as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Murmur il 04 Giu 2023, 00:25
Di padre in figlio

molti di loro hanno padre ignoto

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
In effetti ci sono almeno 3 generazioni che l'hanno vista perdere :) e per non farsi mancare nulla c'è stato anche il 26.05.2013  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Citazione di: Murmur il 04 Giu 2023, 00:25
Di padre in figlio

Ma anche tu fratello maggiore

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
I zozzi con l'EL hanno guadagnato 19ml(24-5 di multa), un po' pochino rispetto al nostro secondo posto ed entrata diretta in CL.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.410
Davvero hanno preso multe per cinque milioni?
Dato eclatante, ovviamente passato sotto silenzio in Italia. Non so se la cifra comprenda sanzioni buffetti per il fair play finanziario o anche per comportamenti dei tifosi; in tale ultimo caso, immagino la società sia entusiasta del proprio meraviglioso bobolo dei sordau.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: JoeStrummer il 02 Giu 2023, 22:46
Ad occhio e croce domenica ci regaleranno una di quelle pagliacciate storiche in puro stile "grazie lo stesso" che tanto mi davano godimento negli anni '90.
Stasera mi avevano invitato ad una cena a cui, senza entrare nei dettagli, non avrei voluto mancare per niente al mondo...
Stamane appena mi sono svegliato, ho pensato che stasera ci sarebbe stata questa partita: ho chiamato l'organizzatore della cena e....me sò buttata malato!!!
Speriamo non mi mandino la visita fiscale nel pomeriggio..... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Giu 2023, 10:35
"Apprendo ora" che Taylor è stato quello del rigore su Patric a Bruges Lazio su cui mi avveleno da 3 anni. Avessi sentito qualcuno lì, manco na mosca...AHMMERDE
E' mezz'ora che cerco di fare "mente locale", ma quest'episodio proprio non me lo ricordo....

carlos

*
Lazionetter
* 1.884
Comunque l'Uefa ha dato ragione alla merda e loro sono già a Dublino... statece :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ci credo poco che l'Uefa gli abbia dato ragione...vediamo se questo Marota non è un altro calabrese romano e romanista  :)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Giu 2023, 10:27
Come no...
ci credo poco che l'Uefa gli abbia dato ragione...vediamo se questo Marota non è un altro calabrese romano e romanista  :)
Patetici.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.410
Quindi per ricompensarli dei torti subiti li fanno già accedere di diritto alla finale della prossima edizione?
Detentori morali.

Peraltro alla prossima EL devono ancora qualificarsi  8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Passo del Ghisallo (gli appassionati di ciclismo avranno sicuramente presente il posto).
Mi fermo con la mia compagna per ammirare la vista delle montagne e del lago di Como.
Sulla panchina dietro di noi c'è una coppia di ragazzi, con lei che chiama a sé un barboncino che sta girando lì intorno senza guinzaglio.
La padrona si avvicina al cane e gli dice di andare verso la ragazza che lo sta chiamando.
Il cane parte, ma quando arriva vicino alla panchina si dirige verso un'altra persona lì accanto.
La ragazza guarda la padrona e le dice sorridendo "si vede che non gli piaccio...".
A quel punto si gira il marito della padrona, guarda la ragazza e le dice "nsarai mica daaaaaaaaa Lazzzzzzzzio??????? Arf arf arf arf...".
La ragazza lo guarda con la pietà con cui puoi guardare una persona con gravi problemi, e dice "no guardi... non seguo il calcio".
La moglie pietrifica il marito con lo sguardo, e gli fa "andiamo!", lui abbassa la testa e la segue.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: El Matador il 04 Giu 2023, 10:52
Passo del Ghisallo (gli appassionati di ciclismo avranno sicuramente presente il posto).
Mi fermo con la mia compagna per ammirare la vista delle montagne e del lago di Como.
Sulla panchina dietro di noi c'è una coppia di ragazzi, con lei che chiama a sé un barboncino che sta girando lì intorno senza guinzaglio.
La padrona si avvicina al cane e gli dice di andare verso la ragazza che lo sta chiamando.
Il cane parte, ma quando arriva vicino alla panchina si dirige verso un'altra persona lì accanto.
La ragazza guarda la padrona e le dice sorridendo "si vede che non gli piaccio...".
A quel punto si gira il marito della padrona, guarda la ragazza e le dice "nsarai mica daaaaaaaaa Lazzzzzzzzio??????? Arf arf arf arf...".
La ragazza lo guarda con la pietà con cui puoi guardare una persona con gravi problemi, e dice "no guardi... non seguo il calcio".
La moglie pietrifica il marito con lo sguardo, e gli fa "andiamo!", lui abbassa la testa e la segue.
Scene di ordinario  :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: RubinCarter il 04 Giu 2023, 08:53
https://www.facebook.com/reel/193552096559803?s=yWDuG2&fs=e

Ecco, un filmato simbolo per far capire con quali subumani dobbiamo condividere quotidianamente questa città, al bar la mattina, nel traffico, a fare la spesa, al lavoro, nei ristoranti.... ogni santo giorno...

Poi dici sei "provinciale"

Discussione precedente - Discussione successiva