Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
- napoli: 70 dalla champions + 150 Osimhen: Inter: 150 dalla chamions di quest'anno e del prossimo più venderanno qualcuno Milan: 140 dalla champions di quest'anno e del prossimo anno Lazio: 70 milioni dalla champions + supercoppa + un 60 se vendono Savic Noi: dobbiamo vendere Ibanez solo per pareggiare il bilancio 22-23 del FFP. Sperare di piazzare quelli che tornano da tutti i prestiti. Vendere 1 tra Bove e Zalewsi per fare mercato....ma come pretendete di competere per il 4° posto???

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2023, 12:12
Su trs ora Abraham fuori nove mesi fonte Corsport.
subito dopo l'infortunio io so che hanno contattato messi... il quale non era molto convinto ma una telefonata di mou ha sbloccato la situazione.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Giu 2023, 15:14
subito dopo l'infortunio io so che hanno contattato messi... il quale non era molto convinto ma una telefonata di mou ha sbloccato la situazione.
che coppia farebbe con CR7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Belotti 8 goal non li fa manco giocando a FIFA senza portiere

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: richard il 05 Giu 2023, 15:44
Belotti 8 goal non li fa manco giocando a FIFA senza portiere

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Niente, già così è perfetta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che meraviglia, parla con toni emozionati e commossi, amore, amore vero, dappertutto, Dybala che fa 90 minuti (sospiro orgasmico), il legame di Mourinho, tutto bellissimo, stagione meravigliosa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Gliene auguro un migliaio di stagioni così.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2023, 16:17
tutto bellissimo, stagione meravigliosa.

e dici di no

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Dybala che fa 90 minuti (sospiro orgasmico),

Ci hanno alzato Dybalachefa90minutiinfaccia...per 6 volte in campionato (+ 2 in Europa League)

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Che meraviglia, parla con toni emozionati e commossi, amore, amore vero, dappertutto, Dybala che fa 90 minuti (sospiro orgasmico), il legame di Mourinho, tutto bellissimo, stagione meravigliosa.

Approvo. Meravigliosa.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Bellissima sta cosa de Dybala che fa 100 minuti la domenica sera e il mercoledì prima, dove se giocavano casa, patrimonio e la servitù della gleba dei familiari per le prossime 4 generazioni, ha fatto 60 minuti e poi lo hanno mannato in rianimazione.

Io se fossi in loro (momento Plasil...) sarei leggerissimamente alterato: loro, invece, so contenti e commossi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.055

Vabbè ormai se li è ampiamente riconquistati tutti. Ricordo che ad inizio anno qualche anti-Mourinho iniziava a farsi largo tra opinionisti e tifosi. Poi con il percorso in EL se li è riportati tutti quanti dalla sua. Ora gode di un sostegno incondizionato, anche quei (pochi) tifosi che lo criticavano ora lo venerano. Trovare un tifoso delle merde che lo critica (anche velatamente) è quasi impossibile.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Stamattina ho sentito la mezz'ora introduttiva sulla radio mouriniana per eccellenza e giuro che ero allibito, nonostante la mia età, nonostante la mia romanità (con relativa conoscenza diretta del romanista tipico e non) questi continuano tutte le volte a stupirmi.
Va detta una cosa comunque: sanno alla perfezione cosa vogliono sentire i loro compagnucci di tifo, oddio non che servano scienziati (ci riuscirei anch'io), però loro ci riescono alla grandissima e gliene va dato atto.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Citazione di: lazios il 05 Giu 2023, 18:54
Stamattina ho sentito la mezz'ora introduttiva sulla radio mouriniana per eccellenza e giuro che ero allibito, nonostante la mia età, nonostante la mia romanità (con relativa conoscenza diretta del romanista tipico e non) questi continuano tutte le volte a stupirmi.
Va detta una cosa comunque: sanno alla perfezione cosa vogliono sentire i loro compagnucci di tifo, oddio non che servano scienziati (ci riuscirei anch'io), però loro ci riescono alla grandissima e gliene va dato atto.

Ed è proprio tramite questa strategia di comunicazione (inconsapevole?) che ci campano da anni.
:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Apertura Marions con grande preoccupazione sul mercato. A sto punto Frattesi è un fenomeno. Se fanno così Mourinho facile che saluta. Belotti che ce famo? Nzola fa 12 gol ndo annamo?

Le fasi del dolore si succedono, oggi depressione.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2023, 10:24
Apertura Marions con grande preoccupazione sul mercato. A sto punto Frattesi è un fenomeno. Se fanno così Mourinho facile che saluta. Belotti che ce famo? Nzola fa 12 gol ndo annamo?

Le fasi del dolore si succedono, oggi depressione.

Ma mangiante non aveva dato l'ufficialità ieri su sky? Non credono in Eating Angel?

Ma se Nzola fa 12 gol perché non è bono? Cioè, hanno fatto una stagione con belotti ed eeeebram che ne hanno fatti proprio 12 in due in tutta la stagione.

Comunque sì, in questo momento è tutta una montagna russa di sentimenti. Passano dall'entusiasmo più sfrenato alla cupa disperazione nel corso della stessa trasmissione.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Anciolo Sbrodolante, nonostante abbia preso un mega pizzettone da Pulminho in una delle ultime conferenze stampa, continua ad essere il maggigo narratore della favola.

Discussione precedente - Discussione successiva