Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: eandiamo il 03 Giu 2023, 16:09
Non è stata un'aggressione all'arbitro, ma una contestazione.
La sedia vola verso un altro tifoso :D
In realtà era l'arbitro che volava verso la sedia...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Da lunedi diventeranno molto più interessanti. Sono ancora sotto shock.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Abbonatodal72 il 03 Giu 2023, 18:34
Ci hanno rubato, sono venuti a violarci un sentimento..

Ah si dice così quando te lo mettono al culo? "Violare un sentimento?"

La squadra simpatia ha fatto un passo indietro epocale, a mio parere difficilmente rimediabile.

Scenografia (...) fascista, aggressione fascista, vittimismo fascista.

Chissà cosa staranno pensando i Friedkin.
Sarebbe bello la lasciassero a qualche emiro 2 camere e cucina di Perugia

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Aquila1979 il 04 Giu 2023, 08:33
Ah si dice così quando te lo mettono al culo? "Violare un sentimento?"

La squadra simpatia ha fatto un passo indietro epocale, a mio parere difficilmente rimediabile.

Scenografia (...) fascista, aggressione fascista, vittimismo fascista.

Chissà cosa staranno pensando i Friedkin.
Sarebbe bello la lasciassero a qualche emiro 2 camere e cucina di Perugia

i Fridkin non mollano finche' non si realizza  il bisiniss stadio...nel frattempo sono prigionieri del loro stesso errore cioe' il bollito, che ha creato intorno a se un clima da divinita' intoccabile per  i tifosi, che gode dell'appoggio della stampa romana e non solo, che prende 10 milioni che dovrebbero pagargli a uffa se va via...arriveranno a una mediazione, daranno a Murigno la persona che chiede per curare i rapporti, mi auguro il pupone che sarebbe  la ciliegina sulla torta e faranno qual che possono sul mercato rimediando qualche vecchia gloria o promessa mancata a zero....io credo ci attendano tempi felici  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2023, 11:48
i Fridkin non mollano finche' non si realizza  il bisiniss stadio...nel frattempo sono prigionieri del loro stesso errore cioe' il bollito, che ha creato intorno a se un clima da divinita' intoccabile per  i tifosi, che gode dell'appoggio della stampa romana e non solo, che prende 10 milioni che dovrebbero pagargli a uffa se va via...arriveranno a una mediazione, daranno a Murigno la persona che chiede per curare i rapporti, mi auguro il pupone che sarebbe  la ciliegina sulla torta e faranno qual che possono sul mercato rimediando qualche vecchia gloria o promessa mancata a zero....io credo ci attendano tempi felici  ;)

mi cito da solo perche ho appena letto sul Corsport che dopo Aouar a zero avrebbero preso pure N'Dicka a zero ...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ma questi veramente stanno a usci de testa tutti per sta coppa persa mo cosmni che da del [...] a xavi che aveva attaccato mourinho .

per dirvi io ho un amico romanista con cui avevo giocato anni fa insieme ,ormai ci sentivamo solo su fb e da anni ci sfottevamo a vicenda su lazio e roma sempre in maniera pungente ma mai insulti da entrambi ,c'e' sempre stato botta e risposta in questi anni ma mai nessuna litigata , l altra sera dopo la partita lo ho sfottuto come al solito, sempre in maniera simpatica ,oh mi ha tolto l amicizia su fb  :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma questi veramente stanno a usci de testa tutti per sta coppa persa mo cosmni che da del [...] a xavi che aveva attaccato mourinho .

per dirvi io ho un amico romanista con cui avevo giocato anni fa insieme ,ormai ci sentivamo solo su fb e da anni ci sfottevamo a vicenda su lazio e roma sempre in maniera pungente ma mai insulti da entrambi ,c'e' sempre stato botta e risposta in questi anni ma mai nessuna litigata , l altra sera dopo la partita lo ho sfottuto come al solito, sempre in maniera simpatica ,oh mi ha tolto l amicizia su fb  :)

A ogni sconfitta loro saltano contatti social come tappi de champagne a capodanno. Prassi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.058
Comunque alla fine ce l'hanno fatta a tirare in ballo Lotito (anche se ci hanno messo più tempo del previsto).

Ho letto un articolo in cui quel "fenomeno" di Zampa dice che questo è il calcio dei Lotito, dei De Laurentiis e dei Ferrero (chissà quale sia il nesso tra sti tre nomi).
Loro invece puliti, belli e immacolati. Si si, come no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745

cosmi che attacca Xavi non saprei nemmeno descriverla come cosa. Cioè:

https://it.wikipedia.org/wiki/Xavi#Palmarès

https://it.wikipedia.org/wiki/Serse_Cosmi#Palmarès

Mi immagino l'invidia di Xavi per il campionato di Eccellenza vinto da cosmi con il Pontevecchio...o per la sua partecipazione come doppiatore nel fondamentale "I Robinson - Una famiglia spaziale"  :=)) :asrm

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
4-5 acquisti per spianargli il deretano il prossimo anno e rivanno in analisi come nel 2013.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
se succedeva il contrario il suo idolo merdigno gli avrebbe risposto :
cosmi chi è cosmi , che ha vinto questo cosmi
(ed in effetti allena da cent'anni nun ha mai vinto un cazzo,
e mesà che ha collezionato più esoneri che panchine)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.998
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Giu 2023, 14:24
Comunque alla fine ce l'hanno fatta a tirare in ballo Lotito (anche se ci hanno messo più tempo del previsto).

Ho letto un articolo in cui quel "fenomeno" di Zampa dice che questo è il calcio dei Lotito, dei De Laurentiis e dei Ferrero (chissà quale sia il nesso tra sti tre nomi).

Che poi... Basterebbe imparare semplicemente a tirare i rigori...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Giu 2023, 14:24

Zampa chi ? quello che fa i commentucci dal salone de casa senza manco anna' allo stadio?? analisi banali di dieci minuti in cui non va  oltre la cronaca e lo scontato ? in confronto Asso di Roma è Brera !!

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: sharp il 04 Giu 2023, 15:35
se succedeva il contrario il suo idolo merdigno gli avrebbe risposto :
cosmi chi è cosmi , che ha vinto questo cosmi
(ed in effetti allena da cent'anni nun ha mai vinto un cazzo,
e mesà che ha collezionato più esoneri che panchine)

Attenzione, il Perugia di Cosmi nel 2003 ha vinto la prestigiosa Coppa Intertoto UEFA, ora rinominata Conference (stessa cosa ma allargata ad un'altra ventina di squadracce improponibili).
:since :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: OCCULTIS il 04 Giu 2023, 18:16
Attenzione, il Perugia di Cosmi nel 2003 ha vinto la prestigiosa Coppa Intertoto UEFA, ora rinominata Conference (stessa cosa ma allargata ad un'altra ventina di squadracce improponibili).
:since :asrm

conoscendo merdinho , non credo si esimerebbe dal dirgli lo stesso : cos'ha vinto questo cosmi

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Oggi sono incappato in 5/6 minuti di farneticazioni in radio. Non di più.
Ho però fatto in tempo a sentire che per loro servirebbe una figura istituzionale esperta e tifosa, ad esempio Zibì Boniek, che possa difenderli dal MONDO.   :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Questi non stanno bene per niente,ho letto che su change.org,che io non so' neanche cosa è, hanno messo su una petizione per  far ripetere la finale..
Ahahahah
Che [...]

Discussione precedente - Discussione successiva