as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2023, 22:32
no ma la cosa dei rigoristi è la  piu' grave di tutti perche pare che  lui non ha designato nessuno, ha detto di batterlo a chi se la sentiva.... 8)
Pure fare uscire Pellegrini a poco dalla fine però...

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Comunque sto pagliaccio lusitano andrebbe fermato, sta diventando pericoloso e i video in aeroporto ne sono la riprova.
Tra l'altro qualcuno un giorno mi spiegherà perché noi a Varsavia abbiamo rischiato di finire davanti al tribunale dell'aia solo per esserci presentati e questi possono linciare impunemente un arbitro internazionale in un aeroporto (che dovrebbe essere il luogo più vigilato al mondo)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Se la scena dell'aereoporto avesse riguardato solo l'arbitro mi avrebbe comunque fatto vomitare, ma la vile, schifosa aggressione noncurante di una mamma e di una ragazzina se possibile sconfina perfino oltre. Chissà fino a quando continueranno a essere il magnifigo bobolo buono intoccabile di sto cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
il karma anche qui, a quanto pare. ti mostri per quello che non sei, meraviglioso popolo senza macchia, e un bel giorno, il mondo sa. meraviglioso popolo che, tra l'altro, nei commenti social a maggioranza difende gli aggressori.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
il karma anche qui, a quanto pare. ti mostri per quello che non sei, meraviglioso popolo senza macchia, e un bel giorno, il mondo sa. meraviglioso popolo che, tra l'altro, nei commenti social a maggioranza difende gli aggressori.

Citazione di: Hicks il 02 Giu 2023, 00:34
Se la scena dell'aereoporto avesse riguardato solo l'arbitro mi avrebbe comunque fatto vomitare, ma la vile, schifosa aggressione noncurante di una mamma e di una ragazzina se possibile sconfina perfino oltre. Chissà fino a quando continueranno a essere il magnifigo bobolo buono intoccabile di sto cazzo.

Abbiamo discusso spesso di zona bianca, grigia o nera riguardo la nostra tifoseria. Io personalmente credo che la tifoseria romica ricada quasi interamente nella zona marrone.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
noi perlomeno, storicamente e per le mille magagne, cerchiamo di fare autocritica. loro quando vengono sgamati nelle loro schifezze (vedasi anche striscione Figli della Lupa), accantonano l'atteggiamento censore e indignato che hanno con noi e ricorrono alla piccola, squallida, arrampicata di specchi per autotutelarsi.
sottolineo, a quanto leggo sui social, tra famosi e non, e a quanto sento tra la gente romanista che conosco, che non mi va di generalizzare, lo hanno fatto e lo fanno con noi e non mi va di applicare sto modello. e però...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Tom_Frost il 01 Giu 2023, 13:58
Ma scopro ora che si pagavano 14 euro per entrare all Olimpico ieri

Fantastico

cazzo più di quanto pagano per le partite di campionato (in curva)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2023, 22:32
no ma la cosa dei rigoristi è la  piu' grave di tutti perche pare che  lui non ha designato nessuno, ha detto di batterlo a chi se la sentiva.... 8)

Evabbe'. Del resto da un allenatore pagato solo 7-8M che vuoi pretendere???

E spendeteli du sordi per un mister come si deve

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
26 ore fa stavo godendo come un suino in calore e ancora non mi passa. Sarà una lunga e calda estate cit.
Asromamerda

Fla

*
Lazionetter
* 5.943

Ma poi cosa cazzo protestano che il rigore non c'era (detto persino dal moviolista della rai, tutt'altro che di parte). Schifo vero, spero quel capopopolo che aspetta gli arbitri nel parcheggio fijisca col calcio

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
Arbitro, moglie e figlia aggrediti all'aeroporto con tanto di sputi.
Moglie di Luis Alberto, tifosa del Sevilla, minacciata di morte.

Questi non si fermano davanti a nulla, aizzati da uno psicopatico pagliaccio che siede sulla loro panchina e da veri e propri avanzi di galera che occupano tutti i media.
Delinquenti pericolosi.
Fino a quando il calcio europeo e italiano dovrà sopportare tutto questo?
L'Uefa che dice?
E il resto d'Italia?

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Scusate, un'informazione di servizio, quando si ri-gioca la partita?

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Mi sono reso conto che stavolta non hanno perso, sono semplicemente impazziti. Su Twitter c'è uno che si definisce giornalista 🤔 che ha esultato all'aggressione all'arbitro, gli ho fatto notare che c'era una ragazzina e una donna terrorizzati, il sedicente giornalista, uno che dovrebbe destreggiarsi di penna alla Cyrano, mi ha bloccato 🤣🤣🤣.
Stavolta sono impazziti veramente, hanno deciso il motivo della sconfitta e non vanno oltre.  :asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Dovete scoppiare zozzoni luridi schifosi, senza distinzione di sesso o di età!
:stop :asrm  :asrm :asrm

biko

*
Lazionetter
* 6.630
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ao regá.. quando giocano ste merde la finale?

Io quest'anno so un tantinello preoccupato eh.
C'era Ceferin un paio di settimane fa allo stadio. Murigno non perde mai le finali.
Poi starebbero in CL come testa de serie.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Avevo già chiesto ma o mi sono perso la risposta o nell'onanismo generale non mi ha calcolato nessuno :p
Leggo che ci sono interpretazioni per cui il rigore non ci sarebbe, qual è questa interpretazione? In base a che?
Sui falli di mano ho abbandonato ogni pretesa di essere aggiornato, ma vorrei sapere cosa dire a chi tira fuori la storia (al di là del fatto che si gode uguale e che fanno schifo al caxxo)

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Il romanismo come Sistema  ... Sono davvero un caso clamoroso, da letteratura sociologica... Forse lo sono sempre stati da dna un po' così, ma dall'avvento del portoghese credo che abbiano trovato il loro capobastone naturale. Fanno schifo in maniera omogenea...dall'ultimo dei burini al primo dei loro raffinati salottisti.
Un mix di tracotanza, ignoranza, malafede, disonestà intellettuale, impunità, violenza paramafiosa e il tutto controllato da una sempre più disinibita cupola mediatico politica  ...
Mi auguro che tutto ciò un giorno possa diventare materia di studio. In maniera sistematica, intendo. Scientifica.

Cmq se esistono studi in questa direzione, e non solo perle nascoste in blog come questo, e al netto di fanatiche interpretazioni, accetto bel volentieri consigli di lettura.

Discussione precedente - Discussione successiva