Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
Citazione di: Jabot il 07 Giu 2023, 14:41
Io sono convinto che Luis lo scorso anno era stato venduto e fu preso MA per sostituirlo e dovevano prendere il mediano con i soldi della cessione dello spagnolo. Poi Luis salta , MA era preso e i soldi finiti. Tornerebbe

Come per Muriqi insomma

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Slasher89 il 07 Giu 2023, 14:18
Boh, per me Torreira non può comunque fare il mediano con Sarri, al limite può fare la mezzala tipo Allan.

Resterebbe un buco nel ruolo di mediano.

Non lo so. Io ricordo delle partite di Torreira in Italia, anche contro la Lazio, in cui lo apprezzavo per i contrasti, anticipo, copertura del campo e discreta visione e gestione del pallone. Per carità, ha i suoi limiti, ma in Serie A ha spesso lasciato un'ottima impressione.

Ricordo un paio di contrasti a centrocampo con giocatori robusti, Savic ad esempio, in cui faceva impressione. Certo, magari è da rivedere quando ha la palla, ma in fase di non possesso me lo ricordo sul pezzo.

Arked

*
Lazionetter
* 289
L'arrivo di Berardi significherebbe un cambio di prospettive abbastanza importante. Una spesa importante per un giocatore al top della carriera che non dovrebbe nemmeno fare il titolare. Magari.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Su Twitter è tutto un Berardi alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: genesis il 07 Giu 2023, 15:04
Su Twitter è tutto un Berardi alla Lazio.

Il copia e incolla è gratis  ;)

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Ne avevo parlato tempo fa quando giocava ancora nel Crotone. L'ultima stagione con la conquista della serie A col Frosinone conferma che Mulattieri è un giovane (22 anni) dal grande potenziale. Tra l'altro ha caratteristiche fisiche e tecniche simili a Immobile: io lo vedrei bene nel nostro organico. E' di proprietà dell'Inter, volendo si potrebbe inserire in uno scambio che veda coinvolti Acerbi (che secondo me Inzaghi vorrà tenere) o Lazzari.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
A me non fanno impazzire né  Torreira né  Pellegrini , ma se vanno bene al  mister...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
milinkovic e luis alberto possono partire. cambierei tutto lì in mezzo con gente più veloce ma servono i soldi veri.

nessuno dovrebbe essere incedibile tranne i 2 difensori centrali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Llsn.it dice che Sarri ha chiesto espressamente Jorginho e il giocatore sarebbe in uscita (contratto in scadenza 2024)

Visto che ci andiamo a giocare una champions magari ci casca..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: rena89 il 07 Giu 2023, 15:11
Llsn.it dice che Sarri ha chiesto espressamente Jorginho e il giocatore sarebbe in uscita (contratto in scadenza 2024)

Visto che ci andiamo a giocare una champions magari ci casca..
Uhm
31 anni
Stipendio da 11 mln di sterline lorde all'anno, per un altro anno
Forse un triennale da 2.8/3 netti a stagione potrebbe convincerlo
Ci sono pro e contro

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
ma tutte ste trattative chi le porterebbe avanti ora che non c'è piu' tare?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Sinceramente penso che una squadra che è arrivata seconda a tanti punti dalla quinta e che ha espresso per larghi tratti il calcio più bello dopo quello del Napoli campione non vada rinforzata perdendo i 2/3 del centrocampo titolare, tra l'altro i migliori, ma mettendo alle loro spalle qualcuno in grado di fargli giocare meno partite e quindi più ad alto livello.
Del resto il gioco di una squadra nasce dal centrocampo, se lo rivoluzioniamo si azzera il contatore e la crescita di questo secondo anno sarriano in parte ce la giochiamo... forse.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Citazione di: QVIRIS il 07 Giu 2023, 15:18
ma tutte ste trattative chi le porterebbe avanti ora che non c'è piu' tare?
Secondo te?
Come al solito so tutte caxxate e i giornalisti non sanno una ceppa ...  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Magnopèl il 07 Giu 2023, 15:17
Uhm
31 anni
Stipendio da 11 mln di sterline lorde all'anno, per un altro anno
Forse un triennale da 2.8/3 netti a stagione potrebbe convincerlo
Ci sono pro e contro

L'ho scritto un mesetto fa.

Lui vorrebbe cambiare aria, in realtà, sebbene abbia cambiato maglia da poco.

Considerata la CL e il Chelsea bisognoso di lasciar andare qualche ingaggio pesante, per me è fattibile.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
comunque almeyda era alto 1,74 e non mi pare che l'altezza lo abbia mai limitato nei contrasti

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.875

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque la cosa sicura è che Carnevali (Ds Sassuolo) è a Roma.. bisogna capire cosa bolle in pentola e da quale sponda del tevere..

Considerando che, coloro che festeggiano più volte il compleanno devono far quadrare i conti entro il 30/06, io un leggero sospetto ce l'ho..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: HummingBard il 07 Giu 2023, 15:20
L'ho scritto un mesetto fa.

Lui vorrebbe cambiare aria, in realtà, sebbene abbia cambiato maglia da poco.

Considerata la CL e il Chelsea bisognoso di lasciar andare qualche ingaggio pesante, per me è fattibile.
È dell'Arsenal e l'hanno pagato sui 12 mln A gennaio scorso
Quindi un 8/9 di cartellino glieli devi dare, oltre a un ingaggio da top, per noi, a 31 anni
Questi i contro
I pro, é un giocatore bravo, con esperienza e integro
Per me

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io per Jorginho impazzirei, anche se non avesse mai giocato con Sarri
Giocatore eccezionale

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Citazione di: Jabot il 07 Giu 2023, 14:41
Io sono convinto che Luis lo scorso anno era stato venduto e fu preso MA per sostituirlo e dovevano prendere il mediano con i soldi della cessione dello spagnolo. Poi Luis salta , MA era preso e i soldi finiti. Tornerebbe

Allora abbiamo avuto culo.

Discussione precedente - Discussione successiva