Più in alto salirai, più il botto sarà grosso

Aperto da Biafra, 01 Nov 2013, 22:21

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: purple zack il 01 Giu 2023, 09:53
"speravo de perde prima" :lol:

:) :) :) :)

Questa va fatta sulla locandina della serie...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: MadBob79 il 01 Giu 2023, 09:38
ma che ve siete bevuti? Io sto a sfonna tutti, a partì da socero e cognato.

Non si fanno prigionieri !

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Citazione di: jp1900 il 01 Giu 2023, 07:42
Questi due youtuber non sono mai stati arroganti contro la Lazio. Non mi fa piacere vedere piangere Asso, così come non mi fa piacere pensare al dispiacere di alcuni amici.
Il problema è che la maggioranza, le poche volte che vince, non si regola, e il carrozzone mediatico a loro supporto diventa insopportabile, quindi ieri ai rigori sbagliati ho esultato eccome.

A me Gabboman sta simpatico. Lo trovo onesto, non tracotante né sguaiato, abbastanza obiettivo.
Una mosca bianca, in mezzo a quella cloaca de disadattati

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: MadBob79 il 01 Giu 2023, 09:38
ma che ve siete bevuti? Io sto a sfonna tutti, a partì da socero e cognato.

bisogna martellare senza pieta'

e quando pensi che forse hai esagerato, non e' vero, ricominci il martellamento

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
A me invece ha fatto godere Asso in lacrime.
Nessuna pietà per i romanisti, sticazzi se sono rispettosi o no.
Devono fare la fine del dodo, magari spariscono ieri.
Ciao, merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 300
Ammazza che botto che hanno fatto hahahaha  :asrm :asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
io suggerisco questo tipo di approccio, che secondo me è vincente:
quando si vien in contatto con esseri affetti da questa grave patologia si deve cominciare con un approccio empatico, come se davvero dispiacesse anche a voi, per fargli abbassare le difese, proseguire con una discussione il più impossibile imparziale sull'operato dell'arbitro, sottolineandone gli errori, si, ma facendo notare che ne ha commessi da entrambi i lati.
ed infine affondare, tirare fuori i meme, le canzoncine, bastonare forte senza pietà e senza impietosirsi
e quando l'avversario è a terra, metaforicamente parlando, insistere e menare più forte, ben oltre il vilipendio di cadavere :DD

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Citazione di: Dissi il 01 Giu 2023, 15:16
io suggerisco questo tipo di approccio, che secondo me è vincente:
quando si vien in contatto con esseri affetti da questa grave patologia si deve cominciare con un approccio empatico, come se davvero dispiacesse anche a voi, per fargli abbassare le difese, proseguire con una discussione il più impossibile imparziale sull'operato dell'arbitro, sottolineandone gli errori, si, ma facendo notare che ne ha commessi da entrambi i lati.
ed infine affondare, tirare fuori i meme, le canzoncine, bastonare forte senza pietà e senza impietosirsi
e quando l'avversario è a terra, metaforicamente parlando, insistere e menare più forte, ben oltre il vilipendio di cadavere :DD
Beato te che che hai tutta sta pazienza, due pizze e sto.

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.599
Uno in ufficio, senza che io gli dicessi nulla, mi ha detto che dovevo stare zitto, gli ho risposto che finalmente per loro era arrivato il mese di giugno, che insomma levare maggio dal loro calendario sarebbe stato cosa buona e giusta

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Confesso, amo Biafra e il suo gattino.  :since :asrm

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Vorrei conoscere quello che parla al minuto 2:35

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Citazione di: richard il 01 Giu 2023, 16:12

Sono andato avanti veloce sui primi minuti di loro esultanze ma, superati quelli, sono impagabili le loro espressioni ottuse nei momenti in cui sentono iniziare e prosegui(sce)re la encluda.

Sono crudele, lo so, ma non è colpa mia: sono loro a esserla cercata con la loro stessa esistenza.
Che disagio.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 01 Giu 2023, 17:13
Vorrei conoscere quello che parla al minuto 2:35
Esatto. [...] come pochi.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: richard il 01 Giu 2023, 16:12

Se su you tube vedete il video di quello con gli occhiali che si è ripreso durante i rigori riuscirete a carpire esattamente il momento in cui gli si spezza il cuore dopo il palo di Ibañez. Comunque hanno dei seri problemi.

Discussione precedente - Discussione successiva