Non se ne può più.. da qualche tempo ho notato che il motore di ricerca di msn (cui risulta settata la pagine inziale del mio laptop aziendale) è letteralmente infestato in maniera a dir poco allucinante da notizie che riguardano il maledetto rioma. Pe questo motivo più volte ho provato a ridefinire le mie impostazioni, affinando le ricerche automatiche dal menu principale: gestisci interessi. Inutile dire che ho lasciato fuori sia sport che divertimenti e tutte le varie opzioni "frivole". Praticamente fra i miei interessi ho fleggato solo: Politica, Mondo, Italia ...
Non solo, ogni qualvolta mi imbatto in una notizia della maggica...mi ingegno sempre (sempre!) a fleggare dal menu a tendina l'opzione "leggi meno notizie del genere". Con spirito certosino, dunque, da mesi sto lì a costruire la mia serenità mentale ... cercando di evitarli come la peste ... E nonostante questo, ad ogni refresh mi ritrovo a smazzare un'infinità di notizie delle merzxe, come ci fosse in atto l'invasione delle cavallette ... Questa in basso è solo l'ultima.. ma si può ???????????
Siviglia - Roma, la gaffe RAI sull'inno della Roma: il gesto di Totti apprezzato dai tifosi
https://www.msn.com/it-it/lifestyle/video/siviglia-roma-la-gaffe-rai-sull-inno-della-roma-il-gesto-di-totti-apprezzato-dai-tifosi/vi-AA1bYkDC?ocid=msedgntp Dico e poi mi taccio: ma .. in Italia, solo a noi Laziali rode il culo davanti a questo incredibile clamoroso attacco mediatico ? così .. per saperlo ...