as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: PaperoGiallo il 31 Mag 2023, 21:54
La simulazione squallida di pellegrini è un buon segnale e al secondo tempo Dybala prima o poi lascia.

P.

In barella spero. Ed è quello dei loro che mi sta meno surkà

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Se non altro il Siviglia si è un po' svegliato.
Troppo tardi temo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.616
Non so se ricordate: unico tiro in porta di zagagnolo, palo Feyenoord, partita finita.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
secondo tempo inutile, partita decisa dal palo del Siviglia, palo interno, la palla sfiora schiena e piedi di Rui Patricio senza un minimo tocco che l'avrebbe messa  in rete....io sto in Sardegna non assistero' a bagordi osceni, avete tutta la mia comprensione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Autobus piazzato come sempre, arbitro compiacente che non gli fischia fallo sul gol ed il solito bucio di culo confermato dal palo. Aggiungiamo quel carciofo allenatore del Siviglia che ancora non ha capito come giocare contro di questi, pressing moscio e giropalla inconsistente, fanno la fine del bayer leverkusen

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: BruceGrobbelaar il 31 Mag 2023, 21:53
Io l'ho sempre detto che dio è della roma, aldilà del palo, ma quella palla come è possibile che non sia finita addosso a Rui Patricio?
Gli ha sfiorato il tacco.
Hanno un buciodeculo immenso.
:asrm

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Certo che non possono fare tutta la partita come il finale del 2° tempo

:asrm :asrm :asrm :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.616
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2023, 21:56
secondo tempo inutile, partita decisa dal palo del Siviglia, palo interno, la palla sfiora schiena e piedi di Rui Patricio senza un minimo tocco che l'avrebbe messa  in rete....io sto in Sardegna non assistero' a bagordi osceni, avete tutta la mia comprensione

Beato te.
A me toccherà nottata con le finestre chiuse e domani mio figlio parte con il pullman per un torneo con la sua squadra dove immagino dovrà sorbirsi cori e celebrazioni varie per tutto il viaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2023, 21:55
Fotocopia della finale dell'anno scorso.
Non so se ricordate: unico tiro in porta di zagagnolo, palo Feyenoord, partita finita.

Stessa cosa che ho pensato io. Il canovaccio è assolutamente quello. Né più né meno.
Si ci sono altri 45 minuti ma di speranze ne vedo poche.

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: _JS1989_ il 31 Mag 2023, 21:54
Comunque sia un affare

Bo? Sta sempre azzoppato , non discuto la qualità a me è sempre piaciuto ma è de cristallo.
E comunque quanto je danno l'anno? Ce lo vedi Lotito a sforare i 4ml di stipendio ad un giocatore?
Se così fosse, troppi ce ne sarebbero da prevedere in considerazione...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Sapevamo che avrebbero vinto. Non scrivete cose da screenshot.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: trax_2400 il 31 Mag 2023, 21:55
Se non altro il Siviglia si è un po' svegliato.
Troppo tardi temo.

È partito con Suso e Lamela in panchina quel fenomeno, che quando lo inquadrano me pare la morte in vacanza

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
I cambi del Siviglia e le ammonizioni delle merde mi lasciano una speranza.
E pure i fuochi di artificio che sento già dalla finestra....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Sono la squadra del demonio. Non c'è niente da fare   :asrm Mourinho è bollito 2 anni che lo si sfotte e vincerà il secondo trofeo europea .PD

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.616
Citazione di: neogia il 31 Mag 2023, 21:57
Bo? Sta sempre azzoppato , non discuto la qualità a me è sempre piaciuto ma è de cristallo.
E comunque quanto je danno l'anno? Ce lo vedi Lotito a sforare i 4ml di stipendio ad un giocatore?
Se così fosse, troppi ce ne sarebbero da prevedere in considerazione...

Sono d'accordo.
Che Dybala sia decisivo in una finale ci sta, ma la differenza gliel'hanno fatta le seconde linee e i giovani che gli hanno permesso di giocarla.
È un giocatore sopra la media quindi è ovvio che anche con poche occasioni può essere decisivo, ma per il valore e il costo rapportati alle sue presenze continuo a pensare che sia un lusso per ogni squadra.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2023, 21:55
Fotocopia della finale dell'anno scorso.

Feye 2 pali, non uno.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2023, 21:57
Beato te.
A me toccherà nottata con le finestre chiuse e domani mio figlio parte con il pullman per un torneo con la sua squadra dove immagino dovrà sorbirsi cori e celebrazioni varie per tutto il viaggio.
Non ce la faccio... Non ce lo meritiamo..

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: BruceGrobbelaar il 31 Mag 2023, 21:53
Io l'ho sempre detto che dio è della roma
Dai peró, manco a bestemmià così...

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: Cesio il 31 Mag 2023, 21:58
È partito con Suso e Lamela in panchina quel fenomeno, che quando lo inquadrano me pare la morte in vacanza

L unica spiegazione plausibile e logica è che voleva fare spompare quelli della Roba per farli entrare dopo. Sennò è da caso psichiatrico...

Discussione precedente - Discussione successiva