Più in alto salirai, più il botto sarà grosso

Aperto da Biafra, 01 Nov 2013, 22:21

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Biafra il 01 Giu 2023, 00:22
Inchinatevi ed onorate il "sacro topic".

Lasciatelo poi scendere come sempre nell'oblio delle più remote pagine del forum, ma non abbiate paura stolti, il "sacro topic" tornerà per sconfiggere il male ogni volta che sarà necessario.

%$!
Te vojo bene!

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Nel mio piccolissimo ... u jattu niuru  8)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
I tipi grossi come te mi piacciono, perché quando cascano...fanno tanto rumore.

ASROMAMERDA

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
LeastSquares

*
Lazionetter
* 909

Lasciatelo poi scendere come sempre nell'oblio delle più remote pagine del forum, ma non abbiate paura stolti, il "sacro topic" tornerà per sconfiggere il male ogni volta che sarà necessario.

%$!

I love you, Biafra   :=)) :since

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Miro68 il 11 Mag 2023, 23:47
Ma come ve va...

non è che tocca interveni' per forza nei topic che non ci piacciono
c'annava e ci andra' ogni volta (spero poche), in cui sarà necessario

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119

%$!

Respect

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: richard il 01 Giu 2023, 01:24

Questi due youtuber non sono mai stati arroganti contro la Lazio. Non mi fa piacere vedere piangere Asso, così come non mi fa piacere pensare al dispiacere di alcuni amici.
Il problema è che la maggioranza, le poche volte che vince, non si regola, e il carrozzone mediatico a loro supporto diventa insopportabile, quindi ieri ai rigori sbagliati ho esultato eccome.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: jp1900 il 01 Giu 2023, 07:42
Questi due youtuber non sono mai stati arroganti contro la Lazio. Non mi fa piacere vedere piangere Asso, così come non mi fa piacere pensare al dispiacere di alcuni amici.
Il problema è che la maggioranza, le poche volte che vince, non si regola, e il carrozzone mediatico a loro supporto diventa insopportabile, quindi ieri ai rigori sbagliati ho esultato eccome.

Anche qui, quotone.

Per la chiosa, una personale nota di colore: la mia compagna dormiva, si è svegliata di soprassalto e mi ha ricoperto di insulti...

:D

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma che ve siete bevuti? Io sto a sfonna tutti, a partì da socero e cognato.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Ma la faccia del mio capo ieri sera ragazzi! (e di tutto l'entourage) mi sono dovuta chiudere in bagno e ridere, ridere a crepapelle ed esultare soffocando le urla.

Non avrei sopportato di vederlo camminare come un tacchino tronfio con la maglietta d'ordinanza per chissà quanto tempo, e sentire le sue battute con i suoi amici, con quel sorriso da avete e quell'atteggiamento da boro che mi fa prudere le mani ogni volta .

Dio c'è !!! Almeno quello del calcio :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: jp1900 il 01 Giu 2023, 07:42

Non scherziamo! Sono obiettivi simpatici (umanamente) e li seguo volentieri... soprattutto quando perdono 😂😂😂  :asrm

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Discussione precedente - Discussione successiva