Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
oh, io chiedevo solo perché negli ultimi due anni non avesse fatto granché. a chi segue il calcio internazionale

per farmi un'idea

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro Hudson-Odoi a me piace perché sarebbe una dimensione di ala di tipo diverso da Zaccagni. Mentre Zac riceve spesso spalle al difensore o spalle alla linea laterale, ed è bravissimo col primo controllo ad entrare dentro o a partire lungo (come fanno spesso Saka e Grealish, per esempio), HO attacca molto più lo spazio dietro al terzino, gioca attaccato alla linea laterale e cerca la profondità piuttosto che il taglio interno. E può farlo sia a destra che a sinistra.
Magari ce casca.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A differenza di Zac invece non mi pare un genio nell'ultima decisione, sia per segnare che per l'assist, una specie di Lazzari. :) (non so cosa dicano le sue statistiche).
Ma vado a memoria cogli anni nei blues perché la Bundes non la seguo granché.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2023, 13:00
Tra l'altro Hudson-Odoi a me piace perché sarebbe una dimensione di ala di tipo diverso da Zaccagni. Mentre Zac riceve spesso spalle al difensore o spalle alla linea laterale, ed è bravissimo col primo controllo ad entrare dentro o a partire lungo (come fanno spesso Saka e Grealish, per esempio), HO attacca molto più lo spazio dietro al terzino, gioca attaccato alla linea laterale e cerca la profondità piuttosto che il taglio interno. E può farlo sia a destra che a sinistra.
Magari ce casca.
Ora capisco i dubbi di Purple Zack (scherzo PZ :beer:)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: purple zack il 04 Giu 2023, 12:52
oh, io chiedevo solo perché negli ultimi due anni non avesse fatto granché. a chi segue il calcio internazionale

per farmi un'idea

Ha avuto un infortunio pesante l'anno scorso, ora non so se possa aver inciso anche su questa stagione. Nel Bayer in diverse partite non era neanche in panchina, bisogna capire bene quale è la sua situazione fisica.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
Ma Milik e Odoi sono acquistabili a zero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: Beppe78 il 04 Giu 2023, 14:23
Ma Milik e Odoi sono acquistabili a zero?

Buongiorno Peppe

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Quindi meglio il secondo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
da quanto si legge, Hudson-Odoi te pagano per prenderlo

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: purple zack il 04 Giu 2023, 14:46
da quanto si legge, Hudson-Odoi te pagano per prenderlo

Scadenza 2024, il Chelsea ha bisogno di sfoltire visto che ha 345678 giocatori per me 7/8 mln lo cedono...
Io farei una doppia operazione a sto punto... Houdson Odoi + Loftus Ceek per un ventinello e abbiamo anche il Sostituto di Sergej.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SanLazio il 04 Giu 2023, 14:48
Scadenza 2024, il Chelsea ha bisogno di sfoltire visto che ha 345678 giocatori per me 7/8 mln lo cedono...
Io farei una doppia operazione a sto punto... Houdson Odoi + Loftus Ceek per un ventinello e abbiamo anche il Sostituto di Sergej.

Ne vogliono 40-45 per entrambi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma infatti a 23 anni HO non te lo puoi comprare, servono troppi soldi. Solo un prestito potrebbe andare. LC è diverso perché ha più chilometraggio, ma pare che vada al Milan.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
sono andato a vedermi qualche video di HO su youtube. Per quel che conta non riesco a capire chi lo decanta come un giocatore potenzialmente fenomenale. Voglio dire, o qualcuno lo ha seguito per bene oppure potenzialmente potrebbe essere anche una sola megagalattica.
Se lo vuole Sarri bene, altrimenti direi di lasciarlo pure al chelsea. Comunque non andrei oltre un prestito con diritto di riscatto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Il potenziale c`e`, se Sarri lo vuole significa che pure mentalmente il giocatore c`e`. Prendiamolo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Splash il 04 Giu 2023, 15:06
Il potenziale c`e`, se Sarri lo vuole significa che pure mentalmente il giocatore c`e`. Prendiamolo.

dipende dal prezzo, a mio avviso non possiamo spendere certe cifre per del "potenziale". Prestito con diritto va bene, ma buttarci sopra 20 milioni o più in questo momento sarebbe folle. Quando ci saremo garantiti una permanenza tra le prime squadre in maniera continuativa aumenterà anche il budget per le scommesse. Ma in questo momento le limiterei al minimo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ma Sarri lo vuole ndo sta scritto? Fantastico il calciomercato, fortuna che non si gioca più...  :D

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: HummingBard il 04 Giu 2023, 14:56
Ne vogliono 40-45 per entrambi.

Sembrano tanti, ma dove l'hai letto?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2023, 14:59
Ma infatti a 23 anni HO non te lo puoi comprare, servono troppi soldi. Solo un prestito potrebbe andare. LC è diverso perché ha più chilometraggio, ma pare che vada al Milan.

Scadenza 2024 il prestito esiste?
E poi HO viene da 2 stagione di nulla, boh a me non sembra impossibile

Discussione precedente - Discussione successiva