as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: richard il 05 Giu 2023, 15:47
Le merde ci sono quasi finite davanti in campionato, 12 punti in più e sarebbe stato sorpasso.
A risultati invertiti dei derby, ci sarebbero loro in CL. E invece s'attaccano arcà.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679

Non so se questa è stata già detta. Per fargli vincere una coppa europea, l'anno scorso, hanno dovuto inventarla!  :)

P.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.403
diventerà la coppa delle italiane, ovvero l'unica che possono permettersi le italiane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724

Chiaro e coinciso su Mou e la conference.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Le merde ci sono quasi finite davanti in campionato, 12 punti in più e sarebbe stato sorpasso.

senza considerare che sono a punteggio pieno, se togli le partite in cui hanno perso o pareggiato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.197

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Un mese fa sul loro giornalino di merda scrissero proprio questo. Inverti il risultato dei due derby e starebbero a parlare di un'altra classifica
"Mai schiavi del se e del quasi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Giu 2023, 17:00
Un mese fa sul loro giornalino di merda scrissero proprio questo. Inverti il risultato dei due derby e starebbero a parlare di un'altra classifica
"Mai schiavi del se e del quasi"
Vale anche per la coppainfaccia. Ma abbiamo vinto noi.  :=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Siculatium il 05 Giu 2023, 11:18
ehh ..ma la contraerea è bella che attiva... Mi sono imbattuto in questo ...
https://www.msn.com/it-it/tv/other/perch%C3%A9-la-roma-%C3%A8-la-roma-%C3%A8-amore-che-nasce-alle-elementari-con-l-album-dei-calciatori/ar-AA1c7evi?ocid=msedgntp&cvid=54363099126d4a2485aa2e139f2a243a&ei=12
apritelo solo se vi va di vomitare, altrimenti fatevi bastare la chiusa:
Essere José Mourinho a Roma, allenare la Roma, portarla per due anni di seguito in una finale europea (e vincerne quasi due) è una sorta di lasciapassare per l'eterno affetto e riconoscenza. Se ne accorgerà quando camminerà per le strade di Monaco, Parigi, Manchester, Liverpool o dovunque lo porterà un futuro ingaggio. È lì che scoprirà la profonda differenza che c'è tra stima e amore. Amore giallorosso de tanta e tanta gente che fai sospirà.
Fausto Brizzi
Che dite, secondo la logica Brizziana una masturbazione con dedica può essere annoverata tra le quasi sco...te?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Aquila1979 il 05 Giu 2023, 11:55
in bacheca, tra il ragno e il bonsai, la targhetta "Finale Europa League (persa)"

Se è per questo, la bacheca della maggica è piena di coppe quasi vinte. Ne hanno ben 15.

Coppe Italia:
1936/37 - 1940/41 - 1992/93 - 2002/03 - 2004/05 - 2005/06 - 2009/10 - 2012/13
Supercoppe Italiane:
2006 - 2007 - 2008 - 2010
Coppa Campioni:
1983-84
Coppa Uefa:
1990/91
Europa League:
2022/23

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Se poi contiamo anche i secondi posti in campionato, la bacheca del quasi vinto diventa trionfale

Secondi posti in campionato:
1930/31 - 1935/36 - 1980/81 - 1983/84 - 1985/86 - 2001/02 - 2003/04 - 2006/07 - 2007/08 - 2009/10 - 2013/14 - 2014/15 - 2016/17

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Dissi il 05 Giu 2023, 16:14
ho votato 8 per non farmi sgamare :DD

La normal distribution della stupidita'. Le standard deviation dell' idiotina

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: Blueline il 05 Giu 2023, 16:36
https://youtu.be/TGvSCRG--Os

Chiaro e coinciso su Mou e la conference.

questo m'è sembrato fin troppo lucido ... abbattiamolo subito

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sharp il 05 Giu 2023, 18:05
questo m'è sembrato fin troppo lucido ... abbattiamolo subito

:lol:

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Non se ne può più.. da qualche tempo ho notato che il motore di ricerca di msn (cui risulta settata la pagine inziale del mio laptop aziendale) è letteralmente infestato in maniera a dir poco allucinante da notizie che riguardano il maledetto rioma. Pe questo motivo più volte ho provato a ridefinire le mie impostazioni, affinando le ricerche automatiche dal menu principale: gestisci interessi. Inutile dire che ho lasciato fuori sia sport che divertimenti e tutte le varie opzioni "frivole". Praticamente fra i miei interessi ho fleggato solo: Politica, Mondo, Italia ...
Non solo, ogni qualvolta mi imbatto in una notizia della maggica...mi ingegno sempre (sempre!) a fleggare dal menu a tendina l'opzione "leggi meno notizie del genere". Con spirito certosino, dunque, da mesi sto lì a costruire la mia serenità mentale ... cercando di evitarli come la peste ... E nonostante questo, ad ogni refresh mi ritrovo a smazzare un'infinità di notizie delle merzxe, come ci fosse in atto l'invasione delle cavallette ... Questa in basso è solo l'ultima.. ma si può ???????????

Siviglia - Roma, la gaffe RAI sull'inno della Roma: il gesto di Totti apprezzato dai tifosi
https://www.msn.com/it-it/lifestyle/video/siviglia-roma-la-gaffe-rai-sull-inno-della-roma-il-gesto-di-totti-apprezzato-dai-tifosi/vi-AA1bYkDC?ocid=msedgntp

Dico e poi mi taccio: ma .. in Italia, solo a noi Laziali rode il culo davanti a questo incredibile clamoroso attacco mediatico ? così .. per saperlo ...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: volerevolare il 05 Giu 2023, 17:57
Se è per questo, la bacheca della maggica è piena di coppe quasi vinte. Ne hanno ben 15.

2 anziani si incontrano
uno dice all'altro
- ma niente niente ieri sera...
- l'altro alza il pollice della mano destra e agita leggermente la mano sinistra aperta
- 6 volte... ma come...
- seeeeeeeeee, non sei volte, quasi una

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Discussione precedente - Discussione successiva