Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: MisterFaro il 03 Giu 2023, 10:16
Segnalo un'eccezione e delle conferme che ho letto su Twitter:

Trasmissione sportiva su Rai2, in studio Iacopo Fox, Nela e Boniek. In pratica Roma Channel. Pecci commenta le sue pagelle della stagione e dà 2 alla panchina della roma e ai suoi giocatori per gli atteggiamenti antisportivi che si ripetono partita dopo partita. Gelo in studio

La verità sbattuta in faccia a volte brucia, a volte gela...

:=)) :=)) :=))

:asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Senatore Gasparri, fermiamoci un attimo. Partiamo dall'episodio più grave: a Budapest Taylor è stato aggredito dai tifosi giallorossi in aeroporto, assieme alla sua famiglia, con la figlia in lacrime. Cosa ne pensa?
«L'assalto fisico è sbagliatissimo e lo condanno. Però bisogna considerare le circostanze. Taylor, dopo quanto aveva combinato in campo, andava tutelato di più dalle forze dell'ordine. Immagini lei sei io andassi in piazza San Giovanni a Roma a una manifestazione dell'estrema sinistra: crede che mi lancerebbero margherite?».

Su Twitter lei si lamenta anche del procedimento Uefa aperto contro Mourinho....
«Piuttosto si occupino dell'arbitro».

E cosa intende fare lei?
«Non faccio interrogazioni parlamentari su questo tema, perché sono cose che fanno ridere. Però è sacrosanto che io dia voce a un sentimento diffuso in città».

Il ministro dello Sport Andrea Abodi ha detto che le «sconfitte non giustificano linguaggi inaccettabili».
Che ne pensa lei?

«Conosco Andrea da 50 anni. Mettiamola così: il suo è un commento da laziale. E se lui è tifoso della Lazio, allora io faccio il tifoso della Roma (ride, ndr)».

Gasparri, dove affonda questa sua profonda fede giallorossa?
«Avevo 6 anni quando mio padre iniziò a portarmi allo stadio: andavamo a vedere entrambe le squadre. Lui era tifoso laziale, ma io scelsi la Roma. L'ho seguita ovunque. Oggi compro anche qualche abbonamento che regalo a dei giovani tifosi».

«Esatto, proprio così».

Altre follie per la sua squadra?
«Sono talmente romanista che nel 1983, l'anno dello scudetto, mi dovevo sposare. Io vivevo a Roma e lei a Milano. Il campionato andava avanti e a un certo punto capii che avremmo vinto lo scudetto. Spostammo le nozze di una settimana: al 21 maggio, grazie alla comprensione di mia moglie. Ha portato anche fortuna: siamo ancora assieme, felici».

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.054
Certo che il padre ne ha di responsabilità eh! La minore è che lo ha fatto diventare romanista.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Murmur il 03 Giu 2023, 14:24
Senatore Gasparri, fermiamoci un attimo. Partiamo dall'episodio più grave: a Budapest Taylor è stato aggredito dai tifosi giallorossi in aeroporto, assieme alla sua famiglia, con la figlia in lacrime. Cosa ne pensa?
«L'assalto fisico è sbagliatissimo e lo condanno. Però bisogna considerare le circostanze. Taylor, dopo quanto aveva combinato in campo, andava tutelato di più dalle forze dell'ordine. Immagini lei sei io andassi in piazza San Giovanni a Roma a una manifestazione dell'estrema sinistra: crede che mi lancerebbero margherite?».

Senza parole...
anzi si: vaffanculo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Taylor lo dovevano imbarcare su un cargo, in effetti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Vedere la disparità di trattamento tra le merde l'anno scorso e la Viola quest'anno fa avvelenare.
Anche stasera citati i canidi da skyfo "come diceva Caressa, Budapest era giallorossa, invece stasera a Praga 50 e 50".
Ancora godo, merdoni. Altre mille finali perse così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ti sei perso il "e la roma è fortissima sui colpi di testa!!!" di Vanessa non so come se chiama quela zozzona romanista che parlava del contributo di Kouame sui calci piazzati, Kouame che aveva addirittura fermato la roma.

Sti zozzoni devono morì' gonfi. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Giu 2023, 20:44

sinceramente spero sia la loro ultima finale almeno per i prossimi 30 anni, così é più probabile che

Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2023, 20:47
Sti zozzoni devono morì' gonfi. 

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: robylele il 07 Giu 2023, 22:34
sinceramente spero sia la loro ultima finale almeno per i prossimi 30 anni, così é più probabile che
Alzo la posta: per me dovrebbero sparire dagli almanacchi sportivi, altroché  :=))  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Giu 2023, 20:44
Vedere la disparità di trattamento tra le merde l'anno scorso e la Viola quest'anno fa avvelenare.
Anche stasera citati i canidi da skyfo "come diceva Caressa, Budapest era giallorossa, invece stasera a Praga 50 e 50".

Ah, quindi la curva vestita di bianco in realtà erano tutti romanisti infiltrati.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Giu 2023, 11:50
Ah, quindi la curva vestita di bianco in realtà erano tutti romanisti infiltrati.

beh per festeggiare una vittoria , avevano  solo quella possibilità ... ci sta

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Giu 2023, 11:50
La loro propaganda ha ormai raggiunto vette di schifo inimmaginabili. Per di più in questi casi è infida e subdola, perché infilata in un contesto a caso e neanche è contestabile lì per lì.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
A pelle mi è stato sul kaxxo fin dall'inizio... poi ho capito perché.
Non poteva essere altrimenti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: jailbreak il 17 Lug 2023, 12:04
A pelle mi è stato sul kaxxo fin dall'inizio... poi ho capito perché.
Non poteva essere altrimenti

Non aveva nulla a che vedere con il calcio

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: jailbreak il 17 Lug 2023, 12:07
Spiegati meglio
cazzata mia, sorry:

"Avevo un amico che giocava con la Roma - ha ammesso - Non seguo molto la Serie A,  ma ho guardato alcune partite del club perché avevo un amico che giocava lì". L'amico è il centrocampista Gonzalo Villar, nato a Murcia come Alcaraz, oggi in prestito al Getafe.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Quel giuseppe falcao si è dimenticato cosa accadde il giorno dopo ad Alcaraz:

Comunque è amico di Villar. Ci stava. A me da l'idea che gliene frega un cazzo delle merde. Alcaraz è tifosissimo del Real Madrid. Anni fa si accollarono pure Federer, notoriamente tifoso del Basilea.

Discussione precedente - Discussione successiva