as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

COLDILANA61

Sono contento di non vivere più a Roma .

Sono contento di non conoscere/frequentare merdosi qui .

Stavolta ci scapperebbe una litigata coi fiocchi .

Stemmerde .

Anzi no .

Stegrandissimemerde.

BalkanLaziale

Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Giu 2023, 19:48
Andrea Abodi, ministro per lo sport e per i giovani, su Twitter ha pubblicato un commento inerente alle discussioni di queste ore sui comportamenti di tesserati in casi di sconfitta, senza però fare nomi né riferimenti specifici. Il tweet del politico:

"Diciamo sempre: lo sport educa soprattutto a perdere. Ci sono sconfitte che fanno male, che riteniamo ingiuste, nello sport come nella vita, ma questo non giustifica MAI atteggiamenti e linguaggi inaccettabili, soprattutto, da parte dei protagonisti, peraltro professionisti".

Questo ha perso mezzo minuto della vita per scrivere sta nullità.  :)

JoeStrummer

Ad occhio e croce domenica ci regaleranno una di quelle pagliacciate storiche in puro stile "grazie lo stesso" che tanto mi davano godimento negli anni '90.

Secondo me daranno il loro meglio( o peggio a seconda di come la si guardi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Faranno a pagnolada  :asrm

syrinx

Citazione di: JoeStrummer il 02 Giu 2023, 22:46
Ad occhio e croce domenica ci regaleranno una di quelle pagliacciate storiche in puro stile "grazie lo stesso" che tanto mi davano godimento negli anni '90.

Secondo me daranno il loro meglio( o peggio a seconda di come la si guardi).

Mamma mia, non vedo l'ora.

FeverDog

Fla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

La meloni, che credo non sia stupida, adesso se lo deve inculare a passo di cardellino!

Gert dal Pozzo

Citazione di: Palo il 02 Giu 2023, 23:23
La meloni, che credo non sia stupida, adesso se lo deve inculare a passo di cardellino!

Mi pare che stiano andando avanti a dichiarazioni divisive e deliranti del giorno dell'insediamento, non mi pare che questa possa essere una priorità del signor presidente del consiglio

WhiteNoise

Citazione di: FeverDog il 02 Giu 2023, 23:07

Questo sono 30 anni che si imberta 15000 euro al mese senza fare un cazzo.
Massimo rispetto.

MadBob79

senza fare e senza sapere fare un cazzo, il genio sta lì.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

Citazione di: WhiteNoise il 02 Giu 2023, 19:40
Scusate se dico una banalità ma roma merda.

Banalità? È sana educazione

Slasher89

Gasparri che apre un tweet con "Apprendo".

Un tweet che fa ride alla prima parola, ma che je voi dì?

Comunque stanno malissimo, i tedeschi hanno fatto meno caciara per il gol fantasma della finale dei mondiali del 66.

StylishKid

Non la finiranno mai.
Diventerà il nuovo go' de turone.

WernerHeisenberg

"Apprendo ora" che Taylor è stato quello del rigore su Patric a Bruges Lazio su cui mi avveleno da 3 anni. Avessi sentito qualcuno lì, manco na mosca...AHMMERDE

WernerHeisenberg

Citazione di: StylishKid il 03 Giu 2023, 10:25
Non la finiranno mai.
Verissimo, ormai l'andazzo è quello. Mercoledì abbiamo assistito a una pagina storica di antiromanismo.

DaMilano

Il godimento prosegue.....

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: StylishKid il 03 Giu 2023, 10:25
Non la finiranno mai.

- er go' de turone
- i guanti di aldair
- er mani de fernando
- (aggiungete voi perché la lista è lunga)

S.S. Termopiliano

Pure Gasparri si è aggiunto alla fiera? Manca ancora qualcuno?
Comunque noto una volta di più come quando si tratta di seminare odio e complottismi vari la loro diventa una tifoseria clamorosamente compatta e unita. Le voci fuori dal coro si contano sulle dita di una mano e quei pochi che ci provano devono pure stare attenti alle parole che usano, altrimenti si beccano la macchina del fango e poi sono costretti a scusarsi in lacrime in diretta radio (come fece Pruzzo per aver osato di dire che apprezzava la tenacia e l'abnegazione di Lulic).
Una cosa incredibile. Un grande unico ammasso di merda che in queste circostanze si riscoprire clamorosamente unito e compatto.
A me sinceramente non piace la cultura dell'odio e della demonizzazione (nemmeno come "reazione"). Ma questi fanno di tutto per farmi crollare le poche certezze che ho nella vita (e ci riescono piuttosto bene, maledetti loro).