as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: tommasino il 28 Mag 2023, 11:09
Ribadisco che nella loro splendida cavalcata europea lontano d all'olimpico hanno vinto solo ad Helsinki, peraltro 1-2 su autorete.

Per la fredda cronaca
Sempre per la fredda cronaca...
Partite a eliminazione diretta in trasferta (sedicesimi, ottavi, quarti e semifinali), goal realizzati: zero!
Un rigore sbagliato a Rotterdam, un palo sempre a Rotterdam e un altro paio di tiri in porta complessivi nelle quattro partite considerate...Fine del discorso!

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Vabbè ma tanto ...vincono a man bassa, contro ogni statistica e ogni decenza, tocca starci! È inutile stare lì a sperare..
Per chi sta a Roma, organizzatevi un bel weekend lungo...scappare ! prima che la fogna tracimi  :asrm :asrm :asrm
A.me mi trovate a Riyad  8)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
se vincono tempo una settimana è archiviata, se ne riparla per la supercoppa europea poi inizia il campionato e reset.
ormai lo zero in europa lo hanno cancellato.
le coppe le abbiamo vinte prima di loro e non è cambiato niente.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.856
È un po' la trappola del mondo moderno applicata al calcio: tutto diventa subito "vecchio" e viene messo da parte e dimenticato per far spazio al "nuovo". Non c'è quasi neanche il tempo per metabolizzare le informazioni che arrivano subito nuovi input. È una sorta di enorme calderone sempre in movimento, in cui niente si ferma mai. Per fare un esempio io ricordo benissimo fatti di campionati di 10 anni fa ma se mi chiedete che è successo nella stagione 2016/2017 ho molti pochi ricordi (la supercoppa co la juve me la ricordo molto bene  :D, anche se tecnicamente era agosto 2017 quindi stagione successiva) È una cazzata enorme abboccare a questo processo, perchè significa smembrare quasi tutti gli avvenimenti di ogni memoria storica, e infatti loro abboccano e lo strumentalizzano benissimo per farsi i cazzi loro, cercando di usarlo per tentare di cancellare il gran bucio de culo che noi e tanti altri gli abbiamo fatto in passato (anche recente). Il fatto che ormai ogni avvenimento storico è disponibile 24/7/365 fa si che nessuno se ricorda più un cazzo (nel caso loro fa finta de non ricordasselo).

Ps. non me date del vecchio che non c'ho manco 30 anni grazie. E sempre  :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Siculatium il 29 Mag 2023, 21:45
Per chi sta a Roma, organizzatevi un bel weekend lungo...scappare ! prima che la fogna tracimi  :asrm :asrm :asrm
A.me mi trovate a Riyad  8)

Arrivato stamattina a Losanna, torno la sera del primo giugno. Non sento nulla e non vedo nulla.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.856
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2023, 23:27
Arrivato stamattina a Losanna, torno la sera del primo giugno. Non sento nulla e non vedo nulla.

Beato te, io vivo a Trastevere, e purtroppo già so che cosa me combineranno qua sotto casa comunque vada. Secondo te che je tiro de sotto? le ova fraciche o direttamente l'olio bollente?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: Metallazio il 29 Mag 2023, 23:20
È un po' la trappola del mondo moderno applicata al calcio: tutto diventa subito "vecchio" e viene messo da parte e dimenticato per far spazio al "nuovo". Non c'è quasi neanche il tempo per metabolizzare le informazioni che arrivano subito nuovi input. È una sorta di enorme calderone sempre in movimento, in cui niente si ferma mai. Per fare un esempio io ricordo benissimo fatti di campionati di 10 anni fa ma se mi chiedete che è successo nella stagione 2016/2017 ho molti pochi ricordi (la supercoppa co la juve me la ricordo molto bene  :D, anche se tecnicamente era agosto 2017 quindi stagione successiva) È una cazzata enorme abboccare a questo processo, perchè significa smembrare quasi tutti gli avvenimenti di ogni memoria storica, e infatti loro abboccano e lo strumentalizzano benissimo per farsi i cazzi loro, cercando di usarlo per tentare di cancellare il gran bucio de culo che noi e tanti altri gli abbiamo fatto in passato (anche recente). Il fatto che ormai ogni avvenimento storico è disponibile 24/7/365 fa si che nessuno se ricorda più un cazzo (nel caso loro fa finta de non ricordasselo).

Ps. non me date del vecchio che non c'ho manco 30 anni grazie. E sempre  :asrm :asrm

Verissimo cazzo, è la prima volta che sento qualcuno dire questa cosa. Siamo coetanei e anche io mi ricordo TUTTO ciò che riguarda la Lazio e anche molto delle altre squadre fra il 2008 e il 2014, dopodiché ho dei grossi blackout

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Da me in periferia sud già ce so le bandiere giallorosse (oggettivamente davvero brutte, saranno di una ventina d'anni fa) sui balconi.
Vinceranno sta coppa europea intermedia, ma io ringrazio ogni santo cristo di giorno il Generale Vaccaro...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Egobrain il 29 Mag 2023, 23:59
Da me in periferia sud già ce so le bandiere giallorosse (oggettivamente davvero brutte, saranno di una ventina d'anni fa) sui balconi.
Vinceranno sta coppa europea intermedia, ma io ringrazio ogni santo cristo di giorno il Generale Vaccaro...
Hanno gia vinto senza neanche giocare perché hanno messo le bandiere sui balconi

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me, personalmente, me lo sgrulleranno sempre.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Negare che fino a ottobre inoltrato ci renderanno la vita impossibile, tra caroselli, porchettate de quartiere e città insozzata, secondo me è intellettualmente disonesto. E invidio l'imperturbabilità di molti di voi, lo dico sinceramente. Secondo me, un laziale che vive a Roma non può non rischiare di impazzire. Io, almeno, li soffro, da morire. E la prospettiva di quello che accadrà da domani sera mi atterrisce. Poi è chiaro che chi vive a Busto Arsizio o Lamezia Terme tende a sopportare moooooolto più facilmente. Ed ho la granitica certezza che non saremo minimamente tutelati dalla nostra formidabile informazione. Che già ora è tutto un tremore e lacrime. Poveri noi, cosa ci aspetta...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: dariosanguin il 30 Mag 2023, 11:15
Negare che fino a ottobre inoltrato ci renderanno la vita impossibile, tra caroselli, porchettate de quartiere e città insozzata, secondo me è intellettualmente disonesto. E invidio l'imperturbabilità di molti di voi, lo dico sinceramente. Secondo me, un laziale che vive a Roma non può non rischiare di impazzire. Io, almeno, li soffro, da morire. E la prospettiva di quello che accadrà da domani sera mi atterrisce. Poi è chiaro che chi vive a Busto Arsizio o Lamezia Terme tende a sopportare moooooolto più facilmente. Ed ho la granitica certezza che non saremo minimamente tutelati dalla nostra formidabile informazione. Che già ora è tutto un tremore e lacrime. Poveri noi, cosa ci aspetta...
Ma io manco li vedo ... c'ho la vista che li trapassa e la coppanfaccia sempre pronta in tasca!
:since

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: trax_2400 il 30 Mag 2023, 11:24
Ma io manco li vedo ... c'ho la vista che li trapassa e la coppanfaccia sempre pronta in tasca!
:since

Beato te

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: dariosanguin il 30 Mag 2023, 11:15
Sarebbe preferibile andasse in una certa maniera,in ogni caso chi se l'incula....chisssselinculaaaa! :since :asrm

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
chisselincula non esiste perché una rosicata sarebbe inevitabile.
resto però del parere che ormai tutto si archivia in fretta.
passa tutto da una parte e dall'altra come sono passate le ns finali europee vinte e perse.
conta pure come uno si pone, io trovo normale che con tutti i soldi spesi si giochino due finali, poteva andare molto peggio.
è nell'ordine delle cose.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: alenlalieno il 30 Mag 2023, 13:11
chisselincula non esiste perché una rosicata sarebbe inevitabile.
resto però del parere che ormai tutto si archivia in fretta.
passa tutto da una parte e dall'altra come sono passate le ns finali europee vinte e perse.
conta pure come uno si pone, io trovo normale che con tutti i soldi spesi si giochino due finali, poteva andare molto peggio.
è nell'ordine delle cose.
Per onestà è giusto rosicare, ci mancherebbe, ma fa parte del gioco, io con i pochi coi quali riesco a parlare ho anche ammesso di aver rosicato pure l'anno scorso, ma rapportato al niente che si portavano dietro da anni, e gliel'ho fatto notare proprio per lo spropositare pacchiano dei festeggiamenti, da frustrati e repressi.
Ci mancherebbe che non risicherei...ma niente immaginari apocalittici, in tal senso: chisselincula. :asrm

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
la rosicata più grossa da parte mia consta nel fatto che hanno una proprietà ricca che può far a meno della champions e può quindi puntare alle coppe che danno prestigio e soddisfazione ai tifosi, a differenza ns che puntiamo alla champions per gli introiti.
questo confronto per me è inevitabile ed è l'unico motivo di rosicamento, non un trofeo in più o in meno.
perché nel tempo chi più spende più vince è inevitabile.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: alenlalieno il 30 Mag 2023, 14:55
la rosicata più grossa da parte mia consta nel fatto che hanno una proprietà ricca che può far a meno della champions e può quindi puntare alle coppe che danno prestigio e soddisfazione ai tifosi, a differenza ns che puntiamo alla champions per gli introiti.
questo confronto per me è inevitabile ed è l'unico motivo di rosicamento, non un trofeo in più o in meno.
perché nel tempo chi più spende più vince è inevitabile.
C'hanno li buffi della Grecia. Avoja a ricapitalizzà, senza Champions è un disastro, ma per domani sera stanno tranquilloni, per una serie di motivi...

Discussione precedente - Discussione successiva