Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.554
Citazione di: carib il 01 Giu 2023, 09:50
Ma Igli Della Lypa quanto prende de stipendio?
Visto ieri sera, a me pare un buon prospetto
Talento spagnolo, secondo me già inarrivabile per noi

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Citazione di: NandoViola il 01 Giu 2023, 01:10
Pure io, tipo Rakitic, che giocatore...

Pensato la stessa cosa. Giocatore veramente di livello.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Peccato perché sarebbe perfetto anche come uomo-spogliatoio

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
A me non ha entusiasmato Bryan Gil che qualche giorno fa era uscito in ottica Lazio.
Vero pure che è giovane, ma l'ho visto molto fumoso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: LeonKennedy il 01 Giu 2023, 10:15
A me non ha entusiasmato Bryan Gil che qualche giorno fa era uscito in ottica Lazio.
Vero pure che è giovane, ma l'ho visto molto fumoso...

Perché quello è.

Avrebbe senso solo in prestito con diritto e prendendo una punta da trenta milioni.

Altrimenti è il profilo peggiore tra quelli usciti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2023, 06:51
Aggiungo una cosa
Secondo me demonizziamo un po' troppo gli over 30
Ieri Matic fa una partita gigantesca e io se ci fosse la possibilità di mettere dentro un giocatore forte, di esperienza, un Leiva per capirci, lo prendo (senza pagare il cartellino) e sticazzi se ha 31/32 anni
È ovvio che di base dobbiamo prendere gente più giovane, lo specifico

La volevo scrivere anche io sta cosa. Era partito malissimo, poi forse il (non) gioco di Mou che lo fa correre meno visto che stando bassi deve coprire meno campo, Matic è tornato su livelli altissimi. Lui è quel tipo di giocatore che mi farebbe impazzire, ieri sera tanta roba, ma sono ormai diversi mesi che è tornato su ottimi livelli.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
io credo che ibañez, come romagnoli, portato nella squadra che ama potrebbe dare grandi risultati.
anche se sta lavorando bene come soldato behind the lines

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Aquila1979 il 01 Giu 2023, 10:41
io credo che ibañez, come romagnoli, portato nella squadra che ama potrebbe dare grandi risultati.
anche se sta lavorando bene come soldato behind the lines

Certo che dagli highlights cicca una palla a 3 metri dalla porta nei supplementari, e poi va a tirare il rigore...certo non gli manca il coraggio, o la follia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.077
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2023, 07:17
Lo so Joe, citavo Leiva non a caso
Dico solo che se esiste sul mercato la possibilità di prendere un comprovato 32/33 enne forte, di caratura mondiale, io lo porto a casa un paio di anni
Forse anche Pedro è un buon esempio
Uno eh, non 5 così
Per me in tante partite aiuterebbe

Concordo. Matic in particolare se non è stato il loro miglior giocatore quest'anno poco ci manca.. nel calcio di oggi più che la carta d'identità bisogna guardare a integrità fisica e rendimento recente. Poi certo, come già detto saggiamente sopra di questa tipologia ne scegli un numero limitato in ruoli specifici, mica bisogna fare 11 over 30.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Hicks il 01 Giu 2023, 10:56
Concordo. Matic in particolare se non è stato il loro miglior giocatore quest'anno poco ci manca.. nel calcio di oggi più che la carta d'identità bisogna guardare a integrità fisica e rendimento recente. Poi certo, come già detto saggiamente sopra di questa tipologia ne scegli un numero limitato in ruoli specifici, mica bisogna fare 11 over 30.

Quoto. Consideravo Matic stafinito invece è l'unico buono che hanno li in mezzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.782
Uribe  :=)) e Gudelj al posto di Marcos e Basic e non faresti un soldo di danno.

Gente cattiva, esperta, con grande personalità.

Non arriveranno questi due. Ma gente simile.

Potrebbe essere Skhiri un altro bono.

Ci serve gente che sappia cosa fare in campo. Quando si giocano le partite importanti. E troppe ne giocheremo il prossimo anno.

Noi.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Scusate, come godo ancora è indescrivibile.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Matic è buono perchè il gioco di parcheggiare il bus a ridosso dell'area di rigore è perfetto per lui.

Fai un gioco propositivo, col baricentro più alto e dove devi correre più avanti e indietro che fare il tergicristallo davanti ai centrali, e Matic te lo sbatti in fronte.

Comunque abbiamo un mercato pieno di incognite, non abbiamo idea di chi resta e di chi parte (per me pure LA è a rischio, visto che l'offerta pare esserci e pure buona), e non sappiamo manco chi lo farà.
Speriamo si chiariscano presto le idee.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.782
Ma noi dobbiamo prendere il Matic adatto a noi, non Matic lui proprio.
E magari di 29-32 anni, non di 34-35.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Io non userei la mou's band per valutare i giocatori over30.
Non ho evidenza delle heatmaps, ma il loro gioco tutti dietro e lancione lungo per il centravanti comporta meno stress fisico per centrocampisti e difensori (Smalling non deve mai correre all'indietro per recuperare l'uomo, Matic può salire lentamente, è tutto infinitamente più lento perchè il loro obiettivo è salire attraverso un calcio piazzato, non con le ripartenze o attraverso il gioco).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.782
Citazione di: Rorschach il 01 Giu 2023, 11:28
Io non userei la mou's band per valutare i giocatori over30.
Non ho evidenza delle heatmaps, ma il loro gioco tutti dietro e lancione lungo per il centravanti comporta meno stress fisico per centrocampisti e difensori (Smalling non deve mai correre all'indietro per recuperare l'uomo, Matic può salire lentamente, è tutto infinitamente più lento perchè il loro obiettivo è salire attraverso un calcio piazzato, non con le ripartenze o attraverso il gioco).
Gudelj e Rakitic?
Per esempio.

È pieno di giocatori di 30 anni e over30 che comandano in squadre di livello e che giocano a calcio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Sonni Boi il 01 Giu 2023, 11:24
Matic è buono perchè il gioco di parcheggiare il bus a ridosso dell'area di rigore è perfetto per lui.

Fai un gioco propositivo, col baricentro più alto e dove devi correre più avanti e indietro che fare il tergicristallo davanti ai centrali, e Matic te lo sbatti in fronte.

Comunque abbiamo un mercato pieno di incognite, non abbiamo idea di chi resta e di chi parte (per me pure LA è a rischio, visto che l'offerta pare esserci e pure buona), e non sappiamo manco chi lo farà.
Speriamo si chiariscano presto le idee.

Ma non è che voglio Matic. È solo l'ennesima prova che giocatori finiti in PL vengono qui a fare delle buone figure.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.782
Se Sergione non rinnovasse e se dovesse esserci veramente un interesse dell'A. Madrid, come si legge, non schiferei uno scambio 1 a 1 con R. De Paul.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2023, 11:34
Gudelj e Rakitic?
Per esempio.

È pieno di giocatori di 30 anni e over30 che comandano in squadre di livello e che giocano a calcio.

Siamo già ora una delle squadre più vecchie della serie A, il prossimo anno avremo mi pare 5 giocatori di 30 anni nell'attuale formazione titolare.

Io prenderei gente di max 28 anni, a meno non siano campioni. Anche Milik per dire non mi convince, ha 29 anni e due crociati, pure su Berardi ho dubbi avendo 29 anni, però almeno lui è integro e ti fa altri 2-3 anni ad alti livelli sicuro.

Comunque per me tutto ruota attorno a Milinkovic, se resta c'è da fare un solo acquisto a centrocampo, al posto di Basic, un vero regista/mediano che panchini Cataldi. Poi proverei MA come vice LA ad Auronzo. In difesa dipende se cedi o meno Lazzari, che fai di Maximiano e se riscatti Pellegrini, ma potresti non dover fare nulla. Davanti ci son da prendere due bravi a prescindere.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.673
Kroos, Barrios, Pereyra, alcuni svincolati...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.782
Citazione di: Beppe78 il 01 Giu 2023, 11:58
Siamo già ora una delle squadre più vecchie della serie A, il prossimo anno avremo mi pare 5 giocatori di 30 anni nell'attuale formazione titolare.

Io prenderei gente di max 28 anni, a meno non siano campioni. Anche Milik per dire non mi convince, ha 29 anni e due crociati, pure su Berardi ho dubbi avendo 29 anni, però almeno lui è integro e ti fa altri 2-3 anni ad alti livelli sicuro.

Comunque per me tutto ruota attorno a Milinkovic, se resta c'è da fare un solo acquisto a centrocampo, al posto di Basic, un vero regista/mediano che panchini Cataldi. Poi proverei MA come vice LA ad Auronzo. In difesa dipende se cedi o meno Lazzari, che fai di Maximiano e se riscatti Pellegrini, ma potresti non dover fare nulla. Davanti ci son da prendere due bravi a prescindere.
Io prenderei giocatori forti.
Se sono la squadra più vecchia della A ma arrivo 2ndo godo.
:since

Discussione precedente - Discussione successiva