Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2023, 15:33
Borghi li sta a ammazza' :lol:

praticamente gli ha detto che giocano de merda, ma talmente de merda, che nemmeno quelli forti da loro farebbero qualcosa.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
stiamo ai saluti, ma in realtà j'ha fatto le condoglianze  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Trova sempre modi sottili per dirgli che non giocano al calcio, è un fenomeno.
E loro non capiscono, è una danza che fanno quasi tutti i giorni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: Dissi il 01 Giu 2023, 12:13
se lo fanno ci vado pure io a vederli
Sei un antropologo?
O più propriamente dirigi uno zoo?
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: trax_2400 il 01 Giu 2023, 15:38
Sei un antropologo?
O più propriamente dirigi uno zoo?
:D

that's the spirit! :DD

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Brixton il 01 Giu 2023, 13:39
Cioè a loro praticamente gli si sono allineati i pianeti per arrivare in finale e parlano del culo degli altri. Tra l'altro, nonostante il culo nei sorteggi, sono stati presi quasi a pallonate in semifinale dal Leverkusen (33 tiri a 13 nel doppio confronto), giocando un partita di ritorno senza uscire dalla loro metà campo. Se ci aggiungiamo la Conference, con avversari che si eliminano da soli o tra di loro e partite in bilico dove la monetina cascava sempre dalla loro parte, sono due anni di culo interrotto solo ieri a mezzanotte.

In due stagioni nelle coppe europee l'unica squadra incontrata con ranking superiore al loro è stato il Siviglia

Warp

*
Lazionetter
* 12.966

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Devono darsi una ripulita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: MadBob79 il 01 Giu 2023, 15:19
adesso cerca di smontare anche il presunto rigore di Fernando, ma con delicatezza, s'è reso conto di trattare con dei disagiati pure lui.

Ma questo perché? Chiedo proprio perché sui falli di mano ho ormai rinunciato a seguire i cambi di regole da un anno all'altro...ma tanto per sapere come ribattere, se necessario

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Borghi è uno di loro, ma si può considerare l'eccezione che conferma la regola: persona intelligente e che capisce molto di calcio, non ancora del tutto appecoronato.

Intanto Macchese Leggeri in rampa di lancio su Retesport: già dalla postura lascia intendere che ci darà soddisfazioni.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: hafssol il 01 Giu 2023, 15:59
Borghi è uno di loro, ma si può considerare l'eccezione che conferma la regola: persona intelligente e che capisce molto di calcio, non ancora del tutto appecoronato.

Intanto Macchese Leggeri in rampa di lancio su Retesport: già dalla postura lascia intendere che ci darà soddisfazioni.
Borghi è milanista

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ok macchese ci fa sapere che sa la tabellina del 10

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
"una sconfitta che ha il sapore di vittoria".

Se gli piace così tante, gliene auguro a decine così.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
cristo, non se po senti, poi è svociato e usa 300 aggettivi inutili

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
a retesport stanno già proiettati sullo scudetto dell'anno prossimo. Per loro è un po' come la dieta che comincia sempre de lunedì, possibilmente de capodanno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
"io personalmente non ho la voglia di rifarmi un'altra stagione con una squadra che pare una mandria di golden retriever al parco".
:) :) :)
M'ha fatto morire perché io ho un golden retriever che è campione mondiali di lisci su lancio della palla.
Non ne prende una al volo neanche per sbaglio!

geddie

*
Lazionetter
* 2.403

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Su TRS siccome loro snobbano la Lazio stanno parlando, indovina un po', della Lazio.
:)
Dice che noi abbiamo una mentalità mediocre perché abbiamo rinunciato alle coppe per arrivare quarti in campionato.
Invece loro non hanno giocato le ultime partite con Misseri, Tahirovic, Bove, Belotti, Svilar, ecc. ecc.
:)

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: trax_2400 il 01 Giu 2023, 16:13
Uno ha scritto nei commenti:
"io personalmente non ho la voglia di rifarmi un'altra stagione con una squadra che pare una mandria di golden retriever al parco".
M'ha fatto morire perché io ho un golden retriever che è campione mondiali di lisci su lancio della palla.
Non ne prende una al volo neanche per sbaglio!

Oddio, m'hai fatto morì!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva