as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Pomata il 02 Giu 2023, 16:46
Leggo di insulti pesanti social alla moglie di Luis Alberto per aver esultato per il siviglia

Le hanno anche augurato malattie varie e morte.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Giu 2023, 10:09
Stiamo parlando di un soggetto che perculò una malata di tumore morta poco tempo dopo. Che altro aggiungere?
E che, al contrario, quando aggrediscono a lui, fa la vittima e si lamenta.
Una merda vera, ma si capisce dal cognome.
Filippo Merda praticamente...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Pomata il 02 Giu 2023, 16:46
Leggo di insulti pesanti social alla moglie di Luis Alberto per aver esultato per il siviglia
Uuuhh ne ho letti un paio con auguri di morte a lui, alla moglie e ai figli piccoli. Spero vivamente in una denuncia per farli cagare sotto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Pomata il 02 Giu 2023, 13:38
questo ha la carica di Giulio Onesti
Ed è la massima espressione dello sport italiano. Il custode dei veri valori dello sport.
Adesso farà sicuramente un fermo comunicato di condanna contro gli insulti di Mourinho all'arbitro e della successiva aggressione all'aeroporto di Budapest.
Dopo che si è tolto la sciarpa giallorossa dal collo ovviamente.
Ma s'è già dato alla fuga quando ci doveva premiare il 26/5/2013.
Gesto imperdonabile da qualsiasi ottica uno la vuol vedere.
È esattamente il prototipo del tifoso romanista raccomandato, fazioso e rosicone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: PARISsn il 02 Giu 2023, 13:02
intanto si parla di squalifica di Murigno ( si aspetta il referto dell'arbitro ) e poi non li tromberanno ma certo voglio vede' se gli capita un arbitro inglese in una prossima partita in Europa ( che  poi pure  non inglesi potrebbero essere indignati come categoria...)  ;)

La cosa tragicomica, tipicamente laziale, sarà alla fine che gli arbitri "massacreranno" anche noi nella prossima Champions per colpa di questi decerebrati in libera uscita...

Sta a vedè...

:asrm :asrm :asrm :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: zorba il 02 Giu 2023, 17:50
La cosa tragicomica, tipicamente laziale, sarà alla fine che gli arbitri "massacreranno" anche noi nella prossima Champions per colpa di questi decerebrati in libera uscita...

Sta a vedè...

:asrm :asrm :asrm :asrm
Mi hai anticipato.
Comunque io dall'altra notte ormai sto così. "Andiamo donne, che vado via!"

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Io sto ancora godendo... più passa il tempo e più realizzo che continuo a godere....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
a proposito di onde ci saranno areoplanini quest'estate ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.859
Citazione di: jailbreak il 02 Giu 2023, 18:46
Io due soldi ce li metto volentieri

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: edge24 il 02 Giu 2023, 16:17
riguardo al rigore mi viene in mente uno scambio che ebbi con Tarallo durante Arsenal Chelsea del 2 maggio 2023.

Ci fu una situazione di questo tipo ed io dissi:

ma il buon Tarallo mi corresse:

Mi soffermerei su "In Premier il fattore intenzionalità è considerato molto di più"

è tutto qui signori

:chap:

Any time

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: jailbreak il 02 Giu 2023, 18:46
Sarebbe buono e giusto!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma tutti questi giornalisti e comunicatori che condannano senza se e senza ma il comportamento dei tifosi romanisti con l'arbitro, prima hanno condannato ugualmente il comportamento di Mourinho e del resto della squadra in campo ed in panchina per tutta la stagione?
No perché hanno fatto sicuramente schifo i tifosi (come d'altro canto è nella loro natura  :) ) però mi sembra, qua e la, di scorgere un po' d'ipocrisia.
Sbaglio o anche voi avete la mia stessa impressione?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Un saluto all'oste di merda .

Io non serbo rancore  8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Giu 2023, 19:23
Mi stavo dimenticando .

Un saluto all'oste di merda .

Io non serbo rancore  8)

Noooooooo, assolutamente  :beer: :beer: :beer:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Scusate se dico una banalità ma roma merda.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Andrea Abodi, ministro per lo sport e per i giovani, su Twitter ha pubblicato un commento inerente alle discussioni di queste ore sui comportamenti di tesserati in casi di sconfitta, senza però fare nomi né riferimenti specifici. Il tweet del politico:

"Diciamo sempre: lo sport educa soprattutto a perdere. Ci sono sconfitte che fanno male, che riteniamo ingiuste, nello sport come nella vita, ma questo non giustifica MAI atteggiamenti e linguaggi inaccettabili, soprattutto, da parte dei protagonisti, peraltro professionisti".

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Giu 2023, 19:48
Andrea Abodi, ministro per lo sport e per i giovani, su Twitter ha pubblicato un commento inerente alle discussioni di queste ore sui comportamenti di tesserati in casi di sconfitta, senza però fare nomi né riferimenti specifici. Il tweet del politico:

"Diciamo sempre: lo sport educa soprattutto a perdere. Ci sono sconfitte che fanno male, che riteniamo ingiuste, nello sport come nella vita, ma questo non giustifica MAI atteggiamenti e linguaggi inaccettabili, soprattutto, da parte dei protagonisti, peraltro professionisti".

ahahahahahahahhahahaahhahahahah minkia che condanna, non sia mai che ce sprechiamo a fare nomi e cognomi

merda pure lui

Discussione precedente - Discussione successiva