Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617

:=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Brixton il 01 Giu 2023, 15:59
E' incredibile come questa cosa sia passata totalmente sotto silenzio. Immaginate per un secondo cosa sarebbe successo se avessimo fatto noi una coreografia con un riferimento così esplicito al fascismo. Non si parlerebbe di altro a reti unificate.

Avrebbero già sguinzagliato la Digos per risalire alla tipografia che aveva stampato i cartoncini ed apporre i sigilli (come avvenuto per i 100 adesivi di Anna Frank)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
È percezione! C'è la notizia a tutta pagina sulla gazzetta di roccaravindola, non fate i complessati!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
Oggi gran parte del programma tutto sulla Lazio :

- Felipe Anderson 38+38
- Zaccagni come Kwara?
- Casale e Romagnoli futuro in nazionale?
- La conferma del giovane Cataldi
- Sarri vuole lo scudo?

.... e via così per tutto il programma. Solo Lazio.

Ps i tifosi delle altre si saranno stufati.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

hafssol

*
Lazionetter
* 12.577
Citazione di: lumalfat il 04 Giu 2023, 14:01

Giovane?

Citazione di: FeverDog il 04 Giu 2023, 14:02
Altre scritte contro paparelli

Come se ci fosse un nesso... si confermano davvero subumani.
Visto che siamo in topic, ne sta parlando qualche "giornalista"?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FeverDog il 04 Giu 2023, 14:02
Altre scritte contro paparelli
Significa che hanno finito gli argomenti.
I morti che hanno assassinato, 11 anni de B, i burini col trattore.
Quando arrivano qui, vuol dire che si sono sentiti enculadi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frankmcpellon

*
Lazionetter
* 179
Per la prima volta in 125 anni di Calcio Italiano, le prime due squadre classificate della prima divisione nazionale (oggi Serie A) sono entrambe del Centro Sud.
Non era mai successo, è un evento storico, dal punto di vista sportivo e non solo.

Avendo contribuito la Lazio al concretizzarsi di questo evento, lo stesso non è... giornalisticamente rilevante. Non ne ho (ma potrei sbagliare) trovata traccia in alcun mezzo di infomazione.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: frankmcpellon il 04 Giu 2023, 16:10
Per la prima volta in 125 anni di Calcio Italiano, le prime due squadre classificate della prima divisione nazionale (oggi Serie A) sono entrambe del Centro Sud.
Non era mai successo, è un evento storico, dal punto di vista sportivo e non solo.

Avendo contribuito la Lazio al concretizzarsi di questo evento, lo stesso non è... giornalisticamente rilevante. Non ne ho (ma potrei sbagliare) trovata traccia in alcun mezzo di infomazione.
Su rebubbliga è tutto un approfondimento calcistico, persino su Umtiti e Baschirotto. Che la Lazio sia arrivata seconda così, nessuna traccia. E non penso la musica sia diversa in altre redazioni.
Se magnassero er fegato che ce l'hanno bello grosso

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: WernerHeisenberg il 04 Giu 2023, 17:00
Su rebubbliga è tutto un approfondimento calcistico, persino su Umtiti e Baschirotto. Che la Lazio sia arrivata seconda così, nessuna traccia. E non penso la musica sia diversa in altre redazioni.
Se magnassero er fegato che ce l'hanno bello grosso
A beh stamattina su radio24 parlavano della festa per ibra. Ciao core proprio

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Preparatevi alla mestizia del calciomercato, dellà benzema e icardi, da noi piccoli e fazzini...

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Fabio Bazzani era il seconda voce della telecronaca dazn. Ottimo commento tecnico piacevole da ascoltare. Mi auguro che in futuro gli venga dato più spazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziolello il 04 Giu 2023, 19:13
Fabio Bazzani era il seconda voce della telecronaca dazn. Ottimo commento tecnico piacevole da ascoltare. Mi auguro che in futuro gli venga dato più spazio.

concordo. Tra l'altro ben preparato, così come la prima voce, sia sulla Lazio che sulla squadra di casa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eccellente, l'ho detto sul topic di Sarri.
Speriamo di risentirlo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.289
Citazione di: lumalfat il 04 Giu 2023, 14:01
Sport Mediaset xxl
Oggi gran parte del programma tutto sulla Lazio :

- Felipe Anderson 38+38
- Zaccagni come Kwara?
- Casale e Romagnoli futuro in nazionale?
- Sarri vuole lo scudo?

.... e via così per tutto il programma. Solo Lazio.

Ps i tifosi delle altre si saranno stufati.

Di contro invece posso dire che su Dribbling (sui rai2) ci hanno dedicato tipo 15 secondi (almeno in quel pezzetto che ho visto io).
Anche se va detto che quantomeno ho sentito qualche critica agli atteggiamenti di Mourinho e delle merde.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Leggo si è appena inventato un linciaggio di tifosi della Lazio al tizio travestito da ballerina ad Empoli, che ovviamente essendo un'iniziativa messa su dalla Tevere ha molto senso e non è per nulla un becero tentativo di pareggiare altri avvenimenti, no no :roll:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Aggiungo anche il mio giudizio estremamente positivo su entrambe le "voci" di DAZN di ieri sera. Anche la prima voce, Mastroianni, mi è piaciuta. Forse ricordo male ma era stato oggetto di critiche da parte nostra, in passato.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2023, 19:34
Eccellente, l'ho detto sul topic di Sarri.
Speriamo di risentirlo.

Bazzani non è la prima volta che ci commenta.
Validissimo.

Citazione di: Palo il 04 Giu 2023, 21:02

per fortuna lo hanno già cancellato, grazie al sodalizio.

Discussione precedente - Discussione successiva