Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Sonni Boi il 02 Giu 2023, 11:14
Bellissimo oggi leggere che per Milik la Juve ha un diritto di riscatto fissato a 7M, e che nel caso non lo esercitassero il Marsiglia a noi chiederebbe non meno di 12-13M  :D

Milik sta bene dove sta

Warp

*
Lazionetter
* 12.992
Citazione di: Grande Puffo il 02 Giu 2023, 11:25
Immobile all'inter

scambio con Lukaku, lo fareste? (si gioca eh!  :) )

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: QVIRIS il 02 Giu 2023, 11:55
mai nella vita. forse con fagioli al posto di rovella

Ma per carità.
Meno male che certi tifosi non fanno i ds

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Io Milik in prestito lo farei invece, magari prendendo anche una giovane scommessa da crescere a poco. Piuttosto che dare 25 milioni al napoli per Simeone. E spenderei il grosso per il centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.737
Io salvo offerte folli la difesa non la toccherei, tutti gli 8. Cambierei solo il portiere di riserva.
Se SMS va via serve il suo sostituto più una mezzala ed il cambio a Cataldi ma più interdittorei. Darei via Basic e proverei il MA come vice Luis Alberto.
Un attaccante forte e giovane. Un ala forte per le rotazioni.
Se resta SMS servono 3 giocatori veri per fare la champions. Se va via 4.
Il resto è contorno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Ma Milinkovic perché dovrebbe andare alla Juve che manco farà le coppe?

Lui per Milik, Pellegrini e Rovella dove si firma?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.637
Solo per dire che Gil ha numeri indecorosi.
E mi fa sufficientemente schifo al caxxo.
Dal profilo pare più un colpo di tare.
Basta mezze figure che semi falliscono, basta giocatori mandati in prestito che non si confermano.
Se lo tenessero al Tottenham.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Sui giovani, preferirei prenderli con almeno uno o due anni alle spalle di campionati professionistici, anche serie c o campionati minori come Gonzalez. Portare giovani che non hanno praticamente quasi mai giocato come Romero e Cancellieri, o sono veramente forti oppure il nostro non è il contesto giusto per crescere da così indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mai stato tranquillo come quest'anno, con il portafoglio pieno, Tare accantonato e Sarri che sarà il deus ex machina della campagna acquisti. Nomi non ne ho idea, strategie nemmeno; ma quest'anno aggiungeremo almeno 2 titolari e 2 alternative.

:since :since

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Leggo che il giovane terzino Zanotti dell' Inter ha iniziato a seguire i profili social della Lazio e di alcuni nostri calciatori. Sta facendo il mondiale under 20 e magari può rientrare in qualche operazione con la squadra milanese

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Ardaizinho il 02 Giu 2023, 13:52
Leggo che il giovane terzino Zanotti dell' Inter ha iniziato a seguire i profili social della Lazio e di alcuni nostri calciatori. Sta facendo il mondiale under 20 e magari può rientrare in qualche operazione con la squadra milanese

Gli diamo Sergej e ci danno sto Zanotti + Barella. Ci sto!

Rainman

*
Lazionetter
* 2.689
Citazione di: BruceGrobbelaar il 02 Giu 2023, 10:08
Questo è l'anno di Cancellieri  8)
e alla fine sarà capitano!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: Ardaizinho il 02 Giu 2023, 13:52
Segue davvero tutti
Magari è Laziale?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Dell'Italia U20 da monitorare anche Prati (cc centrale della Spal) oltre a Baldanzi e Casadei.

Guarino, il dif centrale, dicono piaccia a Sarri.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Pagato 15 milioni dal Chelsea e sta convincendo in Premier League.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: Jeffry il 02 Giu 2023, 15:12
Casadei credo sia già fuori portata.
Pagato 15 milioni dal Chelsea e sta convincendo in Premier League.
In realtà non ha convinto in Premier.
Al di là di alla portata/fuori portata.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Onestamente non saprei dire; mi rifaccio a quanto ho letto qualche tempo fa nel momento in cui sono uscite le convocazioni per il Mondiale Under 20.
Ormai titolare nel Reading (Championship) convincendo il Chelsea al rientro in estate.
Ma un giudizio diretto in merito non potrei darlo...l'ho visto solo in questo Mondiale Under 20.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Citazione di: hafssol il 02 Giu 2023, 09:59
Su Cancellieri condivido, meno sul fatto che nel reparto siamo coperti.