as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679

Domanda per gli amministratori: perché l'angolo degli stercorari è nella categoria sport?  :p

P.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.093
Europa League, l'arbitro che ha danneggiato la Roma socio onorario del Lazio Club Pomezia

L'arbitro Anthony Taylor, il fischietto che ha 'danneggiato' la Roma in finale di Europa League scatenando le proteste e l'amarezza di Mourinho e i romanisti, sarà socio onorario del Lazio Club di Pomezia. È questa l'iniziativa di alcuni tifosi biancocelesti, che dopo la "barbara aggressione dei sostenitori giallorossi" – come l'hanno definita loro – all'aeroporto di Budapest, hanno pensato di esprimere la loro "vicinanza" all'arbitro inglese.

"L'associazione Lazio Club Pomezia "Primi della Capitale 1900 Guerino Gottardi" invita soci e tesserati per l'annuale festa di chiusura stagionale martedì 6 giugno ore 17.30 presso la sua storica sede sita in via Boezio 96, Pomezia. Oltre agli eventi già calendarizzati, approvazione bilancio stagione 2022-23 e tesseramento soci stagione stagione 2023-24, per espressa volontà dei soci del club verrà simbolicamente elargita la tessera onoraria all'arbitro Anthony Taylor vittima della barbara aggressione dei tifosi giallorossi al termine della bella e entusiasmante finale di Europa League. Invitiamo tutti i soci pometini a partecipare numerosi"

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Interessante articolo sulla cazzetta su atteggiamento UEFA nei confronti dei tutelati.
Qualcuno inizia a aprire gli occhi sia qui, sia fuori dal GRA, forse.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Su un sitarello merdoso ho letto che avrebbero già staccato 35000 abbonamenti per la prossima stagione?  :oo

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: seagull il 06 Giu 2023, 22:12
Su un sitarello merdoso ho letto che avrebbero già staccato 35000 abbonamenti per la prossima stagione?  :oo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Biafra il 06 Giu 2023, 22:18

esticazzi  :guin:

Era per dire che non ci credo eh  :))

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Per caso sulla gazzetta ho letto che venderanno Ibanez e che la sua quotazione è sui 35 -40 milioni.  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: olympia il 06 Giu 2023, 22:28
Per caso sulla gazzetta ho letto che venderanno Ibanez e che la sua quotazione è sui 35 -40 milioni.  :o
Per quello che ci ha regalato quest'anno solo noi potremmo pagarlo quella cifra. Escludo lo possano fare altre società

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Eroe della stagione, uno che ti regala due derby, sbaglia il rigore dell'ultima finale europea che le merde giocheranno nei prossimi 50 anni che gli vuoi dire?  :)

Offriamone 45! Roger idolo! Roger capitano!  :xx

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Per me se lo vendono in Inghilterra 30 milioni li fanno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
È la corsa a comprarlo prima del 30 giugno ai loro prezzi che mi perplime.
Tutto il mondo sa sta cosa dei 40m di plusvalenze, perché non aspettare l'ultimo giorno del mese per prenderli per il collo?
Boh.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2023, 23:00
Tutto il mondo sa sta cosa dei 40m di plusvalenze, perché non aspettare l'ultimo giorno del mese per prenderli per il collo?
Boh.

Relazioni importanti.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2023, 23:00
Boh.

Per una pippa, o tendente tale, conclamata

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Citazione di: seagull il 06 Giu 2023, 22:12

Impossibile, 35000 abbonamenti significherebbe far entrare 105000 persone a ogni partita

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.754
Citazione di: Blueline il 05 Giu 2023, 11:31
Adesso conterei pure i quasi trofei.

Perché no?
La Direttiva Macchine 2006/42/CE definisce con il termine "quasi-macchine" gli insiemi che costituiscono quasi una macchina, ma che, da soli, non sono in grado di garantire un'applicazione ben determinata.

Esempio: Un sistema di azionamento è una quasi-macchina.

In definitiva loro le braccia per sollevare la coppa ce le avevano bell'e pronte.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
qualcuno aveva gia' riportato il vaneggiamento di Petrucci ma  oggi l'ho sentito con le  mie orecchie perche evidentemente è tornato alla carica...dice : " siccome abbiamo perso 60 milioni con la coppa rubata, hanno concesso il patteggiamento alla Juve e manco la squalificano in Europa, sono passati 9 mesi da quando la sanzione Uefa per il FPF è stata emanata e dobbiamo fa 40 milioni di plusvalenze, siccome c'e la guerra in Ucraina e c'e la crisi economica, Gravina vice presidente Uefa dovrebbe anda' da Ceferin e dirgli di fare lo sconto alla rioma "....cie' ma davvero questo parla  liberamente e ancora nessuno ha chiesto il TSO ??

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Discussione precedente - Discussione successiva