Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

Citazione di: MadBob79 il 01 Giu 2023, 11:23
Marione disquisisce di patteggiamento. Quando se dice l'esperienza.

AHAHAAHAHAHHAH

spook

Citazione di: Sonni Boi il 01 Giu 2023, 11:14
Capolavoro in diretta:

https://twitter.com/Debunker71/status/1664198076171526145

Capolavoro. e complimenti anche a te per l'avatar. Vederlo piange quel [...] è stata una delle cose piú belle della serata.

MadBob79

un altro classico: i bambini che piangono. Stanno sempre a piagne i bambini della riomma, crescono coi dotti lacrimali più sviluppati nel genere umano (per modo di dire).

spook

Qualcuno iscritto su Twitch potrebbe chiedergli perché i "poteri forti" ce l'hanno con la rioma? No veramente non riesco a trovare una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

Citazione di: spook il 01 Giu 2023, 11:26
Qualcuno iscritto su Twitch potrebbe chiedergli perché i "poteri forti" ce l'hanno con la rioma? No veramente non riesco a trovare una ragione.

Ma ogni tanto lo fanno il programma, o è solo una rassegna pubblicitaria?  :asrm :D :beer:

Aquila1979

Citazione di: spook il 01 Giu 2023, 11:26

perché fanno schifo al cazzo.
che domande.

eandiamo

Citazione di: MadBob79 il 01 Giu 2023, 11:25
un altro classico: i bambini che piangono. Stanno sempre a piagne i bambini della riomma, crescono coi dotti lacrimali più sviluppati nel genere umano (per modo di dire).

Lo dice pure la canzone loro "grazie che ci fai piangere"

eandiamo

Ma adesso Mourinho che butta la medaglia diventa "Mourinho che regala la medaglia a un bambino"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: eandiamo il 01 Giu 2023, 11:41
Ma adesso Mourinho che butta la medaglia diventa "Mourinho che regala la medaglia a un bambino"?
e risolve il problema della fame nel mondo

eandiamo

Mi sembra di aver capito che Mari1 (mi sembra, perché è difficilmente comprensibile) voglia comprare una pagina del CorSport per far rimanere Mourinho.

Dissi

scusate, per motivi futili (il lavoro) me so perso il poro Austini, che ha deto?

Dissi

Citazione di: eandiamo il 01 Giu 2023, 11:43
Mi sembra di aver capito che Mari1 (mi sembra, perché è difficilmente comprensibile) voglia comprare una pagina del CorSport per far rimanere Mourinho.

io 10 euro ce li metto

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: Dissi il 01 Giu 2023, 11:43
scusate, per motivi futili (il lavoro) me so perso il poro Austini, che ha deto?
mi sembra che non ci sia

Dissi

eandiamo

"E' possibile organizzare questa manifestazione per fare rimanere Mourinho?"

Quanto l'ha incartati (co' la carta der pesce)

FeverDog

stanno a parla de pesce mo

eandiamo

Sulla chat Twitch: Boniek ce deve le scuse

Adler Nest

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

Sempre sulla chat in riferimento a cosa mettere sulla pagina del Corriere: NON PUGNALATE DI NUOVO CESARE...CON LA FOTO DI MOU VESTITO DA CESARE