Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.639
Citazione di: _JS1989_ il 07 Giu 2023, 13:47
Si legge di un inserimento delle cloache su Berardi....

Forse, prenderanno anche dei giocatori decenti, ma ho la netta sensazione (dopo lustri) che un giocatore di livello, attualmente sceglierebbe la LAZIO, per una miriade di motivi, al di là dell'aspetto economico!

:ssl

:asrm

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: robylele il 07 Giu 2023, 13:51
domanda non ironica: in cosa Torreira sarebbe da considerare superiore a Marcos Antonio?
Dai su.
Se non è ironica è provocatoria.
Torreira è giocatore vero.
Io lo vedo altro acquisto funzionale.
Si prende il posto di centrale di centrocampo per me. O comunque 50-50 con Danilo.
In più può fare anche mezz'ala.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.639
Citazione di: Aquila1971 il 07 Giu 2023, 13:40
E ciò è ottimo.
Almeno per me, sia chiaro.

Anche per me.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: _JS1989_ il 07 Giu 2023, 13:47
Si legge di un inserimento delle cloache su Berardi....
Allora è vero che è quasi fatta per noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Dai su.
Si prende il posto di centrale di centrocampo per me. O comunque 50-50 con Danilo.

Non è campata in aria come domanda, anche Marcos Antonio ha esperienza internazionale.

Sono due "piccoletti" per dirla alla Sarri, se resta il Sergente in rosa non possiamo schierare un piccoletto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Dai su.

Mah...forse perché considero MA giocatore vero quanto Torreira e che può fare anche la mezzala.
A mio avviso Torreira é più scafato e meno timido, ma MA é superiore nel tocco e nella visione di gioco.
La domanda comunque l'ho fatta perché mi pare assurdo che uno andrebbe acquistato e l'altro svenduto o lasciato in prestito. Troppa differenza di giudizio, sempre imho.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Slasher89 il 07 Giu 2023, 14:02
Non è campata in aria come domanda, anche Marcos Antonio ha esperienza internazionale.

Sono due "piccoletti" per dirla alla Sarri, se resta il Sergente in rosa non possiamo schierare un piccoletto.
Questo è un discorso, atteso però che Torreira ha altro impatto in fase di interdizione. E sarebbe quella che ci serve.
Ma paragonare MA (che è simpatico pure) a Torreira, solo perchè alti uguale, è fantacalcio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma se il sopra citato fatica a recuperare palloni, Torreira è sempre stato tra i mediani con più contrasti vinti per campionato.

Quindi la domanda è assurda di per sé.

Due giocatori diversissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

"Io sono un allenatore che capisce le necessità, ma ovviamente perdere uno dei nostri giocatori importanti sarebbe pesante e perderne due sarebbe quasi impossibile da assorbire. Frattesi e Berardi? Se qualcuno parte, spero che arrivino giocatori pronti e magari uno in ogni reparto.
Frattesi è in rampa di lancio ed è impossibile trattenerlo, cosa perderemmo se partisse Berardi? Domenico è il top player del Sassuolo: non è bravo, è di più. E' magico. Qui può esprimere non solo le grandi qualità, ma quello che ha in testa. Abbiamo giocato 16 partite senza che lui fosse titolare e non eravamo pronti. Se Berardi è in campo, sono diversi anche gli allenamenti. Ha un grado di maturazione che sorprende anche me. Non si tratta del numero, del colpo di tacco, della giocata: Domenico vede il calcio. E può stare dovunque: attacca la profondità come una prima punta, si muove tra le linee come un trequartista, costruisce come una mezzala di qualità. Difficile pensare a un domani senza di lui".

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Miro25Klose il 07 Giu 2023, 14:08
Dionisi su Frattesi e Berardi:

"Io sono un allenatore che capisce le necessità, ma ovviamente perdere uno dei nostri giocatori importanti sarebbe pesante e perderne due sarebbe quasi impossibile da assorbire. Frattesi e Berardi? Se qualcuno parte, spero che arrivino giocatori pronti e magari uno in ogni reparto.
Frattesi è in rampa di lancio ed è impossibile trattenerlo, cosa perderemmo se partisse Berardi? Domenico è il top player del Sassuolo: non è bravo, è di più. E' magico. Qui può esprimere non solo le grandi qualità, ma quello che ha in testa. Abbiamo giocato 16 partite senza che lui fosse titolare e non eravamo pronti. Se Berardi è in campo, sono diversi anche gli allenamenti. Ha un grado di maturazione che sorprende anche me. Non si tratta del numero, del colpo di tacco, della giocata: Domenico vede il calcio. E può stare dovunque: attacca la profondità come una prima punta, si muove tra le linee come un trequartista, costruisce come una mezzala di qualità. Difficile pensare a un domani senza di lui".
IMHO so iti entrambi.
Frattesi per top club ita o estero
Berardi pista calda per noi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
Ci sono pagine social che lo danno ufficiale Berardi alla Lazio  :beer:

Ps. Marcos non è solo piccoletto marcos evita i contrasti e quei pochi che fa li perde. Torreira è un bel cane. Non scherziamo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Boh, per me Torreira non può comunque fare il mediano con Sarri, al limite può fare la mezzala tipo Allan.

Resterebbe un buco nel ruolo di mediano.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
IMHO so iti entrambi.
Frattesi per top club ita o estero
Berardi pista calda per noi
per prenderli entrambi, dovresti avere la cessione di SMS in tasca e presentarti con 40mln + Cancellieri, con 25mln per Berardi e 15mln + Cancellieri per Frattesi (così ottimizzano per la rivendita)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma paragonare MA (che è simpatico pure) a Torreira, solo perchè alti uguale, è fantacalcio.

non so chi ha parlato di altezza, io no, per quanto mi riguarda chiedevo in cosa uno é  talmente più forte dell'altro da giustificare per l'uno il desiderio che andasse altrove e per l'altro addirittura l'acquisto definitivo.

Poi ho letto che MA addirittura evita i contrasti  :sisisi: mentre Torreira é un cane che li vince.

Direi che mi avete risposto, grazie.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Titolari: Savic Van de Beek Frattesi
Riserve: (Alberto Cataldi Loftus-Cheek)

ora voglio vedere chi cazzo ha da dire

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 07 Giu 2023, 14:27
da destra verso sinistra

Il Mago. Quello dopo due partite posta le sue foto con la maglia del Siviglia e scrive che Lotito ha fatto partire il bonifico con 24 ore in ritardo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
da destra verso sinistra

Se buonanotte , e chi sei il City?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io sono convinto che Luis lo scorso anno era stato venduto e fu preso MA per sostituirlo e dovevano prendere il mediano con i soldi della cessione dello spagnolo. Poi Luis salta , MA era preso e i soldi finiti. Tornerebbe

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Su Frattesi molti rilanciano che è in corso in queste ore in contro tra Pinto e Carnevali per portarlo di là...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.671
da destra verso sinistra

Sarri avrebbe da ridire,ha esplicitamente richiesto a centrocampo De Bruyne...  anche se cercato dalle merde che però pare abbiano ancora dei dubbi sulle qualità del giocatore 8)

Discussione precedente - Discussione successiva