as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
dai tempi di Strootman al derby non si vedeva una cosa così!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Aquila1979 il 01 Giu 2023, 11:49
onestamente ci aspettavamo un epilogo più erotico

Un All-in coniugale.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Aquila1979 il 01 Giu 2023, 11:49
onestamente ci aspettavamo un epilogo più erotico

Era gia' "venuto"...
Arcobaleni... :D :D :D

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: Giorgio 1971 il 01 Giu 2023, 00:26
Non ci conosciamo ma ti ho voluto bene, sappilo !!

:since

P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Sirius il 01 Giu 2023, 11:51
Era gia' "venuto"...
Arcobaleni... :D :D :D

e con l'età...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Anche io ieri l'ho vissuta con mia moglie, tiepida Laziale d'adozione ma fervente antiromanista.
Sotto casa nostra avevano montato uno straccio a fare da maxischermo e ci saranno state 30-40 persone urlanti...e quando dico ''sotto casa nostra'' intendo proprio sotto le nostre finestre (siamo al primo piano).
Incredibilmente la bambina (nemmeno un anno di età)ha dormito tranquillamente tutto il tempo nonostante grida, trombette, vuvuzela ecc.
Mia moglie era stanchissima ma l'ho convinta a restarmi accanto, con la promessa di un viaggio a Siviglia in caso di esito positivo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: DaMilano il 01 Giu 2023, 11:59

Ah ecco dove è finito Malagò, sta a scartevetrà il pullman...oh lo possono pure mettere a vendere su ebay

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Non pensavo si potesse godere così tanto, è stato tutto perfetto.
Ma su tutti, ammetto, su tutti gli aspetti più belli di quello che è accaduto ieri, è che il vero protagonista in negativo è stato quello scarto umano di Gianluca Mancini. Quanto godo, non ve lo so spiegà.

P.S.: Per caso qualcuno rimedia un link alla partita integrale o perlomeno la sequenza dei rigori?  :beer:

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Indaco il 01 Giu 2023, 10:06
[...]
In questo atteggiamento scorretto e antisportivo si segnalano soprattutto i componenti della panchina che hanno ottenuto 18 cartellini rossi in tutta la stagione. Il suo secondo, foti, è stato addirittura espulso per aver dato un cazzotto a un giocatore avversario che si apprestava a una rimessa laterale.

E qualcuno ha paura della roma di mourinho?

Per noi laziali è un gran bene che questo pupazzo bollito rimanga a fare il condottiero di trigoria.

Chiedo scusa. I cartellini rossi inflitti alla panchina della roma in stagione non sono 18 ma

13.

Contenuto sponsorizzato

Pedro1977

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: Sirius il 01 Giu 2023, 11:43
Ieri sera era un po' preoccupato perche' mia moglie e' stata costretta ad andare ad un corso a Roma alle 9 di sera.
Alle 10:30 mi chiama che sta tornando ed è preoccupata pure lei: ha paura, perchè là dove stava (Colli Anieni) era un delirio. Ha sentito urla, grida, clacson e festeggiamenti e temeva che le merde avessero vinto.
La rassicuro che stanno 1 a 1 ma che si sbrigasse a tornare perche' non si sa mai.

Torna e ci vediamo il resto dell'inguardabile partita che gli orridi stanno (non)giocando...
Lei spera che le merde perdano perche' le stanno proprio sul cazzo.
Lei non segue il calcio ma valuta il comportamento delle squadre, dei calciatori e delle panchine e quello dei tristi le fa proprio schifo!!

Si arriva ai rigori ma siamo stanchi e andiamo a letto.
Io resto a meta' tra il sonno e la veglia...
Passano 10 minuti e sento da molto (ma davvero molto) lontano un "noooooo"
Attendo altri 5 minuti.
Non sento piu' niente...
Altri due minuti...
Niente..
Sveglio dolcemente mia moglie "La merda ha perso ai rigori".
Lei un po' assonnata mi fa "Sei andato a vedere il risultato?"
Io: "No... Ascolta......."
......
Lei "Non sento niente".
Io: "Appunto" e rido
Lei ride...
Ci alziamo, guardiamo il risultato...
Sorridiamo...
Ci diamo un bacio e torniamo a letto a dormire

Mai mai mai, nemmeno nei miei sogni piu' bagnati potevo sperare in una fine del genere...
E' andato tutto alla perfezione, come meglio non poteva...

Sono arrivati alla fontanella e non hanno bevuto.
Hanno perso nella maniera piu' atroce possibile.
Hanno (non)giocato l'intera finale, come non avevano giocato tutto il torneo.
Hanno fatto 1/3 di possesso palla e 1/3 dei passaggi.
Il loro grande water ha tolto tutti i rigoristi (Dybala, Pellegrini, Matic) e ha fatto calciare i rigori piu' importanti della loro putrida storia a due scarpari come Mancini e Ibanez (sempre lode a lui).
Il rigore nolook di Ocampos, i gesti di Jordan e Bounou (i miei nuovi eroi), le lacrime di inquelli, la bile di murigno, le scuse, l'arbitraggio...
Sono fuori da tutto.
Non hanno vinto un cazzo...
Non prendono una lira...

Tutto incredibilmente perfetto!!!

Mai mai mai, nemmeno nei miei sogni piu' bagnati potevo sperare in una fine del genere... :D

PS murigno, ti prego resta!!!  :) :) :)
PPS Aspettiamoci nei prossimo mesi gli attacchi mediatici a Taylor come gia' fecero con Frisk ai suoi tempi

A letto perchè eravate stanchi?? e' una forma di distacco che non mi appartiene io vivo il mio essere antiromanista sullo stesso livello della mia lazialità.. Li odio visceralmente perche' non sopporto la loro spocchia e la loro maleducazione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: sololanebbia il 01 Giu 2023, 00:35
Ma pure la tipa in fucsia su DAZN è riomica ?

Giorgia Rossi, romanista anche lei, strano vero? Secondo me fa curriculum...

Comunque quando lei commenta la sua squadra del cuore,  da bordo campo o dallo studio, quando perdono, non fa un sorriso nemmeno a pagarla, la professionalità...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Ieri sera mi sono preoccupato non sul loro gol, ma sul palo. 9 volte su 10 la prende il portiere e fa autogol, invece Patricio si era buttato con così tanto ritardo che il pallone gli è passato sotto prima che lui toccasse terra. Poi il resto è storia e si sono attaccati.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Comunque una telecronaca vergognosa, voglio vedere se con l'Inter e la Fiorentina sarà così.
Una partita [...], giocata come il loro gran maestro gli ha insegnato, e cioè con simulazioni e risse in campo e fuori. Se Mourinho se ne va adesso lascia le macerie, mamma mia che bello  :asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Citazione di: Pedro1977 il 01 Giu 2023, 12:12
io vivo il mio essere antiromanista sullo stesso livello della mia lazialità..
Pensavo di essere l'unico malato fino a questo punto.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: El Matador il 01 Giu 2023, 12:25
Non riesco a smettere di godere.

ho capito finalmente come si sente rocco siffredi

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
A letto perchè eravate stanchi?? e' una forma di distacco che non mi appartiene io vivo il mio essere antiromanista sullo stesso livello della mia lazialità.. Li odio visceralmente perche' non sopporto la loro spocchia e la loro maleducazione.

A letto perche' mia moglie era stanca e io non volevo vedere i rigori!!  :) :) :)

Li odio visceralmente perche' non sopporto la loro spocchia e la loro maleducazione.

Condivido...
E anche mia moglie ;)

Discussione precedente - Discussione successiva