Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: AquiladiMare il 31 Mag 2023, 22:48
Non credo che mettano un cartello vendesi al collo di SMS.

O ha già una qualche squadra di livello più alto dietro oppure alla fine resta.
Penso anch'io, comunque io non contesto il fatto che lui possa fare  come gli pare, però allora non giurassero amore eterno alla squadra in cui giocano, non baciassero la maglia eccetera. Mi riferisco a tutti i giocatori di tutte le squadre sia chiaro eh. Cioè se pure uno non vuole restare in una squadra che gli ha dato tanto, cerca di non penalizzarla economicamente, mi sembra un comportamento corretto, semplicemente.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: .Christina. il 31 Mag 2023, 23:08
Penso anch'io, comunque io non contesto il fatto che lui possa fare  come gli pare, però allora non giurassero amore eterno alla squadra in cui giocano, non baciassero la maglia eccetera. Mi riferisco a tutti i giocatori di tutte le squadre sia chiaro eh. Cioè se pure uno non vuole restare in una squadra che gli ha dato tanto, cerca di non penalizzarla economicamente, mi sembra un comportamento corretto, semplicemente.

Sì ma se rinnova e gli mettiamo la clausola a 50, per dire, e nessuno la paga, ecco che lo abbiamo "incatenato"...secondo me nella sua testa lui finora è stato completamente corretto, e ora è arrivato il momento di "forzare" un po' la mano.
Francamente, visto come noi gestiamo le vendite dei giocatori, non mi sento di condannarlo...certo a zero sarebbe brutto, ma se per dire ci offrono 25 e noi rifiutiamo, comprensibilmente, non è manco colpa sua

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Oggi sono avvolto da un sentimento veramente intenso nei confronti di Sergej. Sono commosso per il fatto che forse stasera vedremo la sua ultima con noi, la malinconia già si sta facendo pesante. La gratitudine verso questo ragazzo da parte mia è massima, non sarà semplice stasera ripensare a tutte le sue splendide giocare come in "Nuovo Cinema Paradiso" e a non versare una lacrimuccia.
Comunque vada...
GRAZIE SERGEJ!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Se non rinnova, meglio cederlo, meglio evitare un campionato come quello del 2017/18...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Ti pare che una squadra inglese non ci da 40 mio per SMS
Con i 50 della Champions e i 40 di Sergej  ci faremmo un mercato da paura .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Giu 2023, 18:59
Oggi sono avvolto da un sentimento veramente intenso nei confronti di Sergej. Sono commosso per il fatto che forse stasera vedremo la sua ultima con noi, la malinconia già si sta facendo pesante. La gratitudine verso questo ragazzo da parte mia è massima, non sarà semplice stasera ripensare a tutte le sue splendide giocare come in "Nuovo Cinema Paradiso" e a non versare una lacrimuccia.
Comunque vada...
GRAZIE SERGEJ!

No Sè

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Qualsiasi sia la tua scelta grazie di tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Aldilà delle lacrime che verserò dovesse essere stata l'ultima, ci sono solo 2 strade Sergio, o rinnovi o lasci la Lazio e la serie A quest'anno.
Non vorrei una terza opzione.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se stamo a salutá?
Ma sei proprio sicuro?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Di Lazio ci si ammala inguardabilmente.
Resta bandiera.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.716
Credo che sia il canto del cigno di Sergio con noi...ma ci puoi sempre ripensare eh?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Anche oggi hai dimostrato di essere un perno fondamentale per questa squadra.
Resta qui, che sei considerato un re.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Discussione precedente - Discussione successiva