as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Velociraptor il 01 Giu 2023, 14:09
Qua ho letto gente che piagneva perché era stata eliminata la Juventus.

Io dico che se Allegri fosse andato in finale mo' Mourinho c'avrebbe la coppa in mano.
pensa se allegri e mou facevano uguale la partita piu lunga della storia come ieri, e chi ci sarebbe arrivato a vederla fino alla fine avrei avuto gli occhi totalmente coperti dal sangue

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Cesio il 01 Giu 2023, 14:14
E non lo so...
Meglio andare sul "sicuro". Meglio contro una squadra con 6 finali vinte che contro una squadra con 5 finali perse di fila in più avendo l'allenatore con tutte e 5 le finali vinte e che non subiva un gol in finale dal 2003

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Tom_Frost il 01 Giu 2023, 13:58
Ma scopro ora che si pagavano 14 euro per entrare all Olimpico ieri

Fantastico
Vabbè, di solito ci compri 3 partite di campionato.
Hanno pure esagerato.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Io dico che se Allegri fosse andato in finale mo' Mourinho c'avrebbe la coppa in mano.

E se anche l'avesse vinta la Juve... se l'avessero squalificata poi le merde sarebbero andate a giocarsi la supercoppa... no no, meglio così, anche ex-ante

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Laziale abruzzese il 31 Mag 2023, 07:51
I soliti "sgamatissimi" pulpiti....
As usual....

Che ci dici? Che ne pensi della sconfitta delle merde?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Non sono sicuro...
Comunque una cosa è sicura le squadre più forti sono state sorteggiate da una parte del tabellone mentre ai cani sono capitate le più scarse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Laziolubov il 01 Giu 2023, 14:28
Ma questa ve la siete persa?

https://www.google.com/url?sa=i&url=https%3A%2F%2Fwww.corrieredellosport.it%2Fnews%2Fcalcio%2Feuropa-league%2F2023%2F06%2F01-108473702%2Fsiviglia-roma_il_gesto_shock_di_jordan_durante_i_rigori&psig=AOvVaw1btqNCw8OE4XQ45e9Ez5JH&ust=1685708834409000&source=images&cd=vfe&ved=0CBIQjRxqFwoTCIDI8_SIov8CFQAAAAAdAAAAABAD

No no  :)

Citazione di: Sirius il 01 Giu 2023, 11:43
Sono arrivati alla fontanella e non hanno bevuto.
Hanno perso nella maniera piu' atroce possibile.
Hanno (non)giocato l'intera finale, come non avevano giocato tutto il torneo.
Hanno fatto 1/3 di possesso palla e 1/3 dei passaggi.
Il loro grande water ha tolto tutti i rigoristi (Dybala, Pellegrini, Matic) e ha fatto calciare i rigori piu' importanti della loro putrida storia a due scarpari come Mancini e Ibanez (sempre lode a lui).
Il rigore nolook di Ocampos, i gesti di Jordan e Bounou (i miei nuovi eroi), le lacrime di inquelli, la bile di murigno, le scuse, l'arbitraggio...
Sono fuori da tutto.
Non hanno vinto un cazzo...
Non prendono una lira...

Tutto incredibilmente perfetto!!!

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
io sono uno sportivo, mi spiace che abbia perso una squadra italiana...

però ecco: ATTACCATEVEARCAZZO MERDEROMANISTE

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Indaco il 01 Giu 2023, 10:06
Tra le 10 e le 15 rimesse dal fondo col calcio lungo del portiere ieri sera.

Non si vedevano dagli anni '70: la riesumazione del free kick di quando eravamo ragazzini e giocavamo ai giardinetti.

mourinho per 8 milioni puliti l'anno non ha insegnato ai suoi giocatori in due anni a uscire da dietro col pallone, non ha insegnato uno schema d'attacco, una combinazione, niente.

Solo proteste, braccia allargate nei confronti dell'arbitro a ogni fischio e tentativi di condizionamento di arbitri e assistenti andandoli a circondare ogni volta.

In questo atteggiamento scorretto e antisportivo si segnalano soprattutto i componenti della panchina che hanno ottenuto 18 cartellini rossi in tutta la stagione. Il suo secondo, foti, è stato addirittura espulso per aver dato un cazzotto a un giocatore avversario che si apprestava a una rimessa laterale.

E qualcuno ha paura della roma di mourinho?

Per noi laziali è un gran bene che questo pupazzo bollito rimanga a fare il condottiero di trigoria.

Punto.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Non smetto di guardare video su youtube e leggere articoli su questa meravigliosa sconfitta  :)

E' un godimento continuo...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me sta offendo più goduria di quanto non avessi preventivato. E la metà viene da come reagiscono loro piuttosto che dalla sconfitta in sé. Sono meravigliosi nel loro essere merde vere.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Sirius il 01 Giu 2023, 15:40
Non smetto di guardare video su youtube e leggere articoli su questa meravigliosa sconfitta  :)

E' un godimento continuo...

Io ho appena scoperto 'sta roba qua

Sto ridendo come uno scemo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2023, 15:43
A me sta offendo più goduria di quanto non avessi preventivato. E la metà viene da come reagiscono loro piuttosto che dalla sconfitta in sé. Sono meravigliosi nel loro essere merde vere.

Fino a ieri sera pure io volevo prenderla più soft. Poi sono arrivati loro.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Invictus il 01 Giu 2023, 13:37
Non li sottovalutare. Speriamo se ne vada e arrivi un allenatore stile Fonseca sulla loro panchina
Fonseca a conti fatti ha fatto meglio, nei suoi 2 campionati ha fatto 7 punti in più(dando per scontato che battino lo Spezia), ha raggiunto comunque una semifinale di EL ma con un percorso più brillante, subendo solo 2 sconfitte(di cui una a girone vinto, a giochi fatti).

La conferenze è l'unico punto a favore, ma comunque l'anno scorso la CL l'hai mancata, e sei stato chiamato proprio per quello.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Blueline il 01 Giu 2023, 15:56
Fonseca a conti fatti ha fatto meglio, nei suoi 2 campionati ha fatto 7 punti in più(dando per scontato che battino lo Spezia), ha raggiunto comunque una semifinale di EL ma con un percorso più brillante, subendo solo 2 sconfitte(di cui una a girone vinto, a giochi fatti).

La conferenze è l'unico punto a favore, ma comunque l'anno scorso la CL l'hai mancata, e sei stato chiamato proprio per quello.
Bhe ma non ci è andato vicino a vincere l'EL. Come detto oggi siamo tutti felici e contenti ma comunque ieri ci sono andati vicino a vincerla. Meglio stiano più lontani possibile da certi traguardi

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì ma non stamo a gioca' a bocce e na finale persa non fa CV.

Alla fine della fiera je rimane na coppa del nonno e due sesti/settimi posti.

Edit. E 3 derby persi su 4.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
comunque consiglio di ascoltare i primi 48 secondi degli highlight di scaisport... :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva