Citazione di: Maremma Laziale il 03 Giu 2023, 08:39
A sto DajeAle mi sa che gli dovranno mettere la scorta.
Comunque, a quanto ne so, lui e asso sono quelli vagamente più normali.
Ho visto la diretta Twitch ed incredibilmente ero d'accordo con quasi tutto quello che diceva.
Sull'arbitro ha detto quello che ripeto da giorni, sia sul rigore tolto al Siviglia, sia sul mezzo rigorino non dato a loro (mezzo rigorino per dire, io non li darei mai, però puoi trovare l'arbitro che non aspetta altro), mi sono trovato d'accordo pure sulla possibile seconda ammonizione a Lamela.
Diciamo che è giunto a conclusioni diverse sull'arbitraggio (questo è inevitabile d'altronde) però sui singoli episodi non ha detto nessuna stronzata (per lo meno non una che m'è rimasta in testa).
Uno ci scherza su 'ste cose, si dice sempre che i tifosi non contano, conta la società e bla bla bla, sarà così sicuramente, però da laziale sono felice che quest'uomo sia una mosca bianca (ma proprio bianchissima), perché noi tifosi non conteremo e non contiamo un cazzo ma preferisco non rischiare: meno ne esistono di romanisti così, meglio è per noi (non chiedetemi come, non saprei spiegarlo, ma vista la loro mediaticità temo riuscirebbero a vincere qualcosa se la maggioranza ragionasse allo stesso modo).