Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
In attacco prestito di Anthony Martial con parte dell'ingaggio pagato dai Red Devils con diritto o obbligo di riscatto a determinate condizioni.
Ho detto!

Luciano RE

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: SanLazio il 30 Mag 2023, 21:25
Per me hanno Individuato in Gedson Fernandes l'erede di M.Savic.
Che tipo di giocatore è?per chi lo
Conosce o per chi l'ha studiato.

ricorda Ounahi del Marocco per fisico e caratteristiche.

invece di sognare Frattesi, Berardi e Simeone vi invito a far andar bene Pereyra, Orsolini e Nzola. passeresti un'estate molto più serena...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Visto che Sarri ha detto, con parole diverse ma il concetto credo sia quello, che l'attacco ed il parco attaccanti deve migliorare per la prossima stagione io inizierei ad eliminare la menzione 'vice Ciro'. Gente nuova e forte, che sia adatta al gioco di Sarri in attacco, non c'è solo Ciro eh, con tutto l'amore che provo per lui. Magari Ciro potrebbe essere il vice di qualcuno?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Citazione di: Luciano RE il 30 Mag 2023, 22:00
ricorda Ounahi del Marocco per fisico e caratteristiche.

invece di sognare Frattesi, Berardi e Simeone vi invito a far andar bene Pereyra, Orsolini e Nzola. passeresti un'estate molto più serena...
Purché sua sereni Sarri...che vorrei ancora sulla nostra panchina
(Non sono giocatori malvagi, anzi, ma penso che Sarri abbia alzato l'asticella)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: seagull il 30 Mag 2023, 22:00
Visto che Sarri ha detto, con parole diverse ma il concetto credo sia quello, che l'attacco ed il parco attaccanti deve migliorare per la prossima stagione io inizierei ad eliminare la menzione 'vice Ciro'. Gente nuova e forte, che sia adatta al gioco di Sarri in attacco, non c'è solo Ciro eh, con tutto l'amore che provo per lui. Magari Ciro potrebbe essere il vice di qualcuno?

vuole 6 attaccanti che può far giocare indistintamente, chi sta meglio.
come tutti gli allenatori vanno ripetendo da 2, 3 anni. il calcio è molto più attaccocentrico rispetto ad anni fa. i cinque cambi hanno esasperato la cosa. avere 6 giocatori offensivi che a turno sono in palla durante l'anno è fondamentale.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: Mr.Class il 30 Mag 2023, 22:04
vuole 6 attaccanti che può far giocare indistintamente, chi sta meglio.
come tutti gli allenatori vanno ripetendo da 2, 3 anni. il calcio è molto più attaccocentrico rispetto ad anni fa. i cinque cambi hanno esasperato la cosa. avere 6 giocatori offensivi che a turno sono in palla durante l'anno è fondamentale.

Chiaro. Il mio pensiero è che di centravanti ne occorrerebbero  più di due l'anno prossimo. Gli esterni è un altro discorso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2023, 21:05
io, come  da  regola del buon gulp, considero sempre il costo del lavoro.

Tutti quelli citati da DLM prendono cifre per noi abbordabili, alcuni MOLTO abbordabili (simeone 1.7, berardi 1.8, Parisi anche meno).
Quelli che hai detto tu prendono tutti di più, alcuni MOLTO di più.

Alla fine dei  conti il tuo mercato va a costare il doppio, come investimento complessivo, di quello di DLM, non è solo un sacrificio in più.
Uno è - forse - realizzabile, il  tuo mi sembra fin da principio irrealizzabile.

Un cartellino da 25 per uno che prende 1.5 significa per cinque anni un  investimento da 40 mln
Un cartellino da 10 per uno che ne prende 4 significa per cinque anni un  investimento  da 50 mln

Ma a primo acchito diresti che è il primo a costare di più, perché il cartellino  costa più del doppio.

I tuoi sono tutti nomi "pesanti", quelli di DLM non dico che verrebbero tutti di corsa alla Lazio ma quasi.

Gedson dovrebbe guadagnare 2 mln
Jovic 2,5
Caqueret 1 mln

Lo sforzo dovresti farlo per Werner e Alba.
Il primo si è dimezzato lo stipendio per tornare al Lipsia, dovrebbe prendere 3,5.
Con Alba ci tratti, come avresti fatto con Marcelo ad esempio.

Poi non è che devi prenderli tutti, magari fai qualche compromesso.

Ma tra Caqueret e Torreira, che io sponsorizza da anni e che mi piace, ci sono varie categorie.
Così come tra il miglior Werner e Berardi.

Per me con buon mercato di DLM cambi, rimescoli e stai come oggi più o meno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Citazione di: Jeffry il 30 Mag 2023, 21:56
In attacco prestito di Anthony Martial con parte dell'ingaggio pagato dai Red Devils con diritto o obbligo di riscatto a determinate condizioni.
Ho detto!
Mica male!
Purché poi non si pretenda anche di segnare!  8)
Si scherza eh ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Pedullà: Loftus Cheek continua a piacere, ma Milan troppo avanti
Zielinski e Gedson Fernandes obiettivi confermati, così come Berardi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2023, 22:13
Gedson dovrebbe guadagnare 2 mln
Jovic 2,5
Caqueret 1 mln

Lo sforzo dovresti farlo per Werner e Alba.
Il primo si è dimezzato lo stipendio per tornare al Lipsia, dovrebbe prendere 3,5.
Con Alba ci tratti, come avresti fatto con Marcelo ad esempio.

Poi non è che devi prenderli tutti, magari fai qualche compromesso.

Ma tra Caqueret e Torreira, che io sponsorizza da anni e che mi piace, ci sono varie categorie.
Così come tra il miglior Werner e Berardi.

Per me con buon mercato di DLM cambi, rimescoli e stai come oggi più o meno.

bisognerebbe capire quanto abbiamo di budget+champions. 60? cedi sergio e lazzari, sono 95?

questo è un mercato che disegna bene lo step che chiede il mister. hai ragione da vendere.

Alba 0
Felix Nmecha e Diouf con i soldi di sergio
Caqueret 25 (budget)
Gouiri o Openda e Barcola 50 (soldi champions)

lotti per lo scudetto o comunque sei seriamente candidato alle prime 4. no la finestra.
conti della serva, magari non funziona. ma la direzione deve essere questa.

poi devi completare
vedi cosa ricavi dai basic, MA, maxi. lasci andare pedro e rientri di uno stipendio pesatino. prestiti. aaron martin, zanoli, skhiri, fazzini...

è troppo tempo che non andiamo a prendere un giocatore in europa che ci mette sulla bocca di tutti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Mr.Class credo che ti freghino gli ingaggi, nel gioco dei conti

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.067
roberto firmino porta 10k abbonamenti.
un prestito dal chelsea che caccia tutti, mount.
sordaut.
eddaie na vorta porcoddue.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2023, 23:13
Mr.Class credo che ti freghino gli ingaggi, nel gioco dei conti

immaginavo
siamo nell'ordine della pazzia o è una cosa affrontabile?
leviamo Alba e mettiamo un terzino che prende 1.5, amen. :D

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: alenlalieno il 30 Mag 2023, 23:17
na botta de vita.
roberto firmino porta 10k abbonamenti.
un prestito dal chelsea che caccia tutti, mount.
sordaut.
eddaie na vorta porcoddue.
Firmino guadagna 11 milioni l'anno e lo segue il Real Madrid. Mount avrà la fila di squadre molto più ricche di noi. Nomi più credibili

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2023, 22:57
Pedullà: Loftus Cheek continua a piacere, ma Milan troppo avanti
Zielinski e Gedson Fernandes obiettivi confermati, così come Berardi

Dicono che il Milan sta chiudendo per 15 mln per L.Cheek.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2023, 18:30
Non ho la palla di vetro, quindi non lo so perché il campo è il fattore principale ed è prevedibile relativamente. Probabilmente no, ma soprattutto perché Ciro venne per sostituire Klose, da titolare indiscusso, mentre Simeone avrebbe un altro ruolo.
E perché per fare i gol di Ciro dovrebbe essere una resa da record.
Ne facesse anche solo la metà sarebbe una gran cosa, mo non è che si può misurare la riuscita sul marcatore record della Lazio.

Dopodiché se venisse a fare il titolare per me farebbe Molto bene. Roba da 20 gol stagionali, non meno.

E lo dico come lo dicevo su Ciro l'anno di Genova. dove non segnò perché giocava esterno (come Simeone agli inizi) ma per me già era da puntarci.
Ne ho beccati pochi negli anni, forse un paio, uno dei due è Ciro
:=))

Non sarà come immobile, ma rega non lo sarà nessuno come immobile.
Se secondo voi con gimenez o retegui o qualsiasi nome vogliate replichiamo immobile toppate alla grande. Gimenez se lo prendiamo avrà bisogno di un paio d'anni, senza manco poter giocare titolare. Una cazzata enorme, per me. Con tutto che il giocatore c'è. Rischiamo si immobile, ma quello di Dortmund.

L'unico che potrebbe riuscire si chiama haaland e non è nelle nostre possibilità.
Dire che X non arriva ad immobile, chiunque sia, è un'ovvietà. Un modo facile per bocciare chiunque.

Simeone ha tutte le carte per avvicinarsi. Molto, poco, lo può dire solo il campo. Ma i numeri e le caratteristiche ci sono. È quello che si avvicina di più per me, tenendo ovviamente conto delle possibilità che abbiamo.

Purtroppo non credo che dela sia così scemo da lasciarselo scappare.
Stessa identica percezione si Simeone che avevo quando tutti preferivano... Lapadula a Immobile...
Per me punta vera come caratteristiche e movenze.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Mi auguro che Lotito abbia ponderato attentamente la realizzabilità di operazioni come Berardi o Zielinsky, obiettivi concreti secondo Pedullà.

Va bene provarci e porsi l'obiettivo, ma poi qualcuno lo devi chiudere altrimenti carichi di aspettative il tuo allenatore e, soprattutto, la tua piazza senza garantire la sostanza attesa.

Visto che Lotito a volte si lascia andare a certe "spacconate" e che i costi delle operazioni caldeggiate sono inusuali per lui, mi auguro che abbia le idee ben chiare.

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: Rainman il 30 Mag 2023, 23:48
Le mie linee guida sui profili che dovremmo cercare: https://it.wikipedia.org/wiki/Reggimento_corazzieri#Requisiti_per_l'arruolamento

Ma co tutti i cavalli, magari qualcuno così regge per 90 minuti senza cali assurdi al 45'

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Per me il milan prende Loftus-Cheek e ce lo gira + conguaglio per SMS

Discussione precedente - Discussione successiva