as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Citazione di: Aquila1979 il 04 Giu 2023, 23:42
Mi aspettavo i caroselli, invece so' stati sobri, nonostante l'eccellente settimo posto sul campo

macche' !! erano distratti a guarda' sull'Atlante do sta' Dubblino !!  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2023, 23:40
a tal proposito riporto dal web...:

Se #Abraham si è rotto il crociato (non è una notizia è un timore vedendo la dinamica dell'infortunio) il mercato della Roma è già finito.

Ma quale mercato bloccato, tanto ormai vale due noccioline.

E na notizia pure che qualcuno se lo comprava al prezzo che diceva la Roma

Tocca chiudere tutti i parametri zero tipo domani entro l'ora di pranzo.

cioe' questi non sanno manco che ancora  lo devono paga' 40 milioni, speravano che ci facevano il mercato !!  :=))

Beh certo se si è rotto il crociato sarà un bel problema in ottica mercato e qualora volessero venderlo.
Sicuramente in Premier ha mercato, ma considerando che ha praticamente dimezzato il numero dei gol in campionato (da 17 a 8) e che ha giocato una stagione pessima non so a che cifre pensavano di piazzarlo (di certo non a 50, come leggo).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Vi anticipo una pagina sul corriere dello sporc di Marione per burigno, questi non ce stanno con il cervello

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Giu 2023, 23:44
Beh certo se si è rotto il crociato sarà un bel problema in ottica mercato e qualora volessero venderlo.
Sicuramente in Premier ha mercato, ma considerando che ha praticamente dimezzato il numero dei gol in campionato (da 17 a 8) e che ha giocato una stagione pessima non so a che cifre pensavano di piazzarlo (di certo non a 50, come leggo).

ma  il fatto è che ancora lo devono pagare !! 20 quest'anno e 20 il prossimo, a qualsiasi cifra  lo vendono ne devono dare 40 ...ma questi  ( i boccaloni ) pensavano che vendendo Abraham se compravano Halland  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2023, 23:48
ma  il fatto è che ancora lo devono pagare !! 20 quest'anno e 20 il prossimo, a qualsiasi cifra  lo vendono ne devono dare 40 ...ma questi  ( i boccaloni ) pensavano che vendendo Abraham se compravano Halland  8)

Si si, appunto. Cioè ora come ora nemmeno ci rientrerebbero delle spese (e senza considerare che ne sarà di questo infortunio).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Ma il rigorista non è Roger? Perché non l'ha tirato lui?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Giu 2023, 23:59
Si si, appunto. Cioè ora come ora nemmeno ci rientrerebbero delle spese (e senza considerare che ne sarà di questo infortunio).

eh le prime indiscrezioni parlano di crociato e 5/6 mesi fuori

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2023, 00:11
eh le prime indiscrezioni parlano di crociato e 5/6 mesi fuori

Ahia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Giu 2023, 00:12
Ahia.

guarda io non me  ne  intendo, diversi siti compreso Sky danno questa  ipotesi, ho visto il filmatino di Sky mentre  lo caricano in macchina, stava con le stampelle e il ginocchio fasciato, mi ha colpito che manco l'hanno fatto cambiare, stava ancora in calzoncini e maglietta, evidentemente avevano fretta di andare a fare qualche controllo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2023, 00:18
guarda io non me  ne  intendo, diversi siti compreso Sky danno questa  ipotesi, ho visto il filmatino di Sky mentre  lo caricano in macchina, stava con le stampelle e il ginocchio fasciato, mi ha colpito che manco l'hanno fatto cambiare, stava ancora in calzoncini e maglietta, evidentemente avevano fretta di andare a fare qualche controllo

No ma neanche io me ne intendo, però da quel che si leggeva già si paventava un infortunio abbastanza grave. Dovesse essere confermato il crociato saranno razzi amari.

Tra l'altro, in generale, saranno infortuni traumatici ma alle merde capitano molto frequentemente. Bho, forse non sarà solo sfortuna.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Se ho capito qualcosa del mercato delle merde, col crociato rotto gli offrirebbero almeno 10 milioni in più (+ bonus)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Quando ho visto il replay dall' angolazione migliore, ho cacciato istintivamente un urlo al momento in cui si è piegato innaturalmente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi sulle radio ammetteranno candidamente che il rigore è regalato, vero?

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.976
Quanti rigori e espulsioni hanno avuto a favore quest'anno?
Li tengono in vita artificialmente, non falliranno mai, a loro non succederà mai niente (intoccabili da sempre).
Non pagheranno mai neanche lontanamente quello che ha pagato la juve.

:asrm

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2023, 06:49
Oggi sulle radio ammetteranno candidamente che il rigore è regalato, vero?

O si lamenteranno del fatto che il portiere si è buttato tentando di parare invece che lasciare che Dybala segnasse senza intralci?

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Ieri l'ho guardata unicamente per assistere alle loro solite sceneggiate in campo e soprattutto in panchina. E puntualmente si sono verificate. Che goduria vedere quanto sono patetici con le loro sempre sguaiate proteste telecomandate.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: Severino.Cicerchia il 05 Giu 2023, 07:43
Ieri l'ho guardata unicamente per assistere alle loro solite sceneggiate in campo e soprattutto in panchina. E puntualmente si sono verificate. Che goduria vedere quanto sono patetici con le loro sempre sguaiate proteste telecomandate.
Sulla Gazzetta di oggi il corrispondente dall'Olimpico, un certo Olivero (non so chi caspita sia), fa una critica ferocissima al comportamento della panchina riommica e dei giocatori in campo...

Ah...dice pure che Dybala doveva essere espulso!

Altissimom rischio che gli venga recapitata una testa di cavallo sotto casa....

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724

Questo perché i friskis potrebbero essere in disaccordo con certi atteggiamenti...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030

Il classico fi mou... Caciara e contropiede..

Ma non credo possa pagare molto. Alla fine 2 anni fuori dalla zona CL...

Discussione precedente - Discussione successiva