as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: MisterFaro il 02 Giu 2023, 14:42
24mo minuto

Un sospetto rigore per una spinta di smalling su Ocampos, che poi cade su ibanez, diventa la richiesta per un cartellino per Ocampos. Allucinante

Minuti 1.13.31 di DAZN:

A parti invertite avrebbero assalito l'arbitro è la sua famiglia all'aeroporto

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
a rega', ma solo io sto a ride da mercoledi ? li vedo in giro e rido....boh  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :) :) :) :)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
A livello prettamente economico e di prospettiva è stata una botta peggiore del 2013.
Avrebbero vinto un trofeo europeo prestigioso, soldi, qualificazione in CL diretta e pompaggio dell'immagine...certo che stanno impazzendo. Il delirio collettivo lo reputo peggiore del 2013 da un certo punto di vista. Stavolta hanno preso un lampione nel culo di proporzioni enormi, ce so andati pure col jet de Malagò ad aprire le chiappe.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ah, per il principino de sto cazzo Marchisio in realtà erano solo una decina di esaltati a fronte di 25 mila tifosi che hanno colorato Budapest con i colori della merda.
10, erano solo 10. Da condannare, certo. Ma erano solo 10. :roll:

La cosa bella è che sui commenti ci sono i soliti cultori del "eh, ma se l'è cercata, quindi ci stava pure bene il linciaggio di una famiglia"  :roll: :roll: :roll:

P.s.: perché non c'entravano tutti e 25.000 in un terminal...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
qualcuno mi rimette l'immagine del mani di Tolijan sul cross di Zaccagni nell'ultimo Lazio sassuolo ?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Godo, più passano i giorni più godo.
Ammmmmerddeeeeeeeee

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
C'è un medico che possa dare un consiglio su un'erezione che dura da 62 ore?
Mi sto cominciando a preoccupare

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
:asrm
Godo, più passano i giorni più godo.
Ammmmmerddeeeeeeeee

più passa il tempo più essi realizzano la mazzata che hanno preso, è stata terrificante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Neanche il solito scudetto agostano penso possa aiutare

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: mazzok il 02 Giu 2023, 15:13
più passa il tempo più essi realizzano la mazzata che hanno preso, è stata terrificante

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Ennesima riprova delle loro conoscenze dell'antica Roma.

Padre gladiatore e mamma lupa .

Trovo che sia la loro migliore coreografia .

Fla

*
Lazionetter
* 5.943

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
"Mourinho dovrebbe essere squalificato per 10 partite"
L'ex arbitro della Premier League Keith Hackett ha chiesto alla Uefa di concedere a Mourinho una squalifica di 10 partite e intraprendere azioni più dure contro i club.

"Ciò che è spaventoso qui è che un arbitro è uscito e ha fatto il suo lavoro", ha detto Hackett a BBC Radio 5 Live. "È una partita prestigiosa per lui, per un arbitro inglese essere nominato per la finale.

"Non vedeva l'ora di farlo. Ha passato anni ad arbitrare per raggiungere il livello in cui si trova. È un arbitro di livello mondiale. Offre una partita molto difficile senza molte contese e poi si trova di fronte a questo particolare problema mentre è in aeroporto.

"Non ha precedenti e la Uefa deve agire.

"La sanzione per Mourinho? Devono scendere con 10 giornate di squalifica.

"Devono anche bandire le squadre dall'Europa. Devono essere duri; buttarli fuori dalla competizione".

Mi sembra giusto, squalifica al buzzurro e fuori i beceroni dall' Europa per un periodo adeguato.
Magari per sempre.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Abbonatodal72 il 02 Giu 2023, 15:14
Gli si presenta un'estate di merda.
Neanche il solito scudetto agostano penso possa aiutare

77esimo di fila, tra l'altro

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Aquila1979 il 02 Giu 2023, 13:48
Sbaglio o tu vivi all'estero?
Da quel che ho capito solo nei protetti confini patri (GRA in particolar modo) si parla di Taylor in chiave sconfitta.

GB, FR, ES... si parla più del fallimento di Mou

Sbaglio?

Assolutamente si, qui in UK lo caricaturizzano ogni volta che ne parlano...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

"È stato avviato un procedimento disciplinare ai sensi dell'articolo 55 del Regolamento Disciplinare UEFA (DR) in seguito alla finale di UEFA Europa League tra Sevilla FC e AS Roma (1-1) giocata il 31 maggio 2023 a Budapest, Ungheria. Accuse contro il Siviglia FC: Invasione del terreno di gioco, art. 16(2)(a) DR; Lancio di oggetti, art. 16(2)(b) DR; Accensione di fuochi d'artificio, art. 16(2)(c) DR; Condotta impropria della squadra, Art: 15(4) DR. Accuse contro l'AS Roma: Lancio di oggetti, art. 16(2)(b) DR; Accensione di fuochi d'artificio, art. 16(2)(c) DR; Atti di danneggiamento, art. 16(2)(f) DR; Azioni di disturbo, art. 16(2)(h) DR; Condotta impropria della squadra, Art: 15(4) DR; Linguaggio offensivo nei confronti di un ufficiale di gara (sig. José Mourinho), articolo 15(1)(b) DR. La UEFA Control, Ethics and Disciplinary Body (CEDB) deciderà in merito alla questione a tempo debito".

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
riguardo al rigore mi viene in mente uno scambio che ebbi con Tarallo durante Arsenal Chelsea del 2 maggio 2023.

Ci fu una situazione di questo tipo ed io dissi:

Citazione di: edge24 il 02 Mag 2023, 21:28
assurdo rigore non concesso all'Arsenal per braccio larghissimo di Fofana

ma il buon Tarallo mi corresse:

Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2023, 21:30
Come dice giustamente Marianella da noi lo avrebbero dato. In Premier il fattore intenzionalità è considerato molto di più, Fofana ha fatto quel che poteva per ritirare il braccio e tanto basta all'arbitro.

Mi soffermerei su "In Premier il fattore intenzionalità è considerato molto di più"

è tutto qui signori

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.617
Citazione di: Abbonatodal72 il 02 Giu 2023, 15:13
C'è un medico che possa dare un consiglio su un'erezione che dura da 62 ore?
Mi sto cominciando a preoccupare
Dimmelo a me!!! Sto in spiaggia da stamattina a godermi questa giornata di festa....
Mi tocca stare sul telo da mare, o peggio sul lettino, sdraiato a pancia in giù!!! :ssl :D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Leggo di insulti pesanti social alla moglie di Luis Alberto per aver esultato per il siviglia

Discussione precedente - Discussione successiva