Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: SanLazio il 04 Giu 2023, 18:26
comunque Tra H.Odoi e Berardi prenderei il secondo tutta la vita.
Perché il secondo è una certezza del campionato italiano, mentre il Ghanese viene da due anni di nulla.
E l'età a me interessa il giusto, dobbiamo cercare di rinforzare la squadra.

Beh, H.O ha fatto anche altro oltre a ciò che ha fatto negli ultimi due anni.

Ha un paio di anni in meno, forse nemmeno, di Cancellieri ma con una esperienza non proprio indifferente.

È inevitabile che la Lazio punti questa tipologia di giocatori "in recessione tecnica" temporanea. Non può andare a prendere chi fa le fiamme.

Berardi è stata una certezza in Serie A  al Sassuolo, un contesto quasi idilliaco in cui "fare calcio" oltre ha ad avere, forse, qualche criticità. Tutto ruota però attorno al prezzo. Questa è la cosa fondamentale insieme alla formula di cessione per me.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 863
Citazione di: aquilavicentina il 04 Giu 2023, 20:33
Ma dando per scontato un esterno forte (incrociamo le dita) il 4 esterno oltre al nuovo, zaccagni e anderson chi sarà:

- pedro
- cancellieri
- un alternativa  tipo orsolini

Gonzalez immagino farà il 5 fra primavera e prima squadra.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.660
Ma dando per scontato un esterno forte (incrociamo le dita) il 4 esterno oltre al nuovo, zaccagni e anderson chi sarà:

- pedro
- cancellieri
- un terzo tipo orsolini

Per me confermano Pedro, anche ieri è stato uno dei migliori, buona stagione per lo spagnolo. L'età c'è, ma il campione è indiscutibile (rinnovo per 1 anno).

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.747

- pedro
- cancellieri
- un terzo tipo orsolini

secondo me sarà cancellieri con qualche apparizione di gonzales. Io, in cancellieri non credo molto, ma vista l'età, un altro anno gli andrebbe dato, prima di tutto perché, dopo questo anno sarebbe difficile nin rimetterci e poi con felipe che ( si spera) non dovrà più fare il centravanti per 20 partite l'anno, il quarto può farlo tranquillamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cancellieri non può fare il quarto, lo ha dimostrato quest'anno, io penso verrà mandato in prestito. Sarri poi è stato chiaro, serve proprio un quarto che sia al livello degli altri tre. E a questo va aggiunta un'altra punta centrale che si alterni con Ciro. L'anno prossimo dobbiamo avere sei potenziali titolari lì davanti.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Secondo me Sarri cerca un terzo, non un quarto.
Uno all'altezza di Pipe e Zak, con Pedro da mettere nelle partite da Pedro, dove fa comodo la sua esperienza.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.600

- pedro
- cancellieri
- un terzo tipo orsolini

Tra Cancellieri e Gonzalez, per me, uno è di troppo e dovrebbe andare a fare minutaggio altrove, altrimenti rischiamo un bis dell'equivoco dei due giovani nello stesso ruolo.
Peraltro Gonzalez ha vent'anni già compiuti a gennaio ed è bene che non stia a far la muffa in primavera.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 863
Citazione di: WhiteNoise il 04 Giu 2023, 21:10
Secondo me Sarri cerca un terzo, non un quarto.
Uno all'altezza di Pipe e Zak, con Pedro da mettere nelle partite da Pedro, dove fa comodo la sua esperienza.

Anche secondo me, due esterni forti nuovi vorrebbe dire spesso anderson e zaccagni in panchina. Non credo possibile nella gestione del gruppo e neanche economicamente fattibile per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: aquilavicentina il 04 Giu 2023, 21:42
Anche secondo me, due esterni forti nuovi vorrebbe dire spesso anderson e zaccagni in panchina. Non credo possibile nella gestione del gruppo e neanche economicamente fattibile per noi.

con il lavoro chiesto agli esterni non solo è fattibile ma auspicabile avere quatto ali forti dello stesso livello. La gestione del gruppo la fa Sarri, non è più in autogestione come con Simone.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: hafssol il 04 Giu 2023, 21:32
Tra Cancellieri e Gonzalez, per me, uno è di troppo e dovrebbe andare a fare minutaggio altrove, altrimenti rischiamo un bis dell'equivoco dei due giovani nello stesso ruolo.
Peraltro Gonzalez ha vent'anni già compiuti a gennaio ed è bene che non stia a far la muffa in primavera.

Concordo... E naturalmente terrei Gonzalez, che è più scafato di Cancellieri... Mi spiace solo che, probabilmente per via del fatto che il secondo posto è stato in bilico fino al gol di LA di ieri sera, Sarri non abbia avuto modo di mandare in campo Gonzalez almeno per una decina di minuti nell'ultima partita...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: mazzok il 04 Giu 2023, 21:45
con il lavoro chiesto agli esterni non solo è fattibile ma auspicabile avere quatto ali forti dello stesso livello. La gestione del gruppo la fa Sarri, non è più in autogestione come con Simone.

Zaccagni, FA, X, Pedro
X deve essere qualcosa tipo Berardi.
Sono 4 giocatori, ne peschi 2 a caso, poi chiaro che FA le gioca tutte, Pedro no, ma il livello è lo stesso.. Poi ne tieni un quinto giovane per sicurezza

maratoneta

*
Lazionetter
* 950
Servono due esterni ma di piede mancino per me!

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Intanto tra Acerbi e Escalante er sor Lotito porta a casa 4.5 mln di euro. Buttali via.

Ora vediamo di piazzare
Maximiano 8 mln
Basic 5 mln
Cancellieri prestito
Marcos Antonio 8 mln

E con questi soldi andiamo a prenderci un paio di buoni giocatori funzionali al gioco di Sarri

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.666
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Giu 2023, 20:56
secondo me sarà cancellieri con qualche apparizione di gonzales. Io, in cancellieri non credo molto, ma vista l'età, un altro anno gli andrebbe dato, prima di tutto perché, dopo questo anno sarebbe difficile nin rimetterci e poi con felipe che ( si spera) non dovrà più fare il centravanti per 20 partite l'anno, il quarto può farlo tranquillamente.
Cancellieri deve giocare.
Empoli sarebbe l'ambiente ideale.
Un altro anno come questo è buttato per lui e per la Lazio

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
comunque io dal Monza prenderei Colpani, che ha fatto un finale di stagione molto buono e mi ricorda un po' Marco Parolo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.200
In Brasile scrivono di due ipotesi: Marcos Leonardo da noi, Marcos Antonio al Flamengo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: genesis il 05 Giu 2023, 08:25
In Brasile scrivono di due ipotesi: Marcos Leonardo da noi, Marcos Antonio al Flamengo.

In bocca al lupo, già è complicata una trattativa con le squadre brasiliane, figurati no scambio. Calle.
Ma poi chi è Marcos Leonardo?

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: genesis il 05 Giu 2023, 08:25

l'attaccante dell'under 20 brasiliana?
mai visto, ho solo guardato la statura...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: alby1608 il 05 Giu 2023, 08:07
comunque io dal Monza prenderei Colpani, che ha fatto un finale di stagione molto buono e mi ricorda un po' Marco Parolo
corsa e tecnica, giovane e bravo ma non c'entra con parolo, copre meno ma si inserisce benissimo, al posto di Basic

Discussione precedente - Discussione successiva