e discuterne quando le opinioni non sono condivise. A me questa pratica di mischiare diverse opinioni e fare cifre a caso per darsi ragione da soli non mi e` mai piaciuta, ma dipende dal modo di vedere il forum. Il mio era piu` che altro un invito (anche se acido), ma continuiamo a vivere il forum ognugno come preferisce. Peace and love

EOT

(chiedo scusa agli altri, ma questo e` un topic poco serio e quindi posso sperare di evitare il ban :DD )
Il post sull' Empoli non c'entra con  la valutazione spropositata dei giocatori del Sassuolo o dell'Empoli.
Stai mischiando le carte per "per darti ragione da solo" (cit.)
Era un discorso tecnico.
C'entra con la poca considerazione dei giocatori della Lazio, dove 4/11 dell'Empoli possono sostituire i nostri titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 30 Mag 2023, 13:49
A me questa pratica di mischiare diverse opinioni e fare cifre a caso per darsi ragione da soli non mi e` mai piaciuta, ma dipende dal modo di vedere il forum.

Questo è sacrosanto.

A prescindere da come la pensi sull'argomento.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Slasher89 il 30 Mag 2023, 10:18
Si legge che Simeone avrebbe già dato il suo assenso a venire a Roma.
Giocatore solido e maturo.
Sarebbe una bella pedina. Ha ancora qualche margine per me, giocando un pò più spesso di cosi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Simeone non mi ha mai entusiasmato, ma ha dimostrato di poter dire la sua in contesti di altissimo livello. Credo che farebbe bene da noi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 30 Mag 2023, 14:01
Simeone non mi ha mai entusiasmato, ma ha dimostrato di poter dire la sua in contesti di altissimo livello. Credo che farebbe bene da noi.

Stessa cosa, paro paro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 30 Mag 2023, 14:08
Stessa cosa, paro paro.

Disclaimer, io ero scettico pure su Ciro, quindi non capisco un cazzo, ma magari porta bene.  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Simeone era una sega vera. Ha dimostrato di essere un calciatore comunque mediamente importante.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Simeone dovrebbe essere riscattato dal Napoli per 12 milioni. Quanto potrebbero chiedere ? E poi perche dovrebbero privarsene ?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per una cifra vicino ai 15 milioni, SE lui vuole giocare di più e i pulcinella prendono un altro titolare, si può fare.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Oshimen, Kim, Kvara... giocatori con valutazioni probabilmente ipertrofiche in questo momento è probabile che possano essere ceduti per fare cassa e ripartire con un nuovo allenatore.
Ma Simeone (specie se fossimo noi quelli interessati) che valutazione potrebbe avere? Io non credo molto distante dal prezzo di acquisto precedente... e a questo punto perchè il Napoli dovrebbe privarsene prima di aver scelto il nuovo allenatore, che dovrebbe magari poter dare un parere prima di dirsi d'accordo sulla cessione?
Certo, a meno che il nuovo allenatore sia già stato scelto, e magari lo abbia già allenato o comunque conosciuto...
Insomma, a me al 90% sembra una bella fake news.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.275
A me sembra strano che Il Napoli si privi di Simeone, ameno che non gli arrivi una proposta da 25 mln, lo hanno appena riscattato a 15 se non sbaglio.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.275
Il biondino del Bologna Costa 25mln?? Per me è una cifra spropositata

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: SanLazio il 30 Mag 2023, 14:27
A me sembra strano che Il Napoli si privi di Simeone, ameno che non gli arrivi una proposta da 25 mln, lo hanno appena riscattato a 15 se non sbaglio.
E certo perché dopo che hai scaldato la panchina tutto l'anno a Napoli che non vali almeno 10 milioni in più.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Gli ha risolto svariate partite importanti.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 30 Mag 2023, 14:10
Disclaimer, io ero scettico pure su Ciro, quindi non capisco un cazzo, ma magari porta bene.  :=))

ero entusiasta di muriqi e berisha.
entusiasta.
e convintissimo su vavro.

detto questo voglio solo aggiungere che fazzini è 'na pippa

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Aquila1979 il 30 Mag 2023, 14:52
ero entusiasta di muriqi e berisha.
entusiasta.
e convintissimo su vavro.

detto questo voglio solo aggiungere che fazzini è 'na pippa

Proponiti come DS, co sto CV te prendono sicuro.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Dopo la sentenza di oggi proporrei di comprare davvero Haaland e De Bruyne, coi soldi del Monopoli e pagandoli a nero con un contratto ufficiale part-time.
Anzi, senza contratto: se si fanno male diremo che erano stati assunti proprio quel giorno, che sfiga.

Discussione precedente - Discussione successiva