Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.638
Citazione di: Mr.Class il 31 Mag 2023, 19:37
o magari tiri fuori un cancelo, come fece il valencia quando lo prese a 15 dal benfica. 
ci sta il DS per questo. non si può essere così passivi sul mercato, costantemente con l'idea che chi arriva o lo paghi 100 o è peggio del nostro.
Oppure un Durmisi a 7,5...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: FoosballHooligan il 31 Mag 2023, 19:52
Sono sicuro che da Sarri verrebbe per meno. Prima di Sarri era un mediano seppur fortissimo era sempre un mediano, Sarri lo ha fatto diventare calciatore :)
Dovrebbe abbassarsi l'ingaggio a 4 max 5. Sarri o no la vedo durissima. Ci saranno sicuramente molte altre squadre pronte a darli molti più soldi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 31 Mag 2023, 19:27
cioè non si trova un altro buon terzino al mondo con 15M in saccoccia? non è obbligatorio che lo conosciamo noi, chi lo fa di mesterie penso che te ne tira fuori 10 senza manco aprire il tablet. tutti insostituibili, per un motivo o per l'altro, i giocatori della Lazio. ce li portiamo tutti alla pensione.
Si trova,ma ecco io per questa prossima stagione toccherei la squadra con estrema delicatezza lì dietro.
Se facciamo una 20ina di cleansheets con Milik e Orsolini in più (ad esempio) .... 8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.638
Citazione di: RubinCarter il 31 Mag 2023, 20:01
Si trova,ma ecco io per questa prossima stagione toccherei la squadra con estrema delicatezza lì dietro.
Se facciamo una 20ina di cleansheets con Milik e Orsolini in più (ad esempio) .... 8)
Come mai la pensi come me?
Rubin Nest

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.799
Citazione di: Mr.Class il 31 Mag 2023, 19:27
cioè non si trova un altro buon terzino al mondo con 15M in saccoccia? non è obbligatorio che lo conosciamo noi, chi lo fa di mesterie penso che te ne tira fuori 10 senza manco aprire il tablet. tutti insostituibili, per un motivo o per l'altro, i giocatori della Lazio. ce li portiamo tutti alla pensione.
Ma che senso ha vendere Marusic a 15 per prendere un potenziale Marusic a 15 mln?
Capisco il brivido della roulette russa, ma bisogna anche regolarsi secondo me.
Abbiamo sistemato la difesa, Marusic è un pilastro di questo reparto, dobbiamo rifare il centrocampo ed in parte l'attacco.
Io eviterei, ma sono opinioni.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Citazione di: RubinCarter il 31 Mag 2023, 20:01

O Simone e Berardi. Sarei indeciso se la coppia fosse Milik-Orsolini o Simeone-Berardi. La migliore forse sarebbe Milik-Berardi ma sforeremmo con gli ingaggi, la peggiore Orsolini Simeone tecnicamente, al di là della tenuta fisica. Vabbè mi prenderei Simeone-Berardi

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203
Meglio la coppia Frattesi-Milik di quella Berardi-Simeone.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.713
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2023, 20:38
Ma che senso ha vendere Marusic a 15 per prendere un potenziale Marusic a 15 mln?
Capisco il brivido della roulette russa, ma bisogna anche regolarsi secondo me.
Abbiamo sistemato la difesa, Marusic è un pilastro di questo reparto, dobbiamo rifare il centrocampo ed in parte l'attacco.
Io eviterei, ma sono opinioni.

guarda, partiamo da pressuposti distanti. per me marusic è un buon giocatore di 31 anni. se ne trovano tanti. tu stravedi per lui, ci sta. per me è un terzino che nelle ultime 80 partite con la Lazio ha fatto due assist.
penso e credo abbastanza convinto che si possa trovare di meglio. inoltre farei cassa con tutto quello che posso per dare al mio allenatore giocatori offensivi di livello, che sono i giocatori che spostano qualcosa.
opinioni, i guess.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2023, 20:38

Infatti ha senso solo ne compri uno a 7/8 mln.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Ho letto Zakaria, potrebbe essere plausibile come idea, post Sergej.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.638
Citazione di: SanLazio il 31 Mag 2023, 21:31
Ho letto Zakaria, potrebbe essere plausibile come idea, post Sergej.
Nemmeno nel peggiore degli incubi.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.884
Senza offesa, ma di giocatori alla Marusic ce ne stanno a centinaia. I giocatori difficilmente sostituibili sono altri (De Vrij, Biglia, Klose), e pure li` siamo stati abbastanza bravi perche` non e` che abbiamo avuto dei fenomeni di livello assoluto. Ad esempio, tecnicamente, sostituire SMS e` molto piu` difficile.
L`importante e` avere un piano e seguirlo, non guardare al mercato delle occasioni e degli amici, che di giocatori che possono fare al caso nostro, a costi contenuti, ce ne stanno a centinaia.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458

È bene che il livello dei nomi da trattare  salga velocemente.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JoeStrummer il 31 Mag 2023, 21:49
I forconi cominciano a tintinnare.

anche la puzza  :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: Conte_Oliver il 31 Mag 2023, 21:53
anche la puzza  :asrm

Ah beh quella qui a Roma sta tracimando da un bel po.

Magari un bel nome roboante a stretto giro di posta, piuttosto che le solite telenovele infinite, la allevierebbe un po'.

Poi fai come ti pare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

I agree

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432

Beh, i forconi non penso che aiutino alla presa di decisioni sensate in seno a una società. È più probabile che siano controproducenti.

Li metterei da parte.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: venezuelano il 31 Mag 2023, 22:10
Beh, i forconi non penso che aiutino alla presa di decisioni sensate in seno a una società. È più probabile che siano controproducenti.

Li metterei da parte.

È un concetto che hai già espresso, e non ti ho risposto a suo tempo.

Per me po' di sana pressione non farà male al Senatore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.268

In realtà i nomi li stiamo facendo noi. Sinceramente a parte le voci su Berardi (richiesto da Sarri, così si dice) non me ho sentiti altri di ufficiali

Discussione precedente - Discussione successiva