Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Mag 2023, 23:14
Per fortuna non l'ho vista, ma leggo di una partita (quella tra Juve e Milan) di una bruttezza rara. Diciamo che nessuna delle due (per vari motivi) si trova nel miglior momento.

Tornato dallo stadio volevo vedere il secondo tempo. Dopo venti minuti ho cambiato canale per non addormentarmi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Mag 2023, 08:41
Orripilante ma almeno il Milan ha un canovaccio di gioco, la Juve veramente oscena. Ad Allegri l'anno sabbatico ha fatto malissimo, sembra una squadra al di fuori del calcio moderno. Altro che penalizzazioni...fanno ridere da 2 anni a questa parte, e parecchi juventini se ne sono accorti.

Sinceramente la Juventus quest'anno l'ho vista pochissime volte, tendo però a fidarmi del parere generalizzato secondo cui giocano veramente male. Diciamo che preferisco non approfondire  :)

Il Milan (che in generale ho visto più dei bianconeri) in effetti un'idea di gioco c'è l'ha (o sembra averla), ma è troppo legata alle giocate di quei 2 o 3 singoli che fanno la differenza e saltano l'uomo.
Pioli mi da l'impressione di essere arrivato a fine ciclo, ma credo che alla fine lo terranno.

Citazione di: Brixton il 29 Mag 2023, 13:46
Tornato dallo stadio volevo vedere il secondo tempo. Dopo venti minuti ho cambiato canale per non addormentarmi.

Allora mi confermi che la partita di ieri rappresentava un ottimo rimedio per il sonno  :)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.716
Sampdoria, Ferrero rifiuta l'offerta salva club: "Ma non ci fermiamo"
Manfredi e Radrizzani: "Un no incomprensibile che mette a repentaglio il futuro immediato della società"

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/sampdoria/sampdoria-ferrero-rifiuta-l-offerta-salva-club-ma-non-ci-fermiamo_65401233-202302k.shtml

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: Goceano il 29 Mag 2023, 18:37
Sampdoria, Ferrero rifiuta l'offerta salva club: "Ma non ci fermiamo"
Manfredi e Radrizzani: "Un no incomprensibile che mette a repentaglio il futuro immediato della società"

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/sampdoria/sampdoria-ferrero-rifiuta-l-offerta-salva-club-ma-non-ci-fermiamo_65401233-202302k.shtml

Alla fine (per fortuna aggiungo) hanno risolto. A quanto pare la società è stata ceduta a Radrizzani(se non erro è lo stesso che ha il Leeds) e anche Ferrero ha confermato la cosa. Quindi si dovrebbero salvare dal fallimento (cosa che non si augura a nessuno, tranne a una ovviamente).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
A molti conviene prendere il titolo sportivo dal fallimento, 0 debiti e hanno a disposizione un tot. di € che incassano dai diritti tv.
Per queste società a rischio fallimento, invece la FIGC dovrebbe mettere un commissario fino a quando non si ripianano i debiti con taglio degli stipendi impiegando i ragazzi del settore giovanile.
Tipo la Sampdoria prende 50 milioni dai diritti Tv, con 25 ripiano i debiti e con i 25 che ti rimangono devi fare mercato e coprire il monte ingaggi.
E quando arriva un offerta, prima di essere accettata si controllano le garanzie finanziarie dell'imprenditore di turno, per evitare un Ferrero2.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.625
se il milan si scansa il resto andrà da sé....io ci spero

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: QVIRIS il 01 Giu 2023, 09:43
se il milan si scansa il resto andrà da sé....io ci spero

Si fosse giocato a Verona le probabiltà ci sarebbero state ma a Milano...poi con i veronesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il presidente del Leeds si è impegnato lo stadio del Leeds per comprarsi la Sampdoria

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
pensa quando si impegnerà la samp per pagare il prestito

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Il presidente del Leeds si è impegnato lo stadio del Leeds per comprarsi la Sampdoria

Dopo essere retrocesso, immagino che su leeds.net saranno felicissimi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
mi spiegate come stanno messe le merde per il prossimo anno, se arrivano settimi vanno in conference ma se la juve viene squalificate rientrano in europa league, giusto?
e se la fiore vince la cfl?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Se la Fiorentina vince la ECL va in Europa League ma mi pare non cambi nulla per i piazzamenti del campionato dove 5° e 6° posto daranno accesso all'EL e 7° alla Conference.

Secondo me le merde arrivano 6° perché la Juventus a Udine non vincerà. Poi se nel caso la UEFA squalificherà la Juve allora sarà l'8° ad andare in ECL, ma non credo succederà.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

un genio, insomma.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
La Fiorentina con la vittoria (1-3) contro il Sassuolo è al momento 8° in classifica. Se non ho capito male il Torino vincendo con l'Inter la scavalcherebbe (andrebbero pari ma con gli scontri diretti in favore dei granata). L'8° posizione in teoria non serve a niente, ma potrebbe valere qualcosa in caso di squalifica della Juventus da parte dell'UEFA?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Giu 2023, 05:34
La Fiorentina con la vittoria (1-3) contro il Sassuolo è al momento 8° in classifica. Se non ho capito male il Torino vincendo con l'Inter la scavalcherebbe (andrebbero pari ma con gli scontri diretti in favore dei granata). L'8° posizione in teoria non serve a niente, ma potrebbe valere qualcosa in caso di squalifica della Juventus da parte dell'UEFA?
Conferenze League.
Non male per il Toro.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Intanto Di Marco non convocato insieme a Correa e Pippo Franco

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Bomba d'acqua a Torino...campo ad alto  rischio infortuni...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.474
Citazione di: jailbreak il 03 Giu 2023, 18:07
Bomba d'acqua a Torino...campo ad alto  rischio infortuni...
OT
Che du palle 'sto tempo!!!
FINE OT

Se Cairo stasera mi facesse un favore, avrei la stessa sorpresa che mi provocherebbe una telefonata di Monica Bertini di Sportmediaset, che esprimesse il suo irrefrenabile desiderio di venire a cena con me, presentandosi vestita alla stessa maniera di come lo era nel post partita della finale di Coppa Italia su Canale 5....

Discussione precedente - Discussione successiva