Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quella merda di non so chi nel prepartita di Sky, commentando il fatto che la Lazio è l'unica delle prime sei ad aver vinto ad Udine, dice "tra l'altro con un rigore molto discutibile."
Primo, l'animadelimejomortaccitua a prescindere.
Secondo, il famoso rigore dove tutti guardavano i piedi ma il contatto netto fu col ginocchio, confermato dal VAR.
Terzo, all'Udinese facemmo il culo a quadretti e dovevamo fare cinque gol.
Quarto, limortaccitua n'artra vorta a te e stammerda.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2023, 21:23
Quella merda di non so chi nel prepartita di Sky, commentando il fatto che la Lazio è l'unica delle prime sei ad aver vinto ad Udine, dice "tra l'altro con un rigore molto discutibile."
Primo, l'animadelimejomortaccitua a prescindere.
Secondo, il famoso rigore dove tutti guardavano i piedi ma il contatto netto fu col ginocchio, confermato dal VAR.
Terzo, all'Udinese facemmo il culo a quadretti e dovevamo fare cinque gol.
Quarto, limortaccitua n'artra vorta a te e stammerda.

Mannasseaffanculo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
https://twitter.com/Bioeffe/status/1665433083330408449

rosicata di Lollobrigida su raisport tanata da Tardelli e gli altri ospiti in studio

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Mi dite chi è il telecronista che fa le mmerde su Dazn?
Rischia l'infarto ogni volta che i peperones superano la tre quarti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Dissi il 04 Giu 2023, 21:41
Mi dite chi è il telecronista che fa le mmerde su Dazn?
Rischia l'infarto ogni volta che i peperones superano la tre quarti
Quindi il rischio per lui è basso

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: FeverDog il 04 Giu 2023, 21:43
Quindi il rischio per lui è basso
Mourinho è un cuore d'oro ed ha dato indicazioni specifiche per salvaguardare proprio il telecronista in questione... Che ti credi che giocherebbe così di merda per motivi diversi? :=))

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: mazzok il 04 Giu 2023, 21:28

rosicata di Lollobrigida su raisport tanata da Tardelli e gli altri ospiti in studio

Madonna
Ma cosi stiamo???

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.951
visto anch'io e Tardelli l'ha tanato senza pietà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: Tom_Frost il 05 Giu 2023, 08:43
Madonna
Ma cosi stiamo???

Stanno così, avoja se stanno così

"Cavaliere o cavaliera...?"  :climb:   

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: MisterFaro link=topic=23119.msg3882341#

i]"Cavaliere o cavaliera...?"[/i]

"Mmm...do ragione a Tardelli o è meglio se mi faccio accusare di sessismo? Ovvio: sessismo!" :sisisi:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non mi interessano le opinioni o le risposte di Lollobrigida, l'importante é che rosichi e che soffra calcisticamente.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
questa delle comunicazione è un'altra battaglia da combattere e vincere.
nell'era social, oggi apri qualsiasi media, e dell'impresa della Lazio non c'è traccia.
a mio avviso serve uno staff che segua TUTTO e non faccia passare nulla, che intervenga in diretta su TV, Radio, Web e rimetta a posto lo schifo che vediamo ogni giorno. con uno scafato alla guida, che sa come girano le cose, con agganci meglio, pagato il giusto e se Laziale fracico, sarebbe ottimo.
non è sostenibile questo scempio, stiamo sistemando diversi settori all'interno della società, NON sottovalutiamo la Comunicazione please.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.423
stamane a "radio anch'io lo sport" su radio 1 rai era ospite il presidente di lega... gli chiedono se non pensa che, come lamentato da limone inzaghi, non ci siano troppe partite e se non sia il caso di ridurre il numero delle squadre in serie a...

quando si lamentava sarri della stessa cosa mi pare che nessuno perorasse la sua causa, anzi... mi sembra fosse stato anche criticato per questo continuo lamentarsi delle troppe partite...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: mazzok il 04 Giu 2023, 21:28

:lol: :lol: :lol:

sarà una lunga estate caro Lollobrigida  :=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Bazzani se non ricordo male era un intenditore anche di fregna  :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: NandoViola il 05 Giu 2023, 09:39
questa delle comunicazione è un'altra battaglia da combattere e vincere.
nell'era social, oggi apri qualsiasi media, e dell'impresa della Lazio non c'è traccia.
a mio avviso serve uno staff che segua TUTTO e non faccia passare nulla, che intervenga in diretta su TV, Radio, Web e rimetta a posto lo schifo che vediamo ogni giorno. con uno scafato alla guida, che sa come girano le cose, con agganci meglio, pagato il giusto e se Laziale fracico, sarebbe ottimo.
non è sostenibile questo scempio, stiamo sistemando diversi settori all'interno della società, NON sottovalutiamo la Comunicazione please.

Chi non ce l'ha ancora di noi, apra un proprio profilo Twitter e venga a darci una mano nella battaglia quotidiana contro le stronz... fesserie pubblicate e postate contro la S. S. Lazio.

Il "Lazio Twitter" vi aspetta numerosi ed agguerriti.

:since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva