Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Giu 2023, 22:22
Ma solo a me 'sta cosa me fa godè ancora de più?

Non so quanti ti facciano compagnia, di sicuro io non stò dalla tua parte

Io la trovo una cosa vergognosa che una sconfitta strameritata per evidente inferiorità delle merde e del loro allenatore stia passando per una loro vittoria scippata a causa dell'arbitro inviato dai poteri forti

Perchè poi si tende sempre alla compensazione

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: Aquila Romana il 01 Giu 2023, 22:24

Io la trovo una cosa vergognosa che una sconfitta strameritata per evidente inferiorità delle merde e del loro allenatore stia passando per una loro vittoria scippata a causa dell'arbitro inviato dai poteri forti

Questione di opinioni personali, tutte rispettabili, per l'amor di Dio...
Sarà che a distanza di 40 anni sentir dire che il goal di Turone era bono mi provoca ancora degli orgasmi....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Giu 2023, 21:44

https://www.dailymotion.com/video/x8lfznf

Per la cazzetta è una semplice contestazione. Capito, sì? Mica un'aggressione contro una famiglia.

Sono pericolosi. E magari morono male.
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Giu 2023, 22:31

Sarà che a distanza di 40 anni sentir dire che il goal di Turone era bono mi provoca ancora degli orgasmi....

Sono due cose diverse, e comunque su "quel sentir dire" di recente c'hanno fatto un film, distribuito nelle sale cinematografiche e nelle tv a pagamento (che dovrebbe darti la dimensione di quanta potenza abbia assunto la loro propaganda in questo paese)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Aquila Romana il 01 Giu 2023, 22:24

Quoto

Questi manipolano l'informazione, hanno una macchina della propaganda spaventosa, ieri è stato uno scempio: coreografia con richiami esplicitamente fascisti, allenatore che aggredisce fisicamente persone a bordo campo, lamentele continue, uno stillicidio di simulazioni, rotolamenti, proteste per tutto, perdite di tempo fino allo sfinimento. Una cosa oscena.

E parlano dell'arbitro.

Arbitro aggredito verbalmente (e anche fisicamente) in aeroporto da buzzurri.scalmanati.

Uno schifo totale

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Aquila Romana il 01 Giu 2023, 22:35
Sono due cose diverse, e comunque su "quel sentir dire" di recente c'hanno fatto un film, distribuito nelle sale cinematografiche e nelle tv a pagamento (che dovrebbe darti la dimensione di quanta potenza abbia assunto la loro propaganda in questo paese)

beh dai magari stanno preparando qualcosa pure sull inconcepibile scudetto perso da noi col milan ,pero magari tempi saranno piu lunghi perche li un film non basta ,serve una serie e mi sa pure di piu stagioni...

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.333
Questo pagliaccio, come abbiamo in molti riconosciuto, è perfetto alla guida del popolo bue perché come al circo, maschera la sua vera identità col trucco e mentre ti fa ridere ti riempie di mazzate e volendo ti ruba pure il portafoglio.
Ma il pagliaccio come ci insegnano può diventare pure assassino ed essere persino emulato, specie se il suo pubblico è composto da coatti frustrati e presuntuosi che trovano nel calcio l'unica ragione per stare al mondo.
Questo connubio da un lato può diventare molto pericoloso ma dall'altro penso che dia visibilità a tutti, a livello globale intendo, su quello che è il vero volto del pagliaccio e la vera natura del popolo che conduce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
MaxMich

Visitatore
Mourinho si è lamentato perché i rigori del Siviglia non c'erano!!!  Come dargli torto!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Di articoli su giornali inglesi ce ne sono a decine.

Credo, spero, che sia le merde che il loro condottiero paghino un prezzo più caro per il 'suo' atteggiamento altamente aggressivo.

Fanno bene i proprietari a stare zitti, secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Immagino anche la voglia degli arbitri di dirigere le prossime partite di questi subumani.

All'estero invece noto che si sta dando un bel risalto a questa aggressione.

Il limite comunque lo hanno superato da tanto tempo, il water di setubal ci ha solo messo sopra il carico.
E, non so, stavolta forse la solita sceneggiata non l'ha calcolata bene.

Stemmerde  :asrm :asrm :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881

... ok! Magno tranquillissimo!

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Il chief è Rosetti, magna tranquillissimo  :asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.806
Costui ormai è un personaggio tossico per il calcio, qui non si parla più di campo e partite ma si arriva a mettere in pericolo l'incolumità delle persone. Roba da radiazione e spero che Taylor lo denunci.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.980
Lui ed i suoi due vili compari foti e quell'altro portoghese del quale non ricordo il nome, andrebbero RADIATI dal mondo del calcio.
Con dispiacere, viste le soddisfazioni che ci hanno dato e ci potrebbero dare, ma andrebbero RADIATI.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Analisi illuminante, soprattutto il paragone con Sarri.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Non sputa' in aria...

https://vm.tiktok.com/ZGJxaPrHx/

Discussione precedente - Discussione successiva