Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: hafssol il 01 Giu 2023, 16:05
"una sconfitta che ha il sapore di vittoria".
credo di non sbagliare se dico che parla per tutti noi

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
cmq io ho ceduto de schianto, è da stamattina che sto fisso su sti celenterati, c'ho avuto una crisi de rigetto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 01 Giu 2023, 16:19
Su TRS siccome loro snobbano la Lazio stanno parlando, indovina un po', della Lazio.
:)
Dice che noi abbiamo una mentalità mediocre perché abbiamo rinunciato alle coppe per arrivare quarti in campionato.

veramente lo abbiamo fatto per arrivare secondi o terzi, non quarti..  :)

Citazione di: trax_2400 il 01 Giu 2023, 16:13
Uno ha scritto nei commenti:
"io personalmente non ho la voglia di rifarmi un'altra stagione con una squadra che pare una mandria di golden retriever al parco".
:) :) :)
M'ha fatto morire perché io ho un golden retriever che è campione mondiali di lisci su lancio della palla.
Non ne prende una al volo neanche per sbaglio!
:) :) :)

:lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MadBob79 il 01 Giu 2023, 16:32
cmq io ho ceduto de schianto, è da stamattina che sto fisso su sti celenterati, c'ho avuto una crisi de rigetto.

Io avrei voluto seguirli per ore, ma dopo mezz'ora di pianti per il complotto arbitrale ai loro danni altro che crisi di rigetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.060

Ti capisco!
Io da un po' non li ascolto più ma mi limito a leggere il resoconto di altri. Diciamo che vanno dosati, appena li ascolti un po' troppo ti piglia male   :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Incredibile, Max Leggeri si lamenta che la panchina del Siviglia si alzava sempre e condizionava l'arbitro, mentre la panchina della roma sembrava un gruppo di educande...il mondo parallelo

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Ascoltarli con le cuffiette mentre sono al lavoro, potendo permettermi di lavorare ...diciamo così....con una certa tranquillità (scrivere "non fare un cazzo" pareva brutto! :) ), in quanto il mio "principale" è di ritorno in macchina da Budapest ..è una cosa che non ha prezzo!!!! :asrm :asrm

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271

oooh sveglia! che mò attacca nisii

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: edge24 il 01 Giu 2023, 16:56

cazzo, me tocca la maratona, giusto un'ora che devo andare a prendere mia figlia e oggi sto da solo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.060
Citazione di: edge24 il 01 Giu 2023, 16:56

Aggiornateci su cosa dice (anche se immagino sarà prevedibilissimo).

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Pergianluca il 01 Giu 2023, 13:17
L'unica cosa che potrebbe accomunarle è che le loro denominazioni iniziano entrambe
con la lettera r
E che il loro secondo nome inizia per "m"  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Far passare in radio ancora Piero Torri a questo punto rasenta il crudele. Staccate quella spina, per pietà verso l'uomo.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
ma ve pare possibile che piero torri, dopo (20? 30? 40?) anni di gornalismo e radio faccia sti versi ("ehm...") ogni due tre parole? ma che problemi c'ha?

cazzo, fattelo un corso de dizione

detto questo, si è prodotto nella perla del giorno "la roma ha pagato quello che ha fatto la juve"

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: edge24 il 01 Giu 2023, 17:45
ma ve pare possibile che piero torri, dopo (20? 30? 40?) anni di gornalismo e radio faccia sti versi ("ehm...") ogni due tre parole? ma che problemi c'ha?

cazzo, fattelo un corso de dizione

detto questo, si è prodotto nella perla del giorno "la roma ha pagato quello che ha fatto la juve"

tipo ipervalutare un regazzetto della primavera del merda nello scambio con spinazzola ???

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 01 Giu 2023, 16:35
Io avrei voluto seguirli per ore, ma dopo mezz'ora di pianti per il complotto arbitrale ai loro danni altro che crisi di rigetto.

patetici.
ma oggi è così.
poi passeranno all'elaborazione del lutto.
e nei prossimi giorni si troveranno con un pugno di mosche (il sesto posto, i 10 punti in meno, i derby persi, la vittoria morale che sfuma in "abbiamo perso")

al momento sono quei parenti che dilaniano il pronto soccorso quando gli danno una brutta notizia

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: simcar il 01 Giu 2023, 16:53
Incredibile, Max Leggeri si lamenta che la panchina del Siviglia si alzava sempre e condizionava l'arbitro, mentre la panchina della roma sembrava un gruppo di educande...il mondo parallelo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il poro Torri ora sbraga e ci insulta chiamandoci sorci usciti dalle fogne, il tutto seguito da un delirio che includeva diarrea e file di sorci, una dotta citazione di Valerio Mastrandrea, un paio di minuti di radio non di eccelso livello.
Certo, la compassione per un uomo finito da tutti i punti di vista rischia di lasciare il posto all'augurio di continuare ad essere umiliato da se stesso, dai suoi colleghi e da tutte le altre radio della roma, cosa che accade quotidianamente.

Perché la dignità e il rispetto bisogna pure meritarseli.
Pezzo demmerda.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: hafssol il 01 Giu 2023, 15:10
Roberta Pedrelli, qualche decina di migliaia di follower su instagram.
Poi uno dice il declino della civiltà occidentale...

Discussione precedente - Discussione successiva